Hanno fatto il giro del mondo le ultime foto di Johnny Depp. Il celebre attore di Hollywood era comparso in alcuni scatti pubblicati da due giovani fan russe: il suo aspetto aveva fortemente preoccupato i tantissimi ammiratori del protagonista di tanti capolavori, che sabato prossimo compirà 55 anni.

Johnny Depp ‘malato’, le foto che preoccupano i fan

johnny depp

Nelle immagini diffuse sui social e poi diventate virali sul web, Johnny Depp appariva fortemente dimagrito, pallido, con delle vistose occhiaie e con indosso un cappellino per coprire il capo rasato a zero. A prima vista sembrava davvero che l’attore stesse molto male: è ciò che hanno pensato molti suoi fan, che hanno lanciato l’allarme per le sue condizioni di salute.

Una paura che è cresciuta qualche giorno dopo, quando Depp si è fatto fotografare anche in Germania nelle medesime condizioni. L’attore, che sta suonando in molte zone d’Europa con la sua band, gli Hollywood Vampires (che saranno anche a Roma il prossimo 8 luglio, ndr), non ha rilasciato nessuna comunicazione ufficiale per smentire la tremenda ipotesi: un dettaglio che ha fatto aumentare il sospetto di una sua malattia grave.

Il celebre attore nei panni di malato di cancro

Tuttavia, diversi utenti hanno immaginato fin da subito che quell’aspetto così ‘cadente’ fosse dovuto a delle esigenze di copione. Già nel 2014 Johnny Depp era apparso molto ingrassato, suscitando molto stupore nel popolo del web: allora fu per le registrazioni del film Black Mass – L’Ultimo Gangster dove interpretava la parte di James “Whitey” Bulger.

Ebbene, anche stavolta sembra proprio che si tratti di un ruolo cinematografico. Stando alle ultime indiscrezioni, il celebre attore avrebbe appena terminato di girare un film, “Richard Says Goodbye”, dove interpreterebbe proprio un professore a cui viene comunicata una malattia terminale e che pertanto decide di concedersi tutti gli stravizi che aveva sempre tenuto lontani. L’uscita del film è attesa per il prossimo autunno: i fan di Johnny Depp possono tirare un sospiro di sollievo.