Cosa vedere stasera in tv | lunedì 24 agosto | I 5 film da non perdere

I titoli e la trama dei film da poter vedere durante la serata di lunedì 24 agosto 2020 in televisione.

Il 24 agosto 2020, tra i film a disposizione da poter vedere questa sera in televisione vi segnaliamo: Windstorm – Contro ogni regola, Dove vai in vacanza?, The Warriors Gate, Scuola di polizia e La Torre Nera.

Windstorm – Contro ogni regola

Il film d’avventura, drammatico e fantasy Windstorm – Contro ogni regola in onda alle 21.21 su Canale 5. Diretto da Katja Von Garnier con Hanna Binke, Jannis Niewöhner, Marvin Linke, Amber Bongard, Cornelia Froboess, Tilo Prückner, Jürgen Vogel, Walter Sittler, Max Tidof, Henriette Morawe e Stephan Schwartz.

La giovane adolescente è sempre più in simbiosi con il cavallo Windstorm, tanto da trascorrere l’anno a contare i giorni che la separavano dall’animale. Arrivata alla fattoria della nonna, si rende conto che il suo cavallo ha delle ferite sul petto e il ranch è sull’orlo del fallimento. Per questo motivo, Mika decide di prepararsi per un torneo equestre, nel quale è stata messa in palio una notevole somma di denaro che potrebbe aiutare i problemi economici della nonna.

Stranamente, Windstorm durante gli allenamenti sparisce regolarmente, lasciando Mika sorpresa. Per questo motivo, decide di seguirlo, scoprendo che il suo cavallo si è innamorato di una cavalla grigia che appartiene a un ragazzo, Milan. I due iniziano ad avvicinarsi stringendo un accordo: lei lo aiuta con la sua cavalla e Milan aiuta Mika per il torneo con Windstorm.

latorrenera newscinema compressed

La Torre Nera

Il film d’azione La Torre Nera in onda alle 21.30 su TV8. Diretto da Nikolaj Arcel con Idris Elba, Matthew McConaughey, Katheryn Winnick, Jackie Earle Haley, Abbey Lee, Nicholas Hamilton, Claudia Kim, Fran Kranz e José Zúñiga.

Ispirato al romanzo di Stephen King è un viaggio in mondi paralleli connessi da una struttura che sta per collassare e di conseguenza anche l’universo stesso. Jake, un ragazzo tormentato, si sfoga con il suo psichiatra, confessandogli di avere delle visioni di un altro mondo: una torre nera impera su tutto insieme alla figura di un pistolero. Nella sua mente, le immagini di morte e sofferenza si rincorrono tra loro, mettendo ansia e preoccupazione in Jack. Mentre sta parlando di tutto questo, come avviene nel suo sogno, avviene nella realtà. Lo studio del medico inizia a tremare e a causare morte. Quello sognato dal ragazzo viene messo nero su bianco, su un carboncino che lo conduce in uno strano edificio, qui incontra ciò che ha sempre visto nella sua immaginazione…

dove vai in vacanza newscinema compressed

Dove vai in vacanza?

Il film commedia Dove vai in vacanza? in onda alle 21.10 su CINE 34. Diretto da Mauro Bolognini
con Ugo Tognazzi, Stefania Sandrelli, Pietro Brambilla, Clara Colosimo, Emilio Lo Curcio, Adriano Amidei Migliano, Elisabetta Pozzi, Paola Orefice, Lorraine De Selle e Ricky Tognazzi.

Il film è composto da tre episodi accomunati dall’argomento vacanze. Il primo vede la storia di un uomo nel quale la giovane amante decide di lasciarlo, a favore di un riavvicinamento temporaneo con la moglie. Fatto sta che inconvenienti improvvisi non riusciranno a farli andare a letto insieme.
Il secondo, vede un organizzatore di un safari si lascia abbindolare da una bellissima ragazza in un delitto. Mentre la terza storia, (la migliore delle tre) vede un fruttivendolo e sua moglie, entrambi di Roma, partire per delle ‘vacanze intelligenti’ organizzate dai figli snob, che si vergognano dei loro genitori, nonostante i sacrifici fatti per loro.

Leggi anche: Alberto Sordi | 100 anni dalla nascita di un mito

the warriors gate newscinema compressed 1

The Warriors Gate

Il film d’azione e avventura The Warriors Gate in onda alle 21.04 su Mediaset 20. Diretto da Matthias Hoene con Dave Bautista, Mark Chao, Ni Ni, Sienna Guillory e Uriah Shelton.

Jack Bronson, appassionato di videogiochi è vittima di bullismo nella sua scuola e non avendo amici, reprime tutta questa sofferenza. Intanto, per guadagnare qualche soldo e aiutare la mamma, lavora in un negozio di cultura cinese. Mr. Cheng, il suo capo, gli fa dono di un oggetto chiamato The Warriors Gate, ignaro dei poteri sovrannaturali che possiede.

Dopo esser andato a dormire, Jack si sveglia in un mondo magico dove vive Zhoo, un guerriero che sta cercando di salvare la principessa Sun Lin dai barbari. Il mandante del rapimento è Arun, che vuole rapirla per sposarla contro la sua volontà solo per avere il controllo di tutto il Regno. Secondo i suoi piani, dopo la prima notte, la principessa verrebbe uccisa così da non essere un intralcio per l’uomo. Jack farà tutto ciò che è in suo potere per salvare Sun Lin.

scuoladipolizia newscinema compressed

Scuola di polizia

Il film commedia Scuola di polizia in onda alle 21.00 su IRIS. Diretto da Hugh Wilson con Steve Guttenberg, Kim Cattrall, G.W. Bailey, Bubba Smith, Donovan Scott, George Gaynes, Andrew Rubin, David Graf, Leslie Easterbrook, Michael Winslow, Debralee Scott, Bruce Mahler, Ted Ross, Scott Thomson, Brant von Hoffman, Marion Ramsey e Georgina Spelvin.

In una città americana dove la criminalità regna incontrastata, viene aperta l’Accademia di Polizia per formare nuove reclute. Contrariamente agli altri organi di sicurezza, criteri di selezione come quoziente intellettivo, prestanza fisica ed età, non vengono tenuti in considerazione. A comandare il team, il capitano Lassard, noto per la sua bontà e il terribile tenente Harris, che non fa altro che demoralizzare le reclute. Il gruppo è composto dal gigante buono Moses, il sedicente medico Larvell, il giovane Leslie, la buffa e timida Laverne, l’ex militare Eugene, gli xenofobi Kyle e Chad, il combinaguai  DouglasMahoney, costretto a iscriversi come unica alternativa alla prigione.

Al termine dell’addestramento il capo della polizia Henry Hurst andando contro il sindaco, decide di far affiancare la polizia da questi nuovi agenti…