‘Addio’ Alessandro Tersigni, un silenzio allarmante: non c’è stato niente da fare

Addio Alessandro Tersigni, silenzio allarmante
Alessandro Tersigni – Newscinema.it

Addio ad Alessandro Tersigni, quel silenzio allarmante che ha mandato in ansia i suoi fan, purtroppo non c’è stato niente da fare, la situazione è questa e nessuno potrà farci niente. Bisogna rispettare la volontà dell’attore.

È un addio amaro quello di Alessandro Tersigni, quel silenzio allarmante ha lasciato nel cuore dei suoi fan un vuoto incolmabile, purtroppo non c’è stato niente da fare, bisogna convivere con questa realtà che ha fatto storcere “il naso” a molti.

Alessandro Tersigni è un attore molto amato dai suoi fan, soprattutto per il suo ruolo da protagonista della fiction/soap di culto della Rai, Il paradiso delle signore, dove è tutt’ora una presenza imponente. Ma voi lo sapevate che il suo primo lavoro era distante anni luce dalla professione di attore?

La vita di Alessandro Tersigni

Alessandro Tersigni, nato nel 1979 a Roma, anche se adesso è un attore affermato, in passato faceva un lavoro totalmente diverso, cioè era un vigile del fuoco. In seguito però abbandonò questo settore e partecipò alla settima edizione del Grande Fratello, dove arrivò secondo. Grazie al reality ottenne la visibilità necessaria che gli permise di fare il salto di qualità che tanto sognava, diventando così un attore di film e fiction televisive dei due grandi colossi della televisione, Mediaset e Rai.

Lo ricordiamo oltre che per il suo ruolo attuale ne Il paradiso delle signore, anche nei progetti passati quali I Cesaroni, Un medico in famiglia, Scusa ma ti voglio sposare di Moccia, Le tre rose di Eva e così via. Ha sposato nel 2016, la ballerina Maria Stefania Di Renzo, famosa per aver partecipato ad Amici di Maria De Filippi; la coppia attualmente ha avuto due figli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandro Tersigni (@tersigni.ale)

La “preoccupazione” dei fan

Quell’addio ad Alessandro Tersigni, non piace molto ai suoi followers, in quanto vivono quel silenzio allarmante come un motivo di dispiacere. Tranquilli, al bell’attore non è successo niente di male, semplicemente è da sempre “poco social“, quindi da come si può vedere dai suoi profili, le sue ultime apparizioni risalgono addirittura parecchi mesi fa. Non c’è stato niente da fare, anche se i suoi follower gli hanno fatto notare questa cosa, giustamente lui non cambia idea.

Se i social non ti piacciono, non ti piacciono! Ovviamente dovranno farsene una ragione, anche perché i personaggi famosi che riescono a scindere il rapporto tra la vita privata e quella fittizia del mondo virtuale ne guadagnano sicuramente in salute, fisica e psichica. Ma niente paura, anche se non lo vedete sui suoi profili, potrete comunque deliziarvi della sua presenza accendendo la televisione, andando così in “paradiso“.