Connect with us

Gossip

Guardaroba Perfetto, dal 17 Settembre su Real Time

Published

on

L’Italia è piena di “disperate del guardaroba”: sono donne che indossano sempre i soliti capi nonostante abbiano l’armadio zeppo di vestiti e accessori. Dal 17 settembre, dal lunedì al venerdì alle ore 15:00 su Real Time (Canale 31 digitale terrestre free, Sky canali 124, 125 e in HD, Tivùsat Canale 31) torna la fashion guru CARLA GOZZI con un nuovo programma e una nuova missione: dispensare utili consigli alle donne italiane per avere un “GUARDAROBA PERFETTO”.

Carla visiterà le abitazioni di donne che, per paura di sbagliare, rimangono aggrappate agli stessi vestiti di sempre, pur avendo nel loro guardaroba alcuni pezzi dall’alto potenziale ma che non hanno mai osato indossare. Con l’aiuto della sua sarta assistente Enza, Carla esamina uno ad uno i capi nell’armadio, scegliendo quelli che, grazie ad alcune semplici modifiche e con gli accessori giusti, possono trasformarsi in un look davvero di classe. Perché anche i vestiti dimenticati nell’armadio possono rivelarsi preziosi: grazie a Carla, tante donne riusciranno a ritrovare la sicurezza in se stesse e nelle loro scelte stilistiche e ognuna potrà finalmente avere il proprio “guardaroba perfetto”. In ciascun episodio Carla, con i suoi ferri del mestiere (metro, multi stand estraibile, macchina fotografica, computer e mood board), riuscirà a trovare con gli abiti e gli accessori della concorrente un equilibrio tra eleganza e semplicità. Finito lo svuotamento Carla aprirà il suo multi stand, prenderà delle etichette e inizierà a dividere lo stand per occasioni d’uso: lavorotempo libero e sera.

E per gli abiti proprio “no”, Carla ha uno stand dedicato: non si butta via nulla e gli abiti che non servono verranno offerti in beneficenza alla onlus Humana People To People che li destinerà a diversi progetti in ogni puntata, dalla costruzione di un pozzo in Africa, al sostegno a distanza. Carla, infine, mostrerà come non è necessario spendere molti soldi per avere l’accessorio giusto… basta saper scegliere. Nella fashion avventura che la nostra stylist ci farà vivere non mancheranno il kit salva armadi e numerosi consigli su come tenere in ordine il guardaroba.

Guardaroba Perfetto” (40×30’) è una produzione Magnolia per Discovery Networks.

Il cinema e la scrittura sono le compagne di viaggio di cui non posso fare a meno. Quando sono in sala, si spengono le luci e il proiettore inizia a girare, sono nella mia dimensione :)! Discepola dell' indimenticabile Nora Ephron, tra i miei registi preferiti posso menzionare Steven Spielberg, Tim Burton, Ferzan Ozpetek, Quentin Tarantino, Hitchcock e Robert Zemeckis. Oltre il cinema, l'altra mia droga? Le serie tv, lo ammetto!

Gossip

Look sensuale per Elisabetta Canalis: in Messico da sola dopo il divorzio (FOTO)

Published

on

Elisabetta Canalis nuovo look in Messico dopo il divorzio

Elisabetta Canalis Newscinema.it

Nuovo look per Elisabetta Canalis, la quale sfoggia delle foto molto sensuali durante il suo viaggio ristoratore in Messico. Questa è la sua prima vacanza ufficiale dopo il divorzio da single che posta sui social.

Elisabetta Canalis è tornata single e per svagarsi dal periodo che ha vissuto, ha deciso di concedersi una “vacanza relax” in Messico. Le foto social che ha sfoggiato mostrano un nuovo look di capelli e tanti glitter per la Canalis, la quale non si mostra per niente triste durante il suo primo viaggio ufficiale da “dopo divorzio“. Decisamente Eli è felice della sua nuova vita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Per chi se lo fosse perso, dopo nove anni di matrimonio, Elisabetta Canalis e Brian Perry hanno chiesto il divorzio, da fonti vicine alla ex coppia, pare che il loro matrimonio fosse ai “ferri corti” già da quattro anni. Insomma, non si sa cosa ci sia nell’aria in questo momento, prima Totti e la Blasi poi loro, chi saranno i prossimi?

