Raimondo Todaro in piena crisi: vacanza da dimenticare | I fan sono preoccupati

Raimondo Todaro
Raimondo Todaro – Foto: Profilo ufficiale Instagram

Raimondo Todaro in piena crisi, il coach di amici non pensa a una cosa simile. Lite furibonda, ecco cosa è successo veramente.

Raimondo Todora è ormai da 3 anni il coach di ballo della scuola di Amici di Maria De Filippi. Arrivato al programma dopo la rottura con Ballando con le Stelle in cui per moltissime edizioni è stato il protagonista insieme ai volti noti dello spettacolo che con lui si mettevano in gioco nel ballo.

Classe ’87. nato a Catania ha vissuto vicino Verona per ben 16 anni. L’amore per la danza lo segna fin da quando era piccolissimo, infatti inizia a ballare che ha appena 5 anni insieme al fratello Salvatore. Prende parte a diverse competizioni nazionali ed internazionali, ottenendo ottimi risultati.

È il 2005 quando entra nel programma di Milly Carlucci, ad appena 18 anni. La sua compagna in quell’edizione era Cristina Chiabotto, ex Miss Italia e i due vinsero contro una spietata concorrenza. In realtà ha trionfato altre volte e invece in alcune edizioni ha solo ottenuto dei buoni piazzamenti. Come coach di Amici è molto apprezzato, sia dal pubblico che dai ragazzi con cui riesce a costruire sempre un rapporto di fiducia e di rispetto.

La sua storia con Francesca Tocca

Raimondo Todaro come tutti ben sanno è sposato con Francesca Tocca, la bellissima ballerina che fa parte del gruppo dei ballerini professionisti ad amici. Inizialmente i due erano semplicemente compagni di ballo e solo con il tempo hanno capito che quello che li legava era molto di più di un semplice rapporto di lavoro.

Era il 2013 quando i due hanno avuto la loro bambina Jasmine e si sono sposati l’anno successivo. Sembrava che tutto andasse a gonfie vele, ma poi è successo qualcosa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Raimondo Todaro (@todaroraimondo)

Di nuovo in crisi

La coppia aveva già affrontato e superato una profonda crisi che li aveva portati lontano l’una dall’altra. I due per un periodo avevano vissuto vite completamente separate, salvo poi ritrovarsi improvvisamente per tornare ad essere di nuovo una famiglia e sembrava che andasse tutto a gonfie vele.

Invece quest’estate i rumors si sono fatti insistente e a ridosso della ripresa di Amici i due sembra che i due si siano lasciati, questa volta in maniera definitiva. Todaro e la Tocca erano in vacanza in Sardegna. Secondo alcune indiscrezioni i due hanno litigato pesantemente e alla fine della vacanza, lui è andato in Sicilia, lei è tornata tornata a casa da sola. Il motivo delle discussione? Sembra che Francesca sia troppo gelosa… Ne avrà motivo?