Stasera in tv: i film di oggi 9 agosto

Se la vostra serata prevede divano e popcorn siete nel posto giusto. Per evitare di perdere tempo facendo zapping senza sapere cosa vedere, ecco alcuni consigli per scegliere un film tra quelli previsti stasera in tv per questo giovedì 9 agosto:

Film in tv 9 agosto 2018

1) Matrix in onda su Focus alle 21.15 dei Wachowski con Keanu Reeves, Laurence Fishburne, Carrie-Anne Moss, Hugo Weaving, Gloria Foster, Joe Pantoliano, Marcus Chong, Julian Arahanga, Matt Doran, Belinda McClory, Anthony Ray Parker, Paul Goddard, Robert Taylor.

Trama: L’hacker Neo è sulle tracce di Morpheus, l’unico che può spiegargli che cos’è Matrix.

2) Stand by me – Ricordo di un’estate in onda su Rai Movie alle 21.10 di Rob Reiner con Wil Wheaton, River Phoenix, Corey Feldman, Jerry O’Connell, Kiefer Sutherland, Richard Dreyfuss e John Cusack.

Trama: Quattro ragazzini della piccola cittadina di Castle Rock, si mettono alla ricerca del cadavere di un loro coetaneo scomparso.

film
Stand By Me

3) Magic Mike XXL in onda su Canale 5 alle 21.26 di Gregory Jacobs con Channing Tatum, Matt Bomer, Joe Manganiello, Kevin Nash, Adam Rodriguez, Gabriel Iglesias, Amber Heard, Andie MacDowell, Elizabeth Banks, Jada Pinkett Smith, Stephen Boss, Donald Glover, Michael Strahan.

Trama: Sono trascorsi tre anni da quando Mike ha rinunciato alla vita di spogliarellista. I Kings of Tampa sono sul punto di gettare la spugna ma vogliono farlo a modo loro,, con uno spettacolo mozzafiato a Myrtle Beach e condividendo il palco con l’ormai leggendario Mike. Mentre si preparano per il gran finale tra vecchie e nuove conoscenze, Mike e i suoi compagni impareranno nuove acrobazie e rievocheranno il glorioso passato in maniera sorprendente.

4) Insider – Dietro la verità in onda su IRIS alle 21.00 di Michael Mann con Al Pacino, Russell Crowe, Christopher Plummer, Diane Venora.

Trama: Jeffrey (Russel Crowe) è ricercatore in un’azienda produttrice di tabacco. Stanco di rimanere in silenzio di fronte alle continue manipolazioni cui assiste, diventa il testimone chiave nella maxi-causa intentata contro l’industria del tabacco. Al suo fianco si schiera Lowell (Al Pacino), un giornalista della CBS sempre a caccia di qualche esclusiva. La messa in onda di una intervista-verità di Jeffrey durante la trasmissione “60 minuti” provocherà un terremoto all’interno della redazione giornalistica.

Insider

5) Un boss sotto stress in onda su Spike alle 21.30 di Harold Ramis con Robert De Niro, Billy Crystal, Lisa Kudrow, Joe Viterelli.

Trama: Tutti i lavori sono stressanti se fatti ad un certo livello, anche fare il boss mafioso può essere una attività che può portare a stress psicologici.Paul fa delle sedute con il suo psicologo di fiducia, il quale però sembra avere più problemi di lui. E si finge matto per uscire di prigione.