Elisabetta e la sua vita da single

Elisabetta Canalis e Brian Perry, hanno messo fine al loro matrimonio dopo 9 anni dal giorno in cui si sono scambiati quel famoso “Sì”. Dal loro amore è nata la loro unica figlia, Skyler Eva. Nonostante il loro matrimonio sia finito, pare che i due stiano cercando di trovare in maniera civile degli accordi per non turbare la vita della loro figlia. Chissà che anche qualcun altro non possa imparare da loro due?

La Canalis sembrerebbe non aver chiesto nessun assegno di mantenimento al chirurgo americano, bensì vorrebbe l’affidamento congiunto, in modo da permettere alla figlia di continuare a vivere a Los Angeles, nella sua routine. Elisabetta e Brian si erano giurati amore eterno in Sardegna anni fa, ma le differenze caratteriali dei due, negli anni ha fatto sparire piano piano il sentimento iniziale. L’episodio che ha fatto “esplodere le ire” di Perry pare sia stata la scelta della sua ex moglie di tornare in Italia per la conduzione di un programma su TV8.

Nuovo look per Elisabetta Canalis in Messico.

Elisabetta Canalis new look Newscinema.it

Il nuovo look della Canalis

Elisabetta Canalis è da poco tornata ufficialmente single. Per il momento non è rientrata a Los Angeles dalla figlia Skyler Eva, ma pare debba (o voglia) rimanere in Italia ancora per un po’. Voci di corridoio danno la Canalis fidanzata con Georgian Cimpeanu, campione di kickboxing rumeno conosciuto durante gli allentamenti dei due. Per il momento i diretti interessati non hanno né confermato né smentito.

L’unica cosa certa attualmente è il viaggio di relax che si è concessa Elisabetta Canalis in Messico, per smaltire tutta la tensione dei mesi passati. Come si può vedere dalle foto e dai video che ha pubblicato sui social, la Canalis ha cambiato look ai capelli e ha optato per un outfit “a base” di glitter. Questo per Eli è il suo primo viaggio da single dopo il divorzio.

Continue Reading

Gossip

Rihanna in pericolo: attimi di terrore in casa | Seria azione della polizia

Published

on

Rihanna | Fonte: ANSA FOTO

Rihanna | Fonte: ANSA FOTO

Il ladro si sarebbe introdotto in casa della pop star a Los Angeles con uno scopo ben preciso: e non è il rubare. 

Ci sono stalker… E stalker. Nel corso della sua carriera sicuramente la cantante delle Barbados ne ha visti tanti: fanatici e persone poco stabili mentalmente che agiscono con un piano ben preciso, mettendo in pericolo la vita dell’artista, come accadde nel 1980 con John Lennon, ucciso da un fan ossessionato dalla personalità del frontman.

Qualche ora fa è successo anche a Rihanna di fare i conti con un fanatico: per fortuna lei non era in casa. Il fatto era già successo nel 2018, quando Eduardo Leon si addentrò nella sua villa e passò lì una giornata intera.

La ricostruzione di TMZ, il magazine di gossip americano

Il ladro è stato bloccato dalla sicurezza della cantante: gli agenti sono intervenuti tempestivamente, arrestando l’individuo. TMZ ha ricostruito il fatto:

“Serata movimentata a casa di Rihanna. Il giardino dell’artista è stato al centro di una seria azione di polizia dopo che un uomo si è presentato chiedendole la mano. L’uomo, che ha viaggiato dalla Carolina del Sud, si è avvicinato a casa della famosa cantante giovedì, dove è stato quasi immediatamente accolto dalla sua sicurezza. Le guardie hanno impedito che entrasse a contatto con la popstar.”

Voleva chiedere a Rihanna di sposarlo

I giornalisti di TMZ sono certi: l’uomo si sarebbe introdotto nell’abitazione con un obiettivo. Il romantico ladro avrebbe affermato di essere lì per fare una proposta di matrimonio alla cantante Rihanna, e la sua squadra di sicurezza avrebbe subito chiamato la polizia. Come riportato su un noto portale americano, quando gli agenti sono arrivati, hanno ammanettato l’uomo, lo hanno fatto salire su un’auto e hanno discusso seriamente delle sue intenzioni. L’uomo avrebbe spiegato di voler davvero sposare la popstar e di non essere stato disonesto riguardo alle sue intenzioni.

