Caterina Balivo assaggia il vero sushi: “Non mangerò più quello italiano” | Una vera scoperta

Caterina Balivo e il sushi giapponese
Caterina Balivo e il sushi giapponese – Fonte: Instagram e Depositphotos – Newscinema.it

Caterina Balivo ha assaggiato il vero sushi giapponese e ha rilasciato la sua opinione, mettendolo a confronto con quello che si mangia in Italia. Una volta scoperto, diciamo che non lo lasci più.

È la nota conduttrice della Rai, attualmente impegnata con il suo, La volta buona, con il quale sta ottenendo un discreto successo. Stiamo parlando di Caterina Balivo, la quale in passato ha fatto la spola tra diversi canali ed emittenti televisivi, con show differenti.

A dimostrazione del fatto di quando la Balivo sia pragmatica, l’abbiamo vista condurre un game show e attualmente un talk show con il medesimo impegno e grinta. Nel salottino di Viale Mazzini intervista molti personaggi famosi, dai quali ha ottenuto anche molti commenti inediti che ci hanno permesso di conoscerli maggiormente, rispetto a quello che già sapevamo di loro.

Caterina sui social rilascia molte dichiarazioni su quello che la colpiscono, che sia notizie lavorative o di vita quotidiana insieme al marito e ai figli. In merito proprio a questo lato di normalità che la Balivo vuole vivere, ha rivelato le sue sensazioni, dopo aver provato il sushi giapponese, sicuramente molto diverso, seppur sempre delizioso (a chi piace naturalmente), da quello che mangiamo in patria.

Caterina Balivo e il sushi giapponese

Aprendo un attimo una parantesi nel contesto lavorativo, qualche giorno fa a, La volta buona, abbiamo assistito a un’ospitata che ha fatto infervorare il popolo del web. Dopo quello che è successo, sui social ancora se ne parla, come dimostrano i commenti rilasciati sulla pagina IG di Caterina Balivo. Qui troviamo follower che si sono schierati con la conduttrice e altri con l’ospite in questione, insomma, gli animi sono ancora molto accesi.

In pratica, abbiamo assistito alla chiacchierata intercorsa tra Caterina e Francesca Cipriani, la quale, mentre parlava all’improvviso è scoppiata a piangere, lasciando perplessi i presenti e anche la conduttrice stessa, la quale le ha chiesto: “Ma stai facendo finta? Che succede? Stavi sorridendo”. Dopo essersi ricomposta, la Cipriani ha così risposto: “No, assolutamente no…Io sorrido perché ho una maschera e cerco di stare allegra, ma dentro di me ho un turbine di passato ed emozioni. Purtroppo le cicatrici le porti sempre con te…”, svelando poi a tutti la difficoltà che sta trovando nel diventare mamma. Questo piccolo botta e risposta tra le due, ha diviso l’opinione pubblica.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

Sushi giapponese vs sushi italiano

Sicuramente dopo alcuni commenti social letti in merito, Caterina Balivo ha sentito la necessità di staccare la spina e godersi una serata rilassante con il marito, mentre degustava dell’ottimo sushi giapponese, cucinato dal noto chef Katsu Nakaji, grazie al quale la conduttrice ha fatto un viaggio con le papille gustative in Giappone.

Sfruttando il suo regalo di San Valentino, Caterina ha vissuto una serata all’insegno del gusto, tant’è che ha dichiarato: “Dopo ieri sera penso che per un po’ non toccherò “sushi italiano”…” anche se il qualcun altro l’ha pensa in maniera diversa: “comunque qui accanto a me mio marito dice “ma vuoi mettere una bella amatriciana!”, scatenando l’ilarità tra i follower. Siamo curiosi voi siete più team cucina giapponese, cucina italiana o entrambe?