FREAKS OUT | il teaser trailer dell’atteso film di Gabriele Mainetti

Prima di concludere questo 2020 da dimenticare, il 16 dicembre uscirà un film molto interessante che sta suscitando la curiosità del pubblico italiano. Sto parlando del film FREAKS OUT diretto da Gabriele Mainetti, regista del film di successo Lo chiamavano Jeeg Robot . In attesa di vedere il trailer ufficiale in italiano, previsto per il 13 ottobre, a metà articolo vi lasciamo il teaser trailer, che vi aiuterà a capire meglio ciò che è stato raccontato con la macchina da presa dal cineasta romano.

La sinossi del film FREAKS OUT

Roma, 1943: Matilde, Cencio, Fulvio e Mario vivono come fratelli nel circo di Israel. Quando Israel scompare misteriosamente, forse in fuga o forse catturato dai nazisti, i quattro “fenomeni da baraccone” restano soli nella città occupata. Qualcuno però ha messo gli occhi su di loro, con un piano che potrebbe cambiare i loro destini… e il corso della Storia.

Leggi anche: Venezia 77 | Pietro Castellitto presenta I Predatori: “Senza Nietzsche forse non avrei fatto il regista”

freaks out newscinema compressed

Leggi anche: Giffoni 2016: intervista a Gabriele Mainetti: “Preferisco i toni dark della DC” (video)

Il cast di FREAKS OUT

L’atteso film diretto da Gabriele Mainetti è tratto dal soggetto di Nicola Guaglianone e dalla sceneggiatura dello stesso Guaglianone e Gabriele Mainetti. FREAKS OUT vedrà la partecipazione di un cast d’eccezione composto da: Claudio Santamaria, Pietro Castellitto, Giancarlo Martini e Aurora Giovinazzo nel ruolo di Matilde. Inoltre, ci saranno Giorgio Tirabassi, Max Mazzotta e Franz Rogowski.