Rihanna in dolce attesa del suo secondo figlio | Fonte: Instagram

Rihanna in dolce attesa del suo secondo figlio | Fonte: Instagram

La cantante oggi si gode serenamente la sua seconda gravidanza. Rihanna ha fatto un annuncio sorprendente: a meno di un anno dalla nascita del suo primo figlio con A$AP Rocky, ha rivelato di aspettare il secondo. E non ha fatto questo annuncio in modo discreto. Durante la sua performance all’Apple Music Halftime Show del Super Bowl 2023, tenutosi allo State Farm Stadium di Glendale, in Arizona, la cantante ha indossato una tuta rosso brillante che metteva in evidenza le sue forme, accarezzandosi dolcemente la pancia.

Continue Reading

Gossip

Gli hater contro Diletta Leotta e Loris Karius: cosa hanno scritto e come ha reagito la coppia

Published

on

Gli haters si scagliano contro Diletta Leotta e Loris Karius

Diletta Leotta e Loris Karius Newscinema.it

Gli hater se la prendono con Diletta Leotta e Loris Karius. Hanno rovinato un momento entusiasmante con i loro commenti “al veleno”? Queste persone hanno perso veramente un’occasione per farsi i fatti propri.

Commenti “al vetriolo” per Diletta Leotta e Loris Karius, gli hater si scatenano contro di loro. Perché le persone si sentano in diritto di rovinare la vita agli altri, questo nessuno l’ha ancora capito. Meno male che i due piccioncini hanno ricevuto anche tanti messaggi di incoraggiamento. Speriamo che Diletta e Loris non si facciano rovinare il momento, ma proseguano oltre, senza concentrarsi su questi “seminatori d’odio”.

Diletta Leotta e Loris Karius stanno insieme da ottobre 2022, dopo aver ufficializzato la loro storia pubblicamente. I due si sono conosciuti durante una viaggio-studio della Leotta in Inghilterra per migliorare la lingua inglese e in poco tempo è scoppiata la passione. Si potrebbe definire come il classico colpo di fulmine, un amore che sta durando nonostante la distanza tra i due e gli impegni lavorativi che li tengono lontani.

Amore da favola per Diletta e Loris

Diletta Leotta è la famosa conduttrice televisiva e radiofonica, specializzata soprattutto in eventi calcistici. Diletta è stata per molto tempo al centro del gossip per via della sua storia d’amore intensa ma tormentata con il bell’attore turco Can Yaman, con cui poi le cose sono “precipitate”, portandoli alla separazione.

Lori Karius è un calciatore tedesco, attualmente portiere del Newcastle Utd. molto quotato grazie alle sue abilità atletiche. Karius e la Leotta fanno le cose sul serio, in quanto entrambi hanno già presentato i rispettivi partner in famiglia. Nonostante gli impegni lavorativi, i due cercano di trascorrere insieme ogni momento libero, come la vacanza da poco conclusasi in Spagna, grazie allo stop delle partite.

Durante la finale di Carabao Cup, Diletta Leotta ha conquistato tutti, dopo la dedica dolcissima che ha scritto al “suo” bello: “Da bambina ho sempre amato le favole e non vedo l’ora di leggere questo lieto fine”.

Perché gli hater ce l’hanno con loro?

Diletta Leotta e Loris Karius hanno finalmente confermato quello che in molti sospettavano già da parecchie settimane. Diletta è incinta del suo primo figlio e hanno voluto comunicarlo con un video strappalacrime ai loro followers, accompagnato da questa didascalia: “Vi dobbiamo dire una cosa…ma lo sapete già? Esplodiamo di gioia! Noi e la mia pancia”.

Ovviamente anche se si può pensare il contrario, anche in un evento tanto bello, gli hater ci sono sempre. I due futuri genitori hanno ricevuto pesanti critiche sul fatto di aver compiuto un passo così importante pur conoscendosi da poco. Alcuni infatti hanno criticato il fatto che abbiano fatto un bambino solo dopo cinque mesi di relazione. Fortunatamente però ci sono stati tanti commenti positivi e di vicinanza, come quello di Aurora Ramazzotti che a breve diventerà mamma, che gli ha postato un “evviva” di cuore o come il commento di Melissa Satta: “Sarà l’avventura più bella della vostra vita”.

Continue Reading

iscriviti al nostro canale YouTube

Facebook

Recensioni

Popolari