Connettiti a NewsCinema!

Eventi Kids

Festival di Roma: l’innevato red carpet di Ralph Spaccatutto

Pubblicato

:

Rich-Moore_Spencer-Clark_Wreck-it-Raplh_Red-Carpet-1

Spettacolari scenografie natalizie per l’attesissimo film d’animazione del regista Rich Moore, presentato questa mattina, in anteprima Fuori Concorso nel programma di Alice nella città.

È iniziato il viaggio nel mondo dei videogiochi con Ralph Spaccatutto, il nuovo capolavoro Disney di Rich Moore famoso per aver diretto I Simpson e Futurama. Dopo lo straordinario successo al box office americano, il film d’animazione è stato presentato in anteprima a Roma questa mattina, in Fuori Concorso nel programma di Alice nella città, sezione autonoma e parallela della settima edizione del Festival Internazionale del Film di Roma. Campione di incassi di tutti i tempi nel giorno della sua uscita, Ralph Spaccatutto si è imposto ai botteghini statunitensi al primo posto con un ottimo incasso di 50 milioni di dollari nel suo primo weekend nelle sale. Sul red carpet romano anche il regista Paolo Virzì, nella versione italiana voce della piccola pallotta acida Aspro Bill; con lui in sala doppiaggio anche un altro celebre italiano, il rugbista Sergio Parisse, che per l’occasione interpreta il ciclone rosso Zangief.

Il pubblico ha potuto assistere allo spettacolare evento nel villaggio, allestito per l’occasione riproponendo le emozionanti atmosfere natalizie: tanta neve, una gigantesca candycake, enormi palloni rossi, tanti regali e un tripudio di dolcetti decorativi sistemati sull’enorme albero di Natale alto più di 5 metri. All’interno della sala le sagome dei personaggi del cartone e le postazioni Arcade trascineranno i bimbi nelle atmosfere del film così da sperimentare in diretta il videgioco Fix it Felix in cui è ambientata la storia. Ralph Spaccatutto sarà nelle sale italiane dal 20 dicembre distribuito da The Walt Disney Company Italia.

[nggallery id=196]

Enhanced by Zemanta

Clicca per commentare

Lascia qui il tuo commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CineKids

Daniel Radcliffe, Emma Watson e Rupert Grint ancora insieme per Harry Potter

Pubblicato

:

trio

I tre celebri protagonisti di Harry Potter saranno presto insieme per girare una nuova straordinaria avventura magica, ambientata nella banca Gringott. Purtroppo per i fan non si trattera’ però di un nuovo capitolo dedicato alla saga di Hogwarts.

E’ ufficiale infatti che Harry, Ron ed Hermione si riuniranno ancora una volta e torneranno a vestire i panni dei tre maghetti di Hogwarts per girare un video che verrà trasmesso nella futura attrazione dedicata ad Harry Potter, che nascerà presto negli Universal Studios di Orlando. Sarà una giostra in 3-D dal nome: Harry Potter and the Escape from Gringotts, aprirà quest’estate e sarà l’attrazione principale all’interno del Wizarding World of Harry Potter – Diagon Alley.

Il comunicato ufficiale, rilasciato dagli Universal Studios, annuncia che il video riprendera’ una scena tratta dall’ultimo libro dedicato al maghetto, ovvero Harry Potter e i Doni della Morte, e che “Harry, Ron ed Hermione s’intrufoleranno nella banca dei Maghi Gringott per recuperare un oggetto magico, che li aiuterà a sconfiggere Lord Voldemort.” Per i fan della saga, sembra che J.K. Rowling non abbia in cantiere nessuna nuova avventura dedicata ad Harry, ma è invece ufficiale che il suo libro, scritto nel 2001, dal titolo Fantastic Beasts and Where to Find Them, uscirà presto al cinema, forse a partire già da Novembre del 2016. La Rowling infatti starebbe già scrivendo la sceneggiatura del film, che potrebbe diventare in futuro una vera e propria saga. Non ci sono altre indiscrezioni invece riguardo al cast o al possibile regista che girerà, tra non molto, questo nuovo film.

Continua a leggere

CineKids

Gioca con Piovono Polpette 2: trova la zucca delle nevi!

