Connect with us

Gossip

“Buon viaggio”: tragedia per Laura Chiatti | L’amore della sua infanzia non c’è più

Published

on

L'attrice Laura Chiatti - Newscinema.it

Laura Chiatti – Newscinema.it – Fonte: Web Search

Laura Chiatti in lacrime per l’amore della sua infanzia a cui ha dovuto dire addio per sempre. L’attrice lo ricorda dolcemente. 

Laura Chiatti è una famosa attrice italiana di grande successo. Piace al pubblico perchè in grado di ricoprire una serie di personaggi completamente differenti tra loro, a cui lei riesce a dare un anima, oltre a un volto.

Classe ’82 oltre ad essere un’attrice molto apprezzata è anche una modella. Il suo esordio? In realtà non tutti lo ricorderanno ma Laura Chiatti è stata vista per la prima volta sul piccolo schermo quando era ancora molto giovane. Era il 1994 quando prese parte al Karaoke condotto da Fiorello.

Prende poi parte ad alcuni concorsi di bellezza, prima di decidere che la recitazione poteva essere il suo futuro. Coì nel 2000 prima debutta come attrice in Un posto al sole e poi in Compagni di Scula dove erano presenti, oltre a Massimo Lopez anche un giovanissimo Riccardo Scamarcio e Brando de Sica.

Ma questo per Laura è stato solo un trampolino di lancio per poi diventare l’attrice che è ora. Moltissime le pellicole a cui ha partecipato tra cui L’amico di famiglia di Paolo Sorrentino, Ho voglia di te di Federico Moccia e Baaria di Giuseppe Tornatore, solo per citarne alcune.

Una vita col vento in poppa

La sua sembra una vita in cui va tutto a gonfie vele, dove nulla può andare storto, una carriera folgorante e una vita privata ricca di amore. Laura Chiatti come tutti sanno è sposata con Marco Bocci ed è stato vicino a lui anche nel momento di maggiore buio, quando la malattia lo aveva attanagliato.

Nelle settimane passate, Laura ha anche dovuto dire addio a quello che per lei è stato un grande amore, Toto Cutugno, compagno della sua infanzia con le sue canzoni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Chiatti (@laurachiatti82)

Il dolce saluto di Laura

La morte di toto Cutugno ha toccato da vicino tutto lo spettacolo e non sono stati pochi i colleghi che gli hanno dedicato un dolce ricordo, proprio come ha fatto Laura Chiatti che conclude il suo lungo post in questo modo.

Con tutta la mia ammirazione voglio dirti grazie , perché la tua voce è uno dei suoni più belli che ricordo della mia infanzia . Anima, cuore, talento e poesia…. E se non è amore, dimmelo tu cos’è? Buon viaggio Toto

Advertisement

Gossip

Amadeus, dopo l’annuncio di Sanremo 2024 l’amara sorpresa | La vendetta dei Jalisse

Published

on

Amadeus - newscinema.it

Amadeus – newscinema.it – fonte: Web

Brutta sorpresa per Amadeus dopo che ha annunciato quelli che saranno i partecipanti a Sanremo 2024. Gli hanno fatto proprio questo.

Da ieri è ufficialmente iniziato il conto alla rovescia per quello che riguarda il Festival di Sanremo 2024. Tutti quanti affermano sia ormai noioso, antiquato, non in linea con la televisione attuale, eppure sono in moltissimi a vederlo, anzi, ad aspettare trepidanti che vada in onda la prima serata. Perchè in fondo, la musica è uno dei patrimoni della nostra Italia e ascoltare quelle che saranno le canzoni che ci accompagneranno nel lungo inverno è sempre piacevole.

Poi in fondo il festival è lo spettacolo allo stato puro, qualcosa di iperdibile, parte integrante di una cultura collettiva che affonda le radici in quelle che sono le edizioni che nel tempo si sono susseguite. Amadeus ha annunciato i suoi co-conduttori. Per la prima serata ci sarà Marco Mengoni, poi Giorgia, Lorella Cuccarini, Teresa Mannino e anche Fiorello. Annunciati anche i cantanti che prenderanno parte alla gara.

Tra di loro alcuni ritorni piacevoli come i Ricchi e Poveri, oltre che Fiorella Mannoia, gli idoli delle ragazzini come Emma Marrone e Alessandra Amoroso, poi non mancano cantanti affermati da anni come Irama e i Negramaro. Insomma, un cast che ne promette veramente delle belle. Il pubblico, dal canto suo, non vede l’ora di ascoltare le loro canzoni e scoprire chi sarà in vincitore.

Nel frattempo Amadeus deve fare u conti con una brutta notizia. Una sorpresa non solo inaspettata, ma anche non desiderata. Ecco cosa è successo al direttore artistico e conduttore del festival di Sanremo.

Amadeus, dopo l’annuncio la brutta sorpresa

Come si dice? Tanta gloria tanto odio? Lo sa bene Amadeus, a cui, in fondo, le critiche non sono mai mancate, ma sono sempre andate di pari passo con gli apprezzamenti che il pubblico gli ha sempre riservato. Il conduttore ha presentato quella che è la lista dei partecipanti al Festival di Sanremo di quest’anno. Tra qualche sorpresa e qualche assenza illustre, sono iniziati i commenti in merito.

Qualcuno ha notato un’assenza. A prendere di mira il collega ed amico è stata Fiorello. A Viva Rai 2 il conduttore Siciliano ha ironizzato sull’assenza, anche quest’anno dei Jalisse.

Tra ironia e critiche

Disavventura per Amadeus: dopo aver annunciato il cast di #Sanremo2024 ha trovato la macchina rigata. Sai cosa c’era scritto? Jalisse“, queste le parole di Fiorello. Una storia che viene raccontata negli studi Rai, vorrebbe che ogni anno i Jalisse propongono la loro canzone, che viene sempre puntualmente rifiutata dal conduttore di Sanremo. C’è sempre qualcuno che prende il loro posto. Non sono in pochi a pensare che ci sia una sorta di “complotto“, nei confronti del gruppo.

Amadeus non ha scelto i Jalisse nemmeno quest’anno. Non è detto che chi lo sostituirà come conduttore del Festival non possa prendere decisioni differenti. Ma che Saremo dia molto di cui parlare, questo lo sanno tutti ormai.

Continue Reading

Gossip

Milly Carlucci nella bufera: il giudice non si trattiene e scatta come una furia

Published

on

Milly Carlucci - newscinema.it

Milly Carlucci – newscinema.it – fonte: Web

Bufera a Ballando con le Stelle, Milly Carlucci può fare ben poco, scatta la furia del giudice che reagisce proprio in questo modo. 

Milly Carlucci la regina di Rai1, per quello che riguarda il sabato sera, attualmente è impegnata nella nuova edizione di Ballando con le stelle. Mancano ancora una manciata di serate alla finalissima, che decreterà chi sarà il vero ballerino di questa edizione del programma. Anche quest’anno il successo è assicurato con Milly Carlucci e la sua giuria di esperti.

Ballando con le Stelle è un programma che attira l’attenzione del pubblico per via del suo format estremamente leggero, simpatico, in grado di tener compagnia al pubblico in maniera piacevole. A garantire il successo, ovviamente, non solo la presenza di Milly, ma anche i personaggi famosi che la presentatrice ha scelto.

Un cast di tutto rispetto che vede Simona Ventura essere la vera beniamina del pubblico. Fin dalla primissima esibizione SuperSimo è stata decretata dal pubblico come una possibile vincitrice, ma non mancano apprezzamenti anche per Lorenzo Tano, il figlio di Rocco Siffredi e Carolina Mantovan, moglie di Fabrizio Frizzi. Insomma, una battaglia quanto mai aperta.

L’ultima serata è prevista per il 23 dicembre, proprio a ridosso del Natale, ma fino a quel giorno ne vedremo delle belle. Non è certo un caso se anche questo sabato non sono mancate le sorprese. Uno dei giudici ha tirato una stilettata impietosa.

Il giudice non le manda a dire, Milly Carlucci nella bufera

Milly Carlucci sa bene di aver scelto una giuria piena di personalità e non dovrebbe certo meravigliarsi se di tanto in tanto ci scappa qualche discussione. In questa edizione di Ballando sono passate all’onore della cronaca, le discussioni tra Teo Mammuccari e Selvaggia Lucarelli. I due sembrano proprio non piacersi.

