“Due mondi diversi”: caos sulla coppia di Temptation Island | Prove per un disastro

Temptation Island
Il logo della trasmissione Temptation Island – Fonte: NewsCinema.it

Prime curiosità sulla nuova edizione – super attesa – dello show dei sentimenti Temptation Islanda condotto da Filippo Bisciglia dal 26 giugno su Canale5. Scopriamo quali sono le coppie e cosa hanno detto di scioccante.

Per tanti programmi che stanno chiudendo, dopo aver tenuto compagnia a milioni di italiani, le scorse settimane, ci sono altri che sono in procinto di tornare. Ed ecco, che per tutti gli amanti delle storie d’amore, con un pizzico di curiosità, sta tornando Temptation Island. 

Un ritorno fortemente voluto dal pubblico di Canale5, pronto a lasciarsi rapire dalle storie delle nuove coppie, che metteranno a dura prova la loro storia d’amore, sia in termini di fedeltà e sia per quanto riguarda, la possibilità di prendere decisioni importanti per il futuro.

Le nuove coppie di Temptation Island 2023

La nuova edizione del programma Temptation Island sta infiammando il web da settimane. Da quando sono apparsi i video di presentazione sugli account ufficiali della produzione, come Witty Tv, gli spettatori non hanno fatto altro, che ascoltare attentamente le storie raccontate dai diretti interessati, così da avere un quadro preciso delle situazioni in ballo.

Ad animare il villaggio in Sardegna, nel quale si trova anche il conduttore Filippo Bisciglia, sono previste 7 coppie – non si esclude qualcuna vip – che ci auguriamo possano uscire insieme. Questi sono i nomi dei protagonisti: Gabriella e Giuseppe, Alessia e Davide, Vittoria e Daniele, Manu e Isabella, Francesca e Manuel.

Coppia di Temtation Island
La coppia Manu e Isabella a Temptation Island – Fonte: NewsCinema.it

Chi sono Manu e Isabella?

La prima coppia a segnare il grande ritorno di Temptation Island è composta da Manu e Isabella, entrambi originari di Milano. Fidanzati da tre anni e mezzo, al momento i due hanno una visione abbastanza distante su ciò che riguarda il loro futuro insieme. Provenienti da contesti sociali diversi – lui vive in periferia mentre lei in pieno centro a Milano – l’idea di andare a convivere, fortemente voluta da Manu, non riesce a trovare concretezza, per i paletti imposti da Isabella.

Se il ragazzo ha ammesso di essere follemente innamorato della fidanzata, al contempo lei ha dichiarato: “Se non fossi innamorata di Manu, nulla mi terrebbe ancora legata a lui, perché ci sono tante cose che non vanno.” Inutile dire che le prime critiche da parte degli utenti sui social, sono già state pubblicate.