How to Get Away with Murder, il nuovo telefilm di Shonda Rhimes

how
how

E’ stata presentata in anteprima mondiale durante l’ottava edizione del Roma Fiction Fest la nuova serie prodotta da Shonda Rhimes: How to Get Away with Murder. Distribuita dalla ABC Studios, creata da Peter Nowalk e interpretata da Viola Davis, Charlie Weber, Karen Cabrera, Billy Brown, Alfred Enoch e Jack Falahee How to Get Away with Murder segue la storia di alcuni ambiziosi studenti di legge dell’università della East Coast che grazie alle illuminanti e non sempre etiche dritte della professoressa DeWitt (Viola Davis) imparano a gestire attivamente casi reali. Ma diventare così bravi ad avere a che fare con prove e omicidi può avere il suo rovescio della medaglia, infatti i quattro giovani protagonisti si troveranno sulle loro spalle un omicidio da nascondere. E non sarà facile sfuggire all’intuito della professoressa DeWitt.

75Scritto da Peter Nowalk e diretto da Michael Offer il pilot di How to Get Away with Murder ha tutte le carte in regola per avere successo: ritmo, azione, interpreti doc e quell’attenzione agli intrighi che solo Shonda Rhimes è in grado di gestire nel migliore dei modi. Ma non tutto è oro quel che luccica. How to Get Away with Murder è un telefilm molto furbo in grado di costruire su una storia alquanto semplice un impero che probabilmente eguaglierà il successo degli altri due prodotti di punta di ShondaLand, Grey’s Anatomy e Scandal. Ma bisogna vedere se diluito in più stagioni e innumerevoli puntate How to Get Away with Murder sia in grado di sostenere il ritmo e l’interesse di un pilot definibile con una sola parola: efficace. Solo il tempo potrà dircelo. How to Get Away with Murder debutterà negli Stati Uniti il 25 settembre 2014.

 

Se amate Shonda Rhimes date una occhiata ai prodotti qui sotto:

 

               

By Carlo Andriani

Segnato da un amore incondizionato per la settima arte, cresciuto a pane e cinema e sopravvissuto ai Festival Internazionali di Venezia, Berlino e Cannes. Sono sufficienti poche parole per classificare il mio lavoro, diviso tra l’attenta redazione di approfondimenti su cinema, tv e musica e interviste a grandi personalità come Robert Downey Jr., Hugh Laurie, Tom Hiddleston e tanti altri.

Related Post