“Il programma chiude”: Paolo Bonolis in lacrime | Fatto fuori senza pietà

Paolo Bonolis
La commozione di Paolo Bonolis – Fonte: NewsCