Abbiamo visto in occasione della 42esima edizione del Giffoni Film Festival gli spettacolari teaser trailer di due dei film più attesi della prossima stagione: Step Up Revolution e The Perks of Being a Wallflower. Step Up Revolution, quarto capitolo della celebre saga iniziata nel 2006 con Channing Tatum e Jenna Dewan, racconta la storia di una intrepida crew di Miami, volta a salvare il quartiere dalle grinfie di un minaccioso uomo di affari. Tra incredibili balli, due meravigliosi protagonisti e un eccellente uso del 3D la crew nominata I Mob darà filo da torcere al magnate trasformando l’inossidabile arte del ballo in una innovativa forma di protesta. Potete trovare qui sotto lo spettacolare teaser trailer del film:

Scritto e diretto da Stephen Chbosky e interpretato da Logan Lerman, Emma Watson ed Ezra Miller, The Perks of Being a Wallflower racconta la storia del giovane Charlie, rimasto solo nel suo liceo dopo l’improvviso suicidio del suo migliore amico Michael. Caratterizzato da grande dolcezza e da innata gentilezza Charlie verrà inserito in un nuovo gruppo di studenti dove scoprirà le gioie e i dolori di essere un giovane teenager americano. Dopo il grande successo del romanzo Ragazzo da parete, scritto dallo stesso Chbosky, arriva finalmente la trasposizione cinematografica, The Perks of Being a Wallflower, ribattezzata in italiano Noi siamo infinito. Potete trovare qui sotto il romantico teaser trailer del film:

I due trailer sono stati preceduti dall’intervento in sala Truffaut di Rossella Brescia e Luciano Mattia Cannito, seguito dalla spettacolare performance di uno dei più importanti gruppi di street dance italiani, The Mnai’s, finalisti di Italia’s got a talent e vincitori di Street Fighters European Tour.