“Buon viaggio”: tragedia per Laura Chiatti | L’amore della sua infanzia non c’è più

L'attrice Laura Chiatti - Newscinema.it
Laura Chiatti – Newscinema.it – Fonte: Web Search

Laura Chiatti in lacrime per l’amore della sua infanzia a cui ha dovuto dire addio per sempre. L’attrice lo ricorda dolcemente. 

Laura Chiatti è una famosa attrice italiana di grande successo. Piace al pubblico perchè in grado di ricoprire una serie di personaggi completamente differenti tra loro, a cui lei riesce a dare un anima, oltre a un volto.

Classe ’82 oltre ad essere un’attrice molto apprezzata è anche una modella. Il suo esordio? In realtà non tutti lo ricorderanno ma Laura Chiatti è stata vista per la prima volta sul piccolo schermo quando era ancora molto giovane. Era il 1994 quando prese parte al Karaoke condotto da Fiorello.

Prende poi parte ad alcuni concorsi di bellezza, prima di decidere che la recitazione poteva essere il suo futuro. Coì nel 2000 prima debutta come attrice in Un posto al sole e poi in Compagni di Scula dove erano presenti, oltre a Massimo Lopez anche un giovanissimo Riccardo Scamarcio e Brando de Sica.

Ma questo per Laura è stato solo un trampolino di lancio per poi diventare l’attrice che è ora. Moltissime le pellicole a cui ha partecipato tra cui L’amico di famiglia di Paolo Sorrentino, Ho voglia di te di Federico Moccia e Baaria di Giuseppe Tornatore, solo per citarne alcune.

Una vita col vento in poppa

La sua sembra una vita in cui va tutto a gonfie vele, dove nulla può andare storto, una carriera folgorante e una vita privata ricca di amore. Laura Chiatti come tutti sanno è sposata con Marco Bocci ed è stato vicino a lui anche nel momento di maggiore buio, quando la malattia lo aveva attanagliato.

Nelle settimane passate, Laura ha anche dovuto dire addio a quello che per lei è stato un grande amore, Toto Cutugno, compagno della sua infanzia con le sue canzoni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Chiatti (@laurachiatti82)

Il dolce saluto di Laura

La morte di toto Cutugno ha toccato da vicino tutto lo spettacolo e non sono stati pochi i colleghi che gli hanno dedicato un dolce ricordo, proprio come ha fatto Laura Chiatti che conclude il suo lungo post in questo modo.

Con tutta la mia ammirazione voglio dirti grazie , perché la tua voce è uno dei suoni più belli che ricordo della mia infanzia . Anima, cuore, talento e poesia…. E se non è amore, dimmelo tu cos’è? Buon viaggio Toto