Harry e Meghan in pericolo: emesso un avvertimento urgente | La famiglia reale preoccupata

Harry e Meghan - fonte_web - newscinema.it
Harry e Meghan – fonte_web – newscinema.it

Sarebbe stato emesso un avvertimento nei confronti di Harry e Meghan, la coppia adesso sarebbe in pericolo, ecco cosa sta succedendo. 

Si torna a parla di Harry e Meghan, anche se in realtà non si è mai smesso di farlo. I due, lontani dal Palazzo Reale hanno comunque trovato il modo di far parlare di loro, della loro vita privata e del loro modo di essere così popolari. Sono in molti a sperare che prima o poi tra loro e la famiglia di lui ci sia una rappacificazione, ma sembra che il momento ancora non è arrivato e chissà se mai arriverà.

Attualmente la famiglia reale ha ben altro a cui pensare, non sono poche le problematiche che li affliggono. Innanzitutto una Kate che sembra non godere di ottima salute, attualmente ancora convalescente, ha costretto William ad annullare i suoi impegni per starle vicino. Anche Re Carlo ha accusato il colpo con un problema alla prostata.

Insomma, si ha altro a cui pensare, che non siano Harry e Meghan, che intanto continuano a vivere la loro vita in California. Alle loro spalle, ormai, ben 2 biografie, che hanno fatto discutere e non poco. Inoltre si vocifera di una possibile biografia di Meghan, anche se non ci sono conferme al momento.

I due sono ormai abituati ai riflettori e difficilmente ci rinunceranno. Ma nelle ultime ore, le notizie che li riguardano, non sono incoraggianti. Cosa sta succedendo?

Harry e Meghan in pericolo

Chi ha seguito le vicende della famiglia reale, ricorderà che Harry e Meghan sono andati via dal Palazzo, perchè perseguitati dai paparazzi. Una storia che si ripete in quel d’Inghilterra. Memori di ciò che era successo a Lady Diana, mamma di Harry, i due avevano deciso di andare lontano, in California, appunto.

Ma nelle ultime ore sembra che la zona in cui vivono i coniugi con il loro bambini, non sia più sicuro come qualche mese fa. Ci sarebbe stata un’ondata di furti che ha messo a rischio anche la casa dei Sussex.

La casa di Harry e Meghan - fonte_web - newscinema.it
La casa di Harry e Meghan – fonte_web – newscinema.it

I ladri in azione nella zona

Sembra che nelle ultime settimane, nella zona di Montecito, siano aumentati i furti. Per chi non lo sapesse è utile ricordare che questo quartiere vanta residenti di tutto rispetto tra cui Katy Perry e Orlando Bloom. Insomma, una zona di ricchi, che di tanto in tanto si vedono assediati dai malintenzionati.

Non molti giorni fa, una residenza molto vicina a Harry e Meghan ha denunciato un’infrazione dei ladri, questo mentre la coppia era in Jamaica alla prima del film di Bob Marley. Insomma, la loro casa è in pericolo, ma si confida nelle forze dell’ordine, pronte ad intervenire.