Pubblicato

:

Schermata-2013-10-31-alle-14.20.34

Per Halloween, Piovono Polpette 2 vi sfida a trovare la Zucca delle Nevi! Avete bisogno di un aiuto?

Schermata 2013-10-31 alle 14.17.37

Per trovare la soluzione basta guardare il video in cui i creatori del film svelano i luoghi dove si trovano le zucche!  Buon divertimento!

Dopo il grande successo del 2009, Piovono Polpette 2 – La Rivincita degli Avanzi tornerà nelle sale il prossimo Natale.
Piovono Polpette 2 – la rivincita degli avanzi ricomincia proprio da dove era terminata la precedente commedia campione d’incassi della Sony Pictures Animation. La genialità dell’inventore Flint Lockwood viene finalmente riconosciuta grazie all’invito del suo idolo, Chester V, ad entrare a far parte della The Live Corp Company, che riunisce i migliori e più brillanti inventori del mondo, impegnati a creare tecnologie per il miglioramento della razza umana. Il braccio destro di Chester, oltre che una delle sue più riuscite invenzioni, è Barb, un orango altamente evoluto dotato di un cervello umano, che è anche ambiguo, manipolativo e che adora mettersi il rossetto. Essere riconosciuto come un grande inventore, è sempre stato il sogno di Flint. Tutto cambia però quando scopre che la sua invenzione più famosa (una macchina che trasforma l’acqua in cibo), è ancora operativa e che attualmente sta creando dei cibo-animali ibridi – gli “Animacibi!” Con il destino dell’umanità nelle sue mani, Chester si unisce a Flint ed i suoi amici in una missione delicata e pericolosa, combattendo contro famelici Tacodrilli, Orangamberi, Torte a Sonagli, Spiderburgher ed altri Animacibi, per salvare nuovamente il mondo!

Continua a leggere

Eventi Kids

A Villa Borghese con il bambino e il cane

Pubblicato

:

cane-e-bambini-300x204

Torna l’appuntamento con i laboratori di Maria Vittoria Tolazzi, sabato 4 Maggio alle ore 16.oo. Ospitato dalla Casina di Raffaello ludoteca di Villa Borghese che, l’Assessorato alla Famiglia, all’Educazione e ai Giovani di Roma Capitale, in collaborazione con Zètema Progetto Cultura e Tidò Comunicazione, ha destinato ai bambini dai 3 ai 10 anni.

Un’antica storia africana quella da cui si prenderà spunto per raccontare l’incontro magico tra l’uomo e il cane, privilegiando due dei cinque sensi a loro comuni: la vista e l’olfatto. Questo sarà il tema affrontato sabato 4 maggio: “Il bambino e il cane. La magia di un mondo in comune”, l’incontro magico tra due mondi diversi ma simili, che ha visto in circa 20 appuntamenti più di 200 bambini partecipare attivamente. Imperdibile occasione per i più piccini che avranno la possibilità, grazie a semplici giochi – come scatoline contenenti sostanze di diversi odori di cui indovinare il contenuto – di scoprire i vari modi in cui i cani affrontano la realtà esterna ed i sistemi di comunicazione fra loro e con noi. Non solo, perché a disposizione di tutti i bambini ci sarà Mimmo un meraviglioso cane meticcio di 7 anni che darà dimostrazione pratica di quanto appreso nel corso del laboratorio.

Il progetto dell’Associazione Mondi a Confronto Onlus è curato da Maria Vittoria Tolazzi, operatrice in Pet Therapy, in collaborazione con il CISI. Durante l’incontro i partecipanti verranno seguiti da Daniela Mosca, educatrice all’infanzia. Valentina Pompili, educatrice cinofila, condurrà Mimmo, protagonista dell’incontro e abilitato agli IAAA- Incontri Assistiti con Animali (Terapie e Attività Assistite con Animali).

Continua a leggere

Iscriviti al nostro canale!

Film in uscita

Luglio, 2019

Nessun Film

Film in uscita Mese Prossimo

Agosto

Nessun Film

Pubblicità

Facebook

Recensioni

Nuvola dei Tag

Pubblicità

Popolari

X