Finalmente è arrivata l’estate. Sole, mare, profumo di creme solari, cocktail in riva alla spiaggia o in piscina, divertimento con gli amici. Ma allo stesso tempo un’estate così torrida erano anni che non veniva dalle nostre parti, con un caldo asfissiante, sudore che scende dalla fronte stando fermi senza compiere alcun movimento, campi di frutta e verdura bruciati dalla siccità e l’ acqua, bene primario, inizia a scarseggiare in tutta Italia senza nessun escluso.

A dire il vero questa seconda parte potrebbe essere un buon soggetto per un film horror talmente realistico da far paura. Carissimi amanti delle scariche d’adrenalina e del mistero misto al terrore, in questi mesi afosi avrete pane per i vostri denti. Avrete la scusa adatta per andare a prendere un po’ di refrigerio nelle sale cinematografiche di tutta Italia, visto che sono state annunciate le uscite di ben 4 film horror.

Bedevil – Non installarla

Un film perfettamente in linea con i tempi moderni, in particolare con il mondo dei social e della tecnologia. Racconta la storia di cinque ragazzi che accettano l’invito di scaricare sullo smartphone un’applicazione che si chiama “Bedevil” come se fosse una versione “demoniaca” di Siri. Incuriositi decidono di scaricarla ignari delle conseguenze che gli renderanno la vita impossibile dopo aver completato il download. Dopo aver visto questo film farete molta più attenzione a scaricare le vostre app. L’uscita è stata programmata per il 28 giugno 2017.

Annabelle 2

Ritorna al cinema la bambola posseduta sequel dello spinoff di The Conjuring – L’Evocazione. Dopo la distruzione del loro istituto, un gruppo di giovani orfanelle guidato da sorella Charlotte viene accolto nella casa di un fabbricante di bambole insieme alla moglie. Questa sarà la location di eventi soprannaturali e spaventosi che metteranno a repentaglio la vita delle bambine e vi terranno con il fiato sospeso per tutta la durata del film. L’uscita è prevista per il 3 agosto 2017.

La Torre Nera

Tutto inizia con una seduta dallo psichiatra che vede protagonista il giovane Jake. Visioni crude, immagini raccapriccianti tormentano la mente del paziente che non riesce più a distinguere se ciò che vede intorno a lui sia sogno o realtà. I veri problemi iniziano quando, durante uno dei soliti incontri con lo psichiatra, lo studio inizia a muoversi, le immagini nella sua testa iniziano a concretizzarsi e Jake inizia a disegnare questi frammenti di sogno su di un carboncino nero che lo conducono ad uno strano edificio. L’uscita è prevista per il 10 agosto 2017.

Polaroid

Due ragazze si trovano a rovistare nell’ attico di casa quando ad un certo punto trovano una vecchia Polaroid SX-70, che ha la capacità di chiudersi su se stessa. Quando Sarah si trova da sola sente qualcosa di strano muoversi con dei rumori inquietanti provenire dalla macchina fotografica. I problemi inizieranno quando la ragazza trova una foto con un’ombra misteriosa. A proposito, quanti di voi a casa hanno una vecchia polaroid? L’uscita nei cinema è prevista il 24 agosto 2017.

Come potete ben notare avete l’imbarazzo della scelta! Molti titoli e soggetti interessanti e diversi tra loro, voi avete già scelto quale andrete a vedere oppure avete deciso di non perderne neanche uno? Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti qui sotto!