Flavio Briatore completamente stravolto: la sua magrezza fa scattare l’allarme | Paura per lui

Flavio Briatore - fonte_web - newscinema.it
Flavio Briatore – fonte_web – newscinema.it

La magrezza di Flavio Briatore fa preoccupare tutto il popolo social che lo segue. Sale la preoccupazione per l’imprenditore. 

Flavio Briatore non ha di certo bisogno di presentazioni. Si tratta di uno degli imprenditori più conosciuti dell’Italia intera. Un uomo che si è affermato nell’economica del nostro paese, partendo dal basso. Non ha mai nascosto di essere figlio di una famiglia modesta, senza troppe pretese.

Ma lui ha avuto l’arguzia di costruire la sua fortuna e la capacità di far crescere quello che è un vero e proprio impero. In molti lo conoscono come imprenditore del mondo delle corse automobilistiche. Patron di alcuni dei team di F1 che hanno ottenuto maggiore successo, numerosi i campioni che hanno militato nelle sua fila.

Attualmente Flavio Briatore ha impegnato le sue forze nella ristorazione, tanto in Italia, quanto, all’estero. Nota la sua catena di ristorazione presente a Roma, ma anche a Dubai. Qualcuno probabilmente ricorderà la polemica sulla pizza dal prezzo astronomico, che, in tutta sincerità, non si discosta dai prezzi di altri locali.

Note sono anche le notizie in merito a quelle che sono state le sue problematiche di salute. Ad esse sono susseguite una serie di ipotesi, che ancora oggi si ripetono. Ecco come si mostra sui social.

Flavio Briatore troppo magro

Che i social siano un ginepraio di polemiche sulla forma fisica dei personaggi famosi, questo è noto veramente a tutti. Sembra quasi ormai superfluo parlarne. Nel girone delle polemiche ci è finito anche Flavio Briatore, per via della sua eccessiva magrezza.

I suoi seguaci, che sono veramente molti, sono estremamente preoccupati per lui e per il suo stato di salute. La foto che ha pubblicato sui social ha destato non poca preoccupazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Flavio Briatore (@briatoreflavio)

La camminata mattutina

Così Flavio ha commentato la sua fotografia. Quando in passato gli avevano fatto notare che era troppo magro, aveva detto che stava bene. La sua forma fisica era sarebbe dovuta semplicemente alla sua dieta.

Sembra che Flavio abbina il sano sport al digiuno intermittente. Nonostante ciò continuano le polemiche e la preoccupazione. Che il tumore sia tornato? Briatore sembra però stare bene nonostante i tanti chili persi.