Il 12 giugno entra a far parte della Umbrella Corporation

In attesa dell’uscita di Resident Evil: Retribution, il nuovo ed attesissimo quinto capitolo della saga videoludica di maggiore successo della storia del cinema, vi invitiamo ad una divertente iniziativa promossa dalla casa di produzione del film. Il 12 giugno alle ore 17,00 presso il Piazzale di Ponte Milvio si svolgerà un vero e proprio reclutamento di fan italiani dalla nota Umbrella Corporation, responsabile nella storia originale della diffusione del terribile virus T. Ancora sconosciuti i dati del progetto, a quanto pare solo chi andrà sul posto scoprirà cosa ha in serbo per il suo futuro la Umbrella Corporation.

A seguire vi postiamo il comunicato ufficiale con tutte le informazioni sul progetto. Qualora voleste passare una giornata all’insegna del divertimento e della imprevedibilità, non perdete l’occasione di entrare letteralmente in una delle saghe cinematografiche più amate di tutti i tempi. E qualora voleste prepararvi ancora meglio per il quinto capitolo della saga videoludica di maggior successo della storia vi suggeriamo di non perdervi per nulla al mondo lo speciale dedicato all’intera saga di Resident Evil, disponibile nella nostra rivista mensile di Giugno. Basta cliccare sulla copertina che sarà esposta sul lato destro della nostra home page e seguire le istruzioni per scaricarla sul proprio tablet o pc. Potete trovare qui sotto il comunicato ufficiale della Umbrella Corporation:

La Umbrella Corporation invita tutti voi ad entrare a far parte del proprio team in concomitanza con l’inizio della campagna di Resident Evil: Retribution 3D, che uscirà nelle sale italiane il 14 settembre 2012.  


 
Unisciti al team di Umbrella Corporation!
 


Umbrella Corporation, leader di mercato nello sviluppo mondiale di prodotti farmaceutici, cosmetici, apparecchi medici e tecnologici, cerca giovani talenti per il potenziamento della sua struttura.
 
Vuoi costruire insieme a noi un mondo migliore pieno di speranza e di opportunità? Vieni alla giornata di recruiting organizzata da Umbrella Corporation, potrai vivere un’esperienza unica!
Leggi tutte le informazioni sul sito web e non mancare all’appuntamento con Umbrella Corporation a Roma, il 12 giugno dalle ore 17,00 presso il Piazzale di Ponte Milvio!


Sarai accolto da esperti dell’Umbrella Corporation, potrai vivere un’esperienza esclusiva ed entrare a far parte del team. E non finisce qui… alla fine della selezione riceverai una foto che ti ricorderà questo momento e che potrai condividere con gli amici sui social network (#UmbrellaCorporation), oltre ad un codice che ti darà accesso a nuove informazioni sul sito indicato sopra.


 
Caratteristiche del candidato ideale:

Interesse per il settore scientifico;
Curiosità e propensione al rischio;
100% orientamento al risultato richiesto;
Totale identificazione nella policy aziendale.



Non puoi mancare! Vivi la tua esperienza e unisciti al team! La Umbrella Corporation ti aspetta.

Resident Evil: Retribution uscirà uscirà in tutto il mondo il 14 settembre 2012.