“Devi tornare”: Edoardo Tavassi sbotta su Micol | La coppia vacilla

Edoardo Tavassi
L’ex gieffino Edoardo Tavassi – Fonte: NewsCinema.it

Edoardo Tavassi è un fiume in piena. La reazione in diretta dopo aver visto della foto della sua fidanzata Micol Incorvaia.

L’ex gieffino Edoardo Tavassi ormai è totalmente innamorato della sua Micol Incorvaia. Il loro primo incontro avvenuto nelle quattro mura della casa di Cinecittà più spiata d’Italia, li ha visti avvicinarsi ogni giorno di più. Fino al momento, nel quale entrambi non hanno capito che dietro l’amicizia, in realtà poteva nascere qualcosa di più profondo.

Dopo le varie delusioni in campo sentimentale di Tavassi, l’arrivo di Micol nella sua vita è stata una boccata d’aria fresca, tanto da essersi mostrato in varie occasioni, particolarmente legato alla giovane siciliana.

I progetti per il futuro degli Incorvassi

Tra le coppie che sono nate all’interno dell’ultima edizione del GF VIP, quella formata da Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia, sembra essere la più stabile. Come riportato su Di Più, i due avrebbero intenzioni molto serie per il futuro, iniziando da una convivenza, questa volta a due, nella città di lui: Roma.

Tenera la lettera scritta e pubblicata su Di Più, nella quale Micol afferma senza mezze parole: “Quante volte ci siamo salutati in stazione o in aeroporto. Troppe volte. Per me non è difficile risponderti e dirti che sì, voglio stare con te. Voglio condividere tutto insieme e diventare una famiglia”.

In vacanza in Gallura con le altre gieffine

Sui social nelle ultime ore, sono state postate delle foto di Micol Incorvaia particolarmente belle, che la ritraggono vestita ma carica di sensualità. Un modo per dimostrare che non serve essere nude per risultare bellissime. Tant’è vero che Tavassi dopo aver visto gli scatti, ha ordinato scherzosamente a Micol: “Devi tornare”. Evidentemente la nostalgia sta prendendo il sopravvento.

La biondissima Micol si è recata in Sardegna insieme ad alcune delle sue ex inquiline del GF VIP, per la precisione Oriana Marzoli, Micol Incorvaia, Nicole Murgia e Giaele De Donà. Tutte insieme sui social si sono scatenate con story e selfie, in uno dei luoghi della Sardegna più belli: la Gallura. Insieme a loro, al Ritual c’era anche Daniele Dal Moro, attuale compagno di Oriana.