GF VIP 7: esplode in confessionale nella notte | Le urla fino al giardino della casa

Signorini
Alfonso Signorini – Foto: Ansa

Uno dei concorrenti del GF VIP 7 si è sfogato nella notte, visibilmente contrariato da alcune cose che sono state dette e altre che ha vissuto in prima persona.

Daniele Dal Moro è stato criticato più di una volta per il suo atteggiamento nei confronti di Martina Nasoni, secondo alcuni “troppo duro”. Anche se il vippone ha detto ad Alfonso Signorini di stare bene, si vedeva che qualcosa non andava.

Infatti nella notte dopo la puntata di lunedì 13 Febbraio, Dal Moro è andato nel confessionale per dare sfogo a tutte le sue frustrazioni e il suo rancore per la situazione che sta vivendo all’interno della casa più spiata d’Italia.

Dopo aver espresso il suo punto di vista ha minacciato di uscire dal programma e le sue urla si sono sentite fino al cortile esterno dove Oriana Marzoli lo stava aspettando.

Lo sfogo di Daniele

Sono stanco di prendermi tutto addosso che poi non ho fatto nulla. Allora preferivo starmene a casa mia. Perché io di beccarmi la me**a addosso non ne ho voglia e poi vedere le persone che dicono che parlo male e che la tratto a pesci in faccia. Ma vaff*****o. Allora che la televisione la facessero con qualcun altro che io non sono certo qui per vendere la mia anima” ha detto Dal Moro.

Nel confessionale poi Daniele ha detto che sperava di godersi il gioco, ma dopo 140 giorni non sta bene e preferisce andare via. E, inoltre, vorrebbe dire addio proprio a tutto il mondo dello spettacolo perché non crede sia fatto per lui.

Daniele Dal Moro
Daniele Dal Moro al GF Vip – Foto: Newscinema.it

Basta mondo dello spettacolo

Tanto sai perché io in questo mondo qui non volevo più metterci piede? Perché qui le persone sincere e pulite muoiono e basta, muoiono! Perché qui ci sono i falsi pronti a vendere l’anima. Perché di quelli come me non importa nulla a nessuno” ha aggiunto Dal Moro.

Qualcuno ha reputato esagerata la reazione del vippone, mentre Oriana è apparsa pensierosa nel cortile della casa. Come andrà a finire?