A seguito dell’annuncio che Halle Berry è stata ingaggiata come co-protagonista accanto a Keanu Reeves nel prossimo capitolo di John Wick, l’account ufficiale Twitter del film ha pubblicato la prima foto dell’attrice premio Oscar.

John Wick 3: Halle Barry femme fatale

Ed eccola in tutta la sua bellezza Halle Berry nella prima foto da John Wick 3. L’attrice interpreta un’assassina di nome Sofia.

Halle Berry nella prima immagini di John Wick 3

Lo sceneggiatore David Kolstad è tornato a scrivere il terzo capitolo del franchise con protagonista Keanu Reeves. Kolstad ha scritto il primo film John Wick e il sequel John Wick: Capitolo 2. Lo sceneggiatore ha sviluppato lo script con il co-regista di John Wick, Chad Stahelski, che è tornato a dirigere il sequel. Stahelski dirigerà anche il terzo film.

John Wick 3: Trama

John Wick (Keanu Reeves) è in fuga per due ragioni… è un ricercato, ha infatti una taglia da 14 milioni di dollari sulla sua testa e inoltre è in fuga per aver aver infranto una delle regole fondamentali: uccidere qualcuno all’interno dell’hotel Continental. La vittima era un membro della Tavola Alta, che aveva ordinato la taglia. John sarebbe stato già giustiziato, se non fosse stato per il manager del Continental, Winston, che gli ha concesso un’ora di grazia prima di essere ‘Excommunicado’ (con la sua membership revocata, oltre all’accesso vietato a tutti i servizi dell’hotel e all’esclusione da parte di tutti gli altri membri). John dovrà tentare di rimanere vivo, lottando e uccidendo in cerca di una via d’uscita da New York City.

Il cast di John Wick 3 è composto da Keanu Reeves, Halle Berry, Angelica Huston, Asia Kate Dillon, Mark Dacascos, Jason Mantzoukas, Yayan Ruhian, Cecep Arif Rahman, e Tiger Hu Chen. Ian McShane, Common, Laurence Fishburne, Lance Reddick, e Ruby Rose dovrebbero riprendere il loro ruolo con Hiroyuki Sanada che dovrebbe interpretare il cattivo principale del film.

Il film sarà nei cinema americani dal 17 maggio 2019.

Fonte: comingsoon.net