Harry Potter si trasforma in Wolverine: la foto di Daniel Radcliffe nudo sconvolge i fan

Il cambiamento di Daniel Radcliffe
Daniel Radcliffe – Fonte: Instagram – Newscinema.it

La vita di Daniel Radcliffe è cambiata notevolmente da quando interpretava il maghetto con gli occhiali, Harry Potter. Non solo la sua vita privata e lavorativa, ma anche il suo aspetto fisico. Farete fatica a riconoscerlo, tant’è che in molti l’hanno paragonato a Wolverine.

Daniel Radcliffe è uno di quei nomi impossibile da dimenticare, in quanto oltre ad essere un ottimo attore, come ha dimostrato nel corso degli anni, sarà anche per sempre ricordato come l’interprete di una delle saghe fantasy più seguite di sempre, cioè quella di Harry Potter.

Il famoso maghetto bambino, con gli occhiali tondi e la cicatrice sulla fronte, ci ha tenuto compagnia per diverso tempo, abbiamo visto Daniel e Harry crescere tra un film e l’altro, motivo per cui i fan sono molto affezionati a lui e a tutti i suoi colleghi. Eppure, quando vedrete la foto del “nuovo” Radcliffe, rimarrete senza parole.

Il cambiamento di Daniel Radcliffe

Il cambiamento di Daniel Radcliffe, da quando vestiva i panni del maghetto Harry Potter, trasposizione cinematografica degli omonimi romanzi di J. K. Rowling, è avvenuta su più fronti. L’abbiamo visto recitare in moltissimi ruoli diversi, dimostrando a tutti di essere un ottimo attore, adatto a recitare in qualunque parte, anche se Daniel è consapevole che Harry non lo abbandonerà mai del tutto.

Inoltre, anche la sua vita sentimentale ha subito un notevole scossone e a questa rivelazione, molto probabilmente gli allora adolescenti che hanno seguito Daniel, capiranno realmente che il tempo è passato, infatti l’attore non solo convive con la sua compagna, Erin Darke dal 2012, ma è anche diventato padre da quasi un anno. Shock a parte, il maghetto adora vestire i panni del papà, come ha dichiarato: “Da quando è nato mio figlio ho la possibilità di stare molto con lui, il che è adorabile. Mi mancherà quando tornerò a recitare e sarò sicuramente un po’ più selettivo nelle scelte dei ruoli: probabilmente lavorerò un po’ meno per i prossimi anni…”.

Daniel Radcliffe e il nuovo fisico
Il cambiamento di Daniel Radcliffe – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Il nuovo fisico alla Wolverine

Il cambiamento forse più impressionante però, Danile Radcliffe ce l’ha avuto fisicamente, in quanto, per vestire meglio i panni del guerriero della serie tv, Miracle Workers (di cui la quarta e ultima stagione è ancora inedita in Italia), l’attore si è decisamente allenato molto come noterete dall’immagine che vi abbiamo riportato.

Oltre a frequentare spesso la palestra, Daniel ha dichiarato che la sua compagna Erin l’ha aiutato molto con l’allenamento: “Non è che siamo sempre in palestra, ma usciamo poco e quindi è più facile che i paparazzi ci trovino lì e ci fotografino…”, ha svelato l’ex Harry Potter.

Tra l’altro, da quando ha messo su così tanta massa muscolare, sono molti i fan che lo vedrebbero perfettamente in un ruolo da super eroe della Marvel. Ma non di uno a caso: “Il nuovo Logan al posto di Hugh Jackman…Con il fisico che ha adesso Daniel sarebbe il sostituto perfetto…”, hanno chiosato i follower sui social.

Ovviamente, come ha fatto intendere Radcliffe, almeno per ora, sembra essere fuori discussione la sua interpretazione di tale personaggio: “Rispondo che non ne so nulla. Forse è perché pensano ad un attore basso, però la vedo dura passare da Hugh Jackman a me. Ma chissà? Marvel, dimostrami che sbaglio…”, ha dichiarato in maniera ironica.