Questa volta però, il giudice che fa parlare di se è un altro. Si tratta di Catherine Smith, che sembra non aver gradito l’atteggiamento degli ospiti ballerini per una notte. Gli appassionati del programma sapranno che ad essere ballerini per una notte sono stati i protagonisti di Mare Fuori.

Una serie di brutte figure

Milly Carlucci presenta il cast del musical di Mare Fuori, tra loro anche Mattia Zenzola che in molti sapranno essere il vincitore di Amici di Maria De Filippi della scorsa edizione. Un particolare che però, Milly non cita. Una cosa che non passa inosservata, considerando che di solito è così che si fa. Ma la vera polemica l’accende la Smith.

La giudice rimprovera i ragazzi di non aver voluto far una foto con lei perchè dovevano mangiare. Sembra che la Smith se la sia presa a male. Proprio Mattia sottolinea come lui la foto l’ha fatta, cosa confermata dalla giudice che si riferiva evidentemente agli altri ragazzi.

Continue Reading

Gossip

Stefano Accorsi, mai visto così: balla scatenato davanti all’albero di Natale

Published

on

Stefano Accorsi - Newscinema.it

Stefano Accorsi – Newscinema.it – fonte: web

Stefano Accorsi come non lo ha mai visto nessuno. Si mostra in questo modo e i fan impazziscono letteralmente. 

Stefano Accorsi classe ’71 è uno dei più talentosi e più apprezzati attori italiani. Nato a Bologna, qui passa tutta la sua giovinezza. Si diploma al liceo scientifico per poi scriversi alla Scuola di Teatro Alessandra Galante Garrone di Bologna. Il suo esordio è nel 1992 quando prende parte al film Fratelli e Sorelle grazie a un annuncio di Pupi Avati che aveva letto su Il resto del Carlino.

Ma quello fu solo il primo passo nel mondo della recitazione che negli anni lo ha accolto a braccia aperte. Ha preso parte ad alcune pubblicità e anche a uno dei videoclip degli 883. Ma la vera consacrazione per Stefano Accorsi arriva con Radiofreccia, film di Luciano Ligabue.

Protagonista di una serie di pellicole anche piuttosto importanti come L’Ultimo bacio, Le fate ignoranti, La stanza del figlio. Collaborazioni con registi di tutto rispetto come Gabriele Muccino e Ferzan Özpetek. Proprio quest’ultimo è uno dei registi a cui Stefano è più legato lavorativamente parlando, infatti suo un ruolo in Saturno Contro.

Una carriera costellata da grandissimi successi, quella di Stefano Accorsi, che molto piace agli amanti del cinema italiano, che lo hanno anche seguito nella sua partecipazione a Celebrity Hunt. Al momento non sappiamo quando lo vedremo, sul grande schermo, di sicuro adesso è molto attivo suoi social. Ecco come si mostra sul suo profilo.

Stefano Accorsi in una versione inedita

Un artista poliedrico il caro Stefano Accorsi, che ha saputo interpretare ruoli anche molto diversi tra di loro. Probabilmente proprio la sua capacità di interpretare al meglio un gran numero di ruoli è ciò che piace di più di questo attore. Ma il meglio lo da sicuramente quando è in famiglia.

Anche a casa Accorsi è arrivato il natale. L’attore in un video pubblicato sui suoi social mostra il suo albero di natale e si mostra lui. Nelle vesti di ballerino, che si stia preparando per il nuovo Ballando con le stelle?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefano Accorsi (@stefano.accorsi)

L’attore nelle nesti di ballerino

Quando uno nasce ballerino“, questa la didascalia che Stefano abbina al suo post sui social. Si mostra mentre con un cappello da Babbo Natale in testa si muove a tempo di musica. Un attore anche autoironico che sa prendersi in girono.

Insomma, questi Natale sembra che porti molta felicità in casa Accorsi, il suo balletto è diventato virale. Numerosi gli attestati di stima che l’attore ha raccolto. Sempre molto ammirato, non ne sbaglia una.

Continue Reading

iscriviti al nostro canale YouTube

Facebook

Recensioni

Popolari