Cosa vedere stasera in tv | giovedì 5 novembre | I 5 film da non perdere

Il 5 novembre 2020, tra i film a disposizione da poter vedere questa sera in televisione vi segnaliamo: I Fantastici 4 e Silver Surfer, Appuntamento con l’amore, The Divergent Series: Allegiant, Molly’s Game e Tutte lo vogliono.

I Fantastici 4 e Silver Surfer

Il film d’azione I Fantastici 4 e Silver Surfer in onda alle 21.04 su Mediaset . Diretto da Tim Story con Ioan Gruffudd, Jessica Alba, Chris Evans, Michael Chiklis, Doug Jones, Kerry Washington, Julian McMahon, Beau Garrett, Gonzalo Menendez, Andre Braugher.

Dopo aver fermato il malvagio Dottor Destino, Reed Richards e Susan Storm posso convolare a nozze. I giorni che precedono l’unione tra Mister Fantastic e la Donna invisibile, tuttavia, sono caratterizzati dal manifestarsi di una serie di potenti fenomeni atmosferici che allarmano le nazioni mondiali.
Dopo essere stati contattati dal generale Hager, i Fantastici 4 intraprendono un’approfondita indagine, scoprendo che i fenomeni sono provocati da una misteriosa entità e che il prossimo evento catastrofico colpirà Londra.

Qui, Johnny ingaggia un rocambolesco inseguimento e svela l’identità del responsabile, ovvero un surfista sovrannaturale ricoperto di plasma argenteo.
Mentre Silver Surfer risveglia il Dottor Destino nella sua prigione di Latveria, i Fantastici 4 scoprono che i loro poteri sono nuovamente mutati. Ora, infatti, ognuno può prendere in prestito il potere di uno dei suoi colleghi e usarli tutti contemporaneamente.

Nel frattempo Reed scopre che l’unico modo per battere l’invasore è quello di distruggere la sua tavola da surf e Victor riesce a lasciare la sua prigione, ingannando il generale Hager al quale promette la sua collaborazione. Giunti in Germania, dove Reed ha previsto il prossimo attacco, i Fantastici 4 riescono a catturare Silver Surfer. Durante lo scontro, tuttavia, Susan intuisce che l’alieno nasconde un terribile segreto ed è decisa a scoprire il motivo che l’ha spinto ad approdare sul pianeta Terra…

appuntamentoconlamore newscinema compressed

Appuntamento con l’amore

Il film romantico Appuntamento con l’amore in onda alle 21.10 su La5. Diretto da Garry Marshall con Julia Roberts, Anne Hathaway, Bradley Cooper, Taylor Lautner, Jessica Biel, Jessica Alba, Ashton Kutcher, Emma Roberts, Jennifer Garner, Patrick Dempsey, Joe Jonas, Eric Dane, Topher Grace, Jamie Foxx, Carter Jenkins, Queen Latifah, Shirley MacLaine, Kathy Bates, George Lopez, Taylor Swift, Hector Elizondo.

Nel giorno più romantico dell’anno si svolgono le storie di alcune coppie d’innamorati molto diverse fra loro. Il fiorista Reed chiede la mano alla fidanzata Morley che accetta, con grande sorpresa degli amici Ance e Julia. Ma presto la ragazza cambia idea e addirittura lascia Reed.
Intanto, su un aereo, Kate, capitano dell’esercito in congedo per un giorno, conosce lo scapolo Holden, il quale gli offre un passaggio sulla sua limousine appena atterrati.

La maestra Julia invece è innamorata del dottor Copeland, ma non sa che egli le nasconde di essere sposato con Pamela. Ma l’insegnante delle elementari presto trova un nuovo spasimante, sebbene si tratti del piccolo Edison, suo allievo di dieci anni, che le regala un mazzo di fiori.
Nel frattempo la baby-sitter di Edison, Grace, vuole fare sesso per la prima volta con Alex, ma qualcosa va storto. Preferiscono invece aspettare di perdere la verginità i liceali innamorati Willy e Felicia (Taylor Swift), che vengono addirittura intervistati alla tv.

Intanto i nonni di Edison, Edgar ed Estelle si trovano a fare i conti con i problemi del loro matrimonio.
Per finire il calciatore Sean, gay non dichiarato, sta pensando di porre fine alla sua carriera con l’aiuto della sua addetta stampa Kara, la quale organizza ogni anno una festa contro San Valentino. Questa volta però è diverso, la donna sembra abbia una cotta per l’affascinante Kelvin.

divergent allegiant newscinema compressed

The Divergent Series: Allegiant

Il film di avventura, fantascienza, fantasy, azione The Divergent Series: Allegiant in onda alle 21.10 su Italia Due. Diretto da Robert Schwentke con Shailene Woodley, Theo James, Miles Teller, Ansel Elgort, Naomi Watts, Jonny Weston, Jeff Daniels, Zoë Kravitz, Maggie Q, Octavia Spencer, Bill Skarsgård.

Tris ha usato le sue abilità da Divergente per aprire il misteriosa scatola, lasciata in eredità dagli antenati. Jeanine non poteva prevedere che le scioccanti rivelazioni sulla società delle Fazioni avrebbero causato il caos e la sua morte. Stando alle parole del videomessaggio, la città e tutti i suoi abitanti si rivelano essere frutto di un esperimento atto a riportare la razza umana alla purezza originale. Dopo anni di guerre e sperimentazioni genetiche, infatti, la Terra è diventata inospitale e i superstiti sono costretti a vivere in piccolo centri d’élite, sognando di poter ristabilire ordine e pace sul pianeta.

