Come sta Michael Schumacher: “Se le notizie su di lui seduto a tavola o in macchina fossero vere”

Michael Schumacher come sta veramente?
Michael Schumacher – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Dopo quel terribile incidente avvenuto circa 10 anni fa, nessuno seppe più nulla di Michael Schumacher, anche per rispetto della sua privacy, se non qualche sprazzo qua e là. Oggi emergono nuovi dettagli.

Il caso di Michael Schumacher ha scioccato milioni di persone, in quanto lo svolgersi dei fatti è stato veramente da brividi. Quel terribile incidente è avvenuto, non durante una gara della Formula Uno, di cui lui l’ha fatta da padrone per anni, ma durante una semplice giornata di svago con la sua famiglia, durante una discesa con gli scii in montagna. Quanto può essere crudele il destino molte volte?

Dopo aver appreso dell’incidente e della dinamica più o meno parziale di quello che gli successe, la moglie Corinne si chiuse in una sorta di silenzio stampa totale. Soltanto la famiglia e pochissimi amici più stretti sanno quali siano le reali condizioni dell’ex pilota. Ad oggi sono emerse nuove indiscrezioni da chi l’ha conosciuto in passato.

Ecco come sta Michael Schumacher

Era il 29 dicembre 2013, Michael Schumacher e la sua famiglia si stavano divertendo, a più di un anno dal suo ritiro dalla Formula Uno, sulle montagne innevate francesi. Durante una discesa con gli scii, a quanto pare fuori pista, l’ex pilota è caduto, sbattendo violentemente la testa e a causa anche della telecamera che aveva sul casto, da quello che si disse all’epoca subì dei danni molto importanti alla testa.

Rimase in coma per parecchio tempo, poi ad un certo punto passò da una clinica riabilitativa, fino al trasferimento nella sua villa di Gland dove viene assistito non solo dalla sua famiglia ma da diversi medici e infermieri, 24 ore su 24. In una recente intervista, sua moglie disse: “È con noi, in un modo diverso, ma è con noi”.

Nick Fry su Michael Schumacher
Nick Fry – Fonte: ANSA Foto – Newscinema.it

Nuove rivelazioni

Da un pò di tempo, sono emersi nuovi rumors, per quanto riguarda lo stato di salute di Michael Schumacher, nessuno sa però se siano veri o meno. A confermare questa incertezza è anche Nick Fry, l’ex CEO Mercedes: “Non ho sentito nulla sulle condizioni di Michael Schumacher, quindi non sono in grado di confermare o smentire nessuna delle recenti notizie su di lui…Michael ha la migliore squadra medica del mondo” e ancora: “Sono sicuro al 100% che nessun essere umano nella storia ha ricevuto il trattamento che Michael ha ricevuto per il suo incidente specifico…”.

Infine ha rivelato qual è la sua speranza: “Se le notizie su di lui seduto a tavola o che va in macchina fossero vere, allora non mi sorprenderebbe affatto, perché immagino che sia il tipo di cosa che faresti per far ripartire il cervello”, concludendo: “L’unica cosa che spero è che la qualità della vita di Michael sia buona. Mia madre soffre di demenza. So cosa vuol dire quando qualcuno è vivo ma non è cosciente del mondo che lo circonda…”.