Hai mai visto la mamma di Caterina Balivo? É uno schianto: come due gocce d’acqua

La mamma di Caterina Balivo – Newscinema.it

Avete mai visto la mamma di Caterina Balivo? È uno schianto come la figlia, sono due gocce d’acqua, adesso capiamo da chi ha preso la conduttrice televisiva, è tutta una questione di genetica. 

Qualcuno di voi ha mai visto la mamma di Caterina Balivo? Beh non ci crederete mai, ma è uno schianto come sua figlia, sono praticamente due gocce d’acqua, come si dice, tale madre tale figlia! La mamma della conduttrice italiana tra l’altro ha sempre fissato un mantra in casa loro, al quale le figlie si sono sempre attenute, dovrebbe essere un culto per tutte le fanciulle in realtà.

Caterina Balivo è la famosa conduttrice televisiva ed ex modella, nata a Napoli nel 1980. Il suo esordio nel mondo della televisione avvenne quando si classificò terza al concorso di Miss Italia nel 1999. Dopo quel momento, si stabilì per buona parte della sua carriera in casa Rai, diventando conduttrice, inviata, attrice e in seguito anche scrittrice. Ultimamente si è “trasferita” sull’emittente televisiva LA7, dove conduce il quiz televisivo, Lingo – Parole in gioco.

La Balivo vuole copiare i suoi suoceri?

Caterina Balivo è sposata dal 2014 con il manager finanziario Guido Maria Brera, con il quale ha avuto due figli. La coppia ha avuto alti e bassi, soprattutto nel periodo della pandemia, dove i due si sono un po’ allontanati come ha dichiarato la conduttrice stessa ai microfoni di Verissimo, ma dopo quel momento di pioggia è tornato il sole.  Di recente i due coniugi hanno postato sui social (Caterina ha postato, perché Guido Maria è molto schivo verso le telecamere) un momento familiare molto tenero, in quanto seduti al ristorante si sono immortalati mentre festeggiavano i 95 anni del suocero della Balivo.

I genitori di Guido Maria Brera stanno insieme da 65 anni e Caterina Balivo e suo marito, sperano di riuscire a raggiungere questo meraviglioso traguardo anche loro. Con un simpatico siparietto, la suocera di Caterina ha raccontato di quando suo marito le ha chiesto di dirgli qualcosa di carino e dopo la replica della moglie del fatto che lui a lei non ha mai detto niente di tutto ciò, il simpatico 95enne ha risposto: “Io sono st…o, ma tu no!”, generando le risate dei commensali.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

Due donne molto speciali

Avete mai visto la madre di Caterina Balivo? Le due donne bellissime sono praticamente due gocce d’acqua. La Balivo è molto orgogliosa di sua mamma, per la quale spende parole molto dolci nel giorno della festa della mamma. Pubblicando una foto di loro due insieme, ricorda di tutte le volte che la signora ha imposto alle figlie di studiare, per riuscire ad essere sempre indipendenti. Con questo mantra, la mamma della Balivo ha cresciuto le figlie.

Infine la conduttrice ha omaggiato tutte le mamme, qualunque situazione di vita stessero vivendo, lanciando una frecciata alla politica, la quale come sempre impone ad una donna di scegliere o la famiglia o la carriera. Perchè nel 2023 un uomo è libero di decidere quello che vuole della sua vita e una donna no