Se la vostra serata prevede divano e popcorn siete nel posto giusto. Per evitare di perdere tempo facendo zapping senza sapere cosa vedere, ecco alcuni consigli per scegliere un film tra quelli previsti stasera in tv per questo giovedì 9 agosto:

Film in tv 9 agosto 2018

1) Matrix in onda su Focus alle 21.15 dei Wachowski con Keanu Reeves, Laurence Fishburne, Carrie-Anne Moss, Hugo Weaving, Gloria Foster, Joe Pantoliano, Marcus Chong, Julian Arahanga, Matt Doran, Belinda McClory, Anthony Ray Parker, Paul Goddard, Robert Taylor.

Trama: L’hacker Neo è sulle tracce di Morpheus, l’unico che può spiegargli che cos’è Matrix.

2) Stand by me – Ricordo di un’estate in onda su Rai Movie alle 21.10 di Rob Reiner con Wil Wheaton, River Phoenix, Corey Feldman, Jerry O’Connell, Kiefer Sutherland, Richard Dreyfuss e John Cusack.

Trama: Quattro ragazzini della piccola cittadina di Castle Rock, si mettono alla ricerca del cadavere di un loro coetaneo scomparso.

film

Stand By Me

3) Magic Mike XXL in onda su Canale 5 alle 21.26 di Gregory Jacobs con Channing Tatum, Matt Bomer, Joe Manganiello, Kevin Nash, Adam Rodriguez, Gabriel Iglesias, Amber Heard, Andie MacDowell, Elizabeth Banks, Jada Pinkett Smith, Stephen Boss, Donald Glover, Michael Strahan.

Trama: Sono trascorsi tre anni da quando Mike ha rinunciato alla vita di spogliarellista. I Kings of Tampa sono sul punto di gettare la spugna ma vogliono farlo a modo loro,, con uno spettacolo mozzafiato a Myrtle Beach e condividendo il palco con l’ormai leggendario Mike. Mentre si preparano per il gran finale tra vecchie e nuove conoscenze, Mike e i suoi compagni impareranno nuove acrobazie e rievocheranno il glorioso passato in maniera sorprendente.

4) Insider – Dietro la verità in onda su IRIS alle 21.00 di Michael Mann con Al Pacino, Russell Crowe, Christopher Plummer, Diane Venora.

Trama: Jeffrey (Russel Crowe) è ricercatore in un’azienda produttrice di tabacco. Stanco di rimanere in silenzio di fronte alle continue manipolazioni cui assiste, diventa il testimone chiave nella maxi-causa intentata contro l’industria del tabacco. Al suo fianco si schiera Lowell (Al Pacino), un giornalista della CBS sempre a caccia di qualche esclusiva. La messa in onda di una intervista-verità di Jeffrey durante la trasmissione “60 minuti” provocherà un terremoto all’interno della redazione giornalistica.

Insider

5) Un boss sotto stress in onda su Spike alle 21.30 di Harold Ramis con Robert De Niro, Billy Crystal, Lisa Kudrow, Joe Viterelli.

Trama: Tutti i lavori sono stressanti se fatti ad un certo livello, anche fare il boss mafioso può essere una attività che può portare a stress psicologici.Paul fa delle sedute con il suo psicologo di fiducia, il quale però sembra avere più problemi di lui. E si finge matto per uscire di prigione.

Se la vostra serata prevede divano e popcorn siete nel posto giusto. Per evitare di perdere tempo facendo zapping senza sapere cosa vedere, ecco alcuni consigli per scegliere un film tra quelli previsti stasera in tv per questo 9 agosto.

Film in tv 9 agosto 2018

1) Una piccola impresa meridionale in onda su Canale 5 alle 21.26 di Rocco Papaleo con Rocco Papaleo, Barbora Bobulova, Riccardo Scamarcio, Claudia Potenza.

Trama: In un vecchio faro in disuso sulla costa pugliese, di fronte ad un mare incantato, si rifugiano un prete spretato, il cognato musicista e cornuto, una ex prostituta fiera di sé e altri personaggi alquanto singolari. Che cosa potranno mai fare per sbarcare il lunario, e, nel contempo, sottrarsi al moralismo di conoscenti e amici?

2) Appuntamento con l’amore in onda su Rai Movie alle 21.10 di Max Nichols con Miles Teller, Analeigh Tipton, Jessica Szohr, Scott Mescudi.

Trama: Megan è una ragazza che vive a Brooklyn con una coinquilina che sta per chiederle di andarsene. È in piena crisi motivazionale e decide di utilizzare una chat per una notte a tutto sesso (per lei sarebbe la prima volta). Raggiunge così la casa dello sconosciuto Alec e il mattino dopo cerca di andarsene senza svegliarlo ma una forte bufera di neve ha bloccato la città e anche il portone d’uscita dall’edificio. I due dovranno trascorrere due giorni insieme..

3) Vita di Pi in onda su Rai 5 alle 21.15 di Ang Lee con Suraj Sharma, Irrfan Khan, Rafe Spall, Ge’rard Depardieu, Adil Hussain, Tabu, Ayush Tandon, Shravanthi Sainath, Andrea Di Stefano, Vibish Sivakumar, Ayan Khan.

Trama: Pi Patel è il giovane figlio del proprietario di uno zoo indiano e, vivendo a stretto contatto con gli animali, ha imparato a conoscerne abitudini e caratteri con precisione enciclopedica. Pi e la sua famiglia, però, sono costretti a lasciare l’India e si imbarcano per il Canada portandosi appresso alcuni degli animali dello zoo ma la nave su cui viaggiano affonda e dal naufragio si salvano solo lui e la gigantesca tigre del Bengala che Pi chiama Richard Parker. In balia delle acque dell’oceano per 227 giorni, Pi riesce a salvarsi dagli istinti feroci di Parker grazie alle sue conoscenze e all’anomalo rapporto che tra loro si crea.

4) Dal tramonto all’alba in onda su Spike alle 21.30 di Robert Rodriguez con Harvey Keitel, George Clooney, Quentin Tarantino, Juliette Lewis, Salma Hayek.

Trama: I famigerati fratelli Gecko, due dei più pericolosi criminali degli Stati Uniti, sono in fuga dal Texas. Oltre il confine, in Messico, il misterioso Carlos offre salvezza ai due in cambio di una percentuale del loro bottino. Per i due fratelli si tratta di scampare alla trappola che la polizia sta preparando e di attraversare il confine per arrivare all’appuntamento con Carlos prima che faccia giorno. E a questo punto che…

5) Le ragazze del Coyote Ugly in onda su Paramount Channel alle 21.10 di David McNally con Piper Perabo, Bridget Moynahan, Maria Bello, Tyra Banks, Izabella Miko, Melanie Lynskey, Adam Garcia, John Goodman.

Trama: Violet arriva dal New Jersey a New York per diventare una cantautrice, ma ha una grande paura del palcoscenico. Grazie a un lavoro in un locale chiamato Coyote Ugly dove le ragazze ballano e cantano sul balcone Violet comincerà ad affrontare le proprie paure e a prendere la vita con più grinta.