Vicious, è lei la protagonista di questo nuovo horror | chi se lo aspettava

Ecco chi è la protagonista di questo nuovo film horror
Film horror – Fonte: Depositphotos – Newscinema.it

Un nuovo film horror, Vicious, sta per arrivare e non indovinereste mai chi sarà la protagonista di questa inedita storia. La conoscete tutti e non è nuova a queste parti, ecco di chi stiamo parlando.

Il genere horror o lo ami o lo odi, in quanto molti spettatori adorano sentire quell’adrenalina e quella paura che gli prende ogni volta che attendono il colpo di scena improvviso e poi ci sono quelli che lo detestano e a questi film preferiscono tutt’altro.

Per tutti coloro che appartengono alla prima categoria, volevamo informarvi che un nuovo film horror, Vicious, alquanto inquietante da quello che abbiamo potuto appurare dalla trama, sta per giungere sul grande schermo. Come se già questa notizia “paurosa” non bastasse, vi sveleremo anche chi sarà la protagonista di questo nuovo horror movie.

Vicious: la trama di questo nuovo film horror

Prima di svelarvi il nome della protagonista principale, volevamo riportarvi tutte le notizie finora pubblicate di questo nuovo film horror, in cantiere già da diverso tempo e finalmente operativo da queste ultime settimane. Finalmente questa storia “terrificante”, vedrà presto la luce del sole, in quanto approderà al cinema l’8 agosto 2025.

Vicious, sarà diretto da Bryan Bertino e da quello che possiamo leggere nella trama pubblicata dal sito, variety.com, si prospetteranno momenti di pura tensione: “…una giovane donna a cui viene lasciato uno strano regalo da un visitatore a tarda notte, e si rende presto conto che sta lottando per la sua vita dopo essere scivolata in un’inquietante tana del coniglio contenuta all’interno del regalo”.

Dakota Fanning protagonista di Vicious
Dakota Fanning – Fonte: ANSA Foto – Newscinema.it

La protagonista di Vicious

Vicious, il film di genere horror diretto da Bryan Bertino, già regista del film, The Dark and the Wicked, lavorerà fianco a fianco della protagonista della storia, cioè la famosa attrice, Dakota Fanning, classificata come “l’attrice più giovane ad aver ottenuto una nomination agli Screen Actors Guild Award”.

La Fanning oltre a questo film, ha altri progetti in cantiere che vedremo presto al cinema e su Netflix, inoltre insieme a sua sorella Elle, hanno fondato nel 2020 la Lewellen Pictures, la loro casa di produzione dedita allo sviluppo di lungometraggi, progetti televisivi e digitali. Attualmente infatti, stanno collaborando con due grandi nomi del settore, cioè Hulu e A24.

Tornando al film horror di Bertino, Vicious, sappiamo quindi che uscirà l’8 agosto 2025 e che come attrice protagonista ci sarà la rinomata Dakota. Appena avremo ulteriori aggiornamenti, vi informeremo immediatamente.