Scoppia in lacrime davanti ad Alfonso Signorini | “Ormai è finita, passeremo San Valentino separati”

Gf Vip 7 – Foto: Newscinema.it

Durante la puntata di lunedì del GF VIP c’è stato un momento triste per Giulia Salemi che si è lasciata andare con Alfonso Signorini in diretta.

Cosa è successo a Giulia Salemi che ieri è scoppiata in lacrime durante la puntata del GF VIP 7? Ormai il web ha riportato ovunque la notizia di una crisi tra la showgirl e il compagno Pierpaolo Pretelli, ma cosa ha causato la rottura?

Secondo le parole di Giulia, i due passeranno San Valentino separati e lei non è riuscita a nascondere la tristezza di questa situazione di coppia che sta vivendo.

Allora voglio essere sincera, Alfonso. Stiamo vivendo un momento di crisi che può succedere a tantissime coppie trentenni. Ma non sono volati piatti, non è in discussione l’amore, non ci sono di mezzo tradimenti o terze persone. Anzi, stiamo cercando di capire in che direzione sta andando la nostra relazione. Io personalmente spero di poter trovare una soluzione. So che siamo una coppia nata sotto le telecamere e quindi è difficile chiedere di avere privacy , ma spero che questo accada. Sembrerà surreale ma passeremo San Valentino da separati. Anzi con te domani a Napoli. Magari ci fai anche da psicologo”.

La crisi tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli

Pierpaolo Pretelli stava conducendo GF Vip Party su Mediaset Infinity mentre andava in onda la puntata del GF Vip su Canale 5. Ha seguito lo sfogo della sua ex compagna in silenzio.

Di fronte alla scena ha riso invece Solei Sorge, nascondendo il sorriso con le mani senza successo. Quale sarà il significato della sua reazione? Sui social se lo stanno chiedendo in molti.

Giulia Salemi Gf Vip
Giulia Salemi al Gf Vip 7 – Foto: Newscinema.it

In particolare, ridendo, Soleil ha sottolineato la frase “non sono volati piatti” detta da Giulia Salemi, come per cogliere l’ironia o prenderla in giro.

Tuttavia vedremo come si svilupperà la vicenda, ma al momento la crisi è reale e i protagonisti la stanno gestendo tra pubblico e privato.