Stasera in tv: i film di oggi 8 agosto

Se la vostra serata prevede divano e popcorn siete nel posto giusto. Per evitare di perdere tempo facendo zapping senza sapere cosa vedere, ecco alcuni consigli per scegliere un film tra quelli previsti stasera in tv per questo mercoledì 8 agosto:

Film in tv 8 agosto 2018

1) L’ultima alba in onda su Rete 4 alle 21.17 di Antoine Fuqua con Bruce Willis, Monica Bellucci, Cole Hauser, Tom Skerritt.

Trama: Il comandante di una squadra di Navy Seals ha l’incarico di recuperare una dottoressa americana in Nigeria dopo che il regime democratico è stato rovesciato da un colpo di stato. Dovrà affrontare un caso di coscienza che lo costringerà a disobbedire agli ordini ricevuti.

2) Conan il Distruttore in onda su Italia 2 alle 21.10 di Richard Fleischer con Arnold Schwarzenegger, Grace Jones, Wilt Chamberlain.

Trama: In un’epoca senza tempo, la regina Tamaris invia la nipote Jenna alla ricerca del corno del dio Dagoth, che da tempo giace addormentato. L’oggetto assicura a chi lo detiene il dominio sull’universo, ma la regina, in segreto, vuole la morte della giovane. A proteggerla, però, c’è il forzuto Conan e, dopo molte e pericolose avventure, i malefici si ritorcono su chi li aveva messi in atto, non prima di una mostruosa metamorfosi dell’idolo di Dagoth.

8 agosto
Conan il distruttore

3) Ladykillers in onda su La 7 alle 21.10 di Ethan Coen, Joel Coen con Tom Hanks, Irma P. Hall, Marlon Wayans, J. K. Simmons, Tzi Ma.

Trama: Un letterato usa modi seducenti al fine di introdursi in casa di un’anziana signora di colore per sfruttare la contiguità della sua cantina con il caveau di un casinò.

4) Fantozzi contro tutti in onda su Nove alle 21.25 di Neri Parenti, Paolo Villaggio con Paolo Villaggio, Milena Vukotic, Gigi Reder, Diego Abatantuono, Plinio Fernando.

Trama: Terzo film della saga di Fantozzi, il personaggio creato e interpretato da Paolo Villaggio. È L’ultimo dei film a basarsi su un libro dell’autore, i seguenti saranno sceneggiature originali.

8 agosto
Fantozzi contro tutti

5) Le Quattro Piume in onda su Cine Sony alle 21.00 di Shekhar Kapur con Heath Ledger, Wes Bentley, Kate Hudson, Djimon Hounsou.

Trama: Ufficiale dell’esercito inglese decide di dare le dimissioni. Tre suoi amici allora gli regalano le piume bianche, segno di codardia. Anche la sua fidanzata durante una discussione sulla sua decisione esprime il suo giudizio dandogli una piumabianca presa dal suo ventaglio.