Forrest Gump, la scena di cui la moglie di Tom Hanks non può fare a meno

Non si può davvero sottovalutare il successo e la forza di Forrest Gump (qui potete comprare il dvd del film in offerta), un film citato migliaia di volte e indimenticabile ancora oggi, pur essendo uscito al cinema nel 1994. La storia è quella di un uomo semplice con una vita incredibile. Probabilmente avrete visto il film più di una volta, ma non potete averlo visto più della moglie di Tom Hanks, Rita Wilson. A quanto pare, l’attrice ama rivedere una scena in particolare…

Tom Hanks recentemente è apparso in tv al The Graham Norton Show, dove il conduttore ha svelato che la moglie di Hanks ama vedere una scena specifica di Forrest Gump. E la scena in questione ha a che fare con la corsa. Hanks si era allenato per essere in grado di fare quella corsa così lunga e veloce come gli è stato richiesto dal regista, e il risultato è stato efficace soprattutto per rendere il fondoschiena dell’attore particolarmente in forma. Ogni volta che vede la scena, la Wilson ha confessato che le piace vedere “il bel sedere di Tom”. La scena in questione era quando Forrest aveva deciso di lasciare i suoi guai dietro di lui e ribellarsi.

Potete vedere il video del programma tv qui sotto.

Tutta la sua vita era stata controllata e decisa, e così lui ha cominciato a correre senza più fermarsi. Mentre scatta fuori dalla sua casa, la fotocamera cattura Forrest decollare lungo la strada. Jenny potrebbe non aver mai veramente apprezzato Forrest, ma almeno Rita Wilson lo fa. Di seguito la gif della scena menzionata.