Tris e Quattro sono finalmente liberi di varcare la cinta muraria della città. I due Divergenti raggiungono il Dipartimento di Sanità Genetica. Qui, Tris si allontana progressivamente dai suoi affetti e scopre la sofferenza di essere invidiata dall’amica Christina. La Divergente, infatti, potrebbe essere l’individuo perfetto che gli scienziati stanno ricercando da secoli e il resto del gruppo fa difficoltà ad accettarlo. Secondo il capo dell’enigmatica agenzia, David i suoi geni sono la chiave per un futuro migliore.

La cieca fiducia che Tris ripone nello studioso scatena la gelosia di Quattro, che detesta l’atteggiamento della sua fidanzata. I timori dell’ex addestratore si riveleranno fondati, poiché la permanenza nel Dipartimento porterà a galla nuove e sconvolgenti verità sul passato di Tris. Mentre Evelyn ha preso il controllo della città, Quattro progetta di unirsi a sua madre e Tris dovrà decidere per chi vale la pena lottare…

Leggi anche: Divergent: Allegiant, una nuova clip con Tris e Quattro

molly sgame newscinema compressed

Molly’s Game

Il film Molly’s Game in onda alle 21.10 su Rai Movie. Diretto da Aaron Sorkin con Jessica Chastain, Idris Elba, Kevin Costner, Michael Cera, Jeremy Strong, Chris O’Dowd, Bill Camp, J.C. MacKenzie, Brian d’Arcy James, Graham Greene, Justin Kirk, Angela Gots, Natalie Krill, Stephanie Herfield, Madison McKinley, Joe Keery, Michael Kostroff e Claire Rankin.

Molly Bloom è un’ex sciatrice del Colorado di fama mondiale. Nell’estate del 2004, dopo aver fallito l’obiettivo delle Olimpiadi a causa di un infortunio e prima di proseguire gli studi di giurisprudenza a Harvard, decide di trasferirsi a Los Angeles per dare una svolta alla propria vita.
Per sbarcare il lunario inizia a lavorare come cameriera e in seguito come assistente di un organizzatore di partite di poker, che la licenza senza motivo.

Decide allora di organizzare il suo giro di poker clandestino, che ben presto diventa il più esclusivo e ambito della città. Il buy-in è di 250.000 dollari. Il giro muove centinaia di milioni di dollari e viene frequentato dai più celebri nomi di Hollywood: campioni dello sport, uomini d’affari, imprenditori, attori, produttori, miliardari, magnati e, a sua insaputa e suo malgrado, esponenti della mafia russa (tra gli interpreti di questi personaggi spiccano Ben Affleck, Tobey Maguire e Leonardo DiCaprio).

La Bloom gestisce il giro per 8 anni, incassando circa 4 milioni di dollari l’anno. La sua tenacia e la sua energia le permettono una scalata sociale sorprendente: è lei a decidere chi avrebbe fatto parte del giro e chi no, rendendola ambita come amica e amante, richiestissima negli ambienti più esclusivi e glamour della città. Ma improvvisamente l’FBI scopre tutto, irrompe armata nel pieno della notte in casa sua e la arresta, smantellando lo sfavillante giro di poker clandestino.

Minacciata su più fronti (l’FBI decisa a fermarla, la mafia russa interessata a sottrarle la sua attività e i clienti preoccupati di venire traditi), la Bloom inizia una dura battaglia legale e trova un unico alleato nel suo difensore, Charley Jaffey (Idris Elba): inizialmente titubante, l’avvocato conoscerà il passato della Bloom, in particolare il suo complicato rapporto con il padre Larry (Kevin Costner), e scoprirà che la ragazza cela un vissuto molto più profondo di ciò che dicono di lei la stampa, i tabloid e i gossip scandalistici.

tutte lo vogliono newscinema compressed

Tutte lo vogliono

Il film romantico e commedia Tutte lo vogliono in onda alle 21.10 su Comedy central. Diretto da Alessio Maria Federici con Enrico Brignano, Vanessa Incontrada, Giulio Berruti, Ilaria Spada, Gianna Paola Scaffidi, Andrea Perroni e Giovanna Rei.

Chiara ha una professione con un nome attraente, anche se inquietante: fa la “food designer”, cioè prepara cibo bello da guardare, in società con una madre terribilmente snob e vagamente ingombrante. Orazio ha un mestiere con un nome decisamente meno attraente, ma più rassicurante: fa lo sciampista per cani, lavora per un maghrebino appassionato di soap opera e ama il cibo buono da mangiare. La sua ultima relazione risale a quattro anni prima e da allora preferisce la compagnia degli animali a quella delle donne.

Chiara invece ha ritrovato dopo anni Raffaello un vecchio amico, il bello e impossibile primo amore dell’adolescenza. Bello come un tempo, e certamente meno impossibile di allora. Potrebbe avere quello che ha sempre desiderato, potrebbe essere l’uomo giusto al momento giusto, ma allora perché mai l’incontro con Orazio rischia di cambiarle la vita? Forse è proprio vero che se ogni donna è un mistero, ogni uomo ha i suoi segreti in questa commedia allegramente spudorata che racconta sulle donne quello che nessuno aveva mai osato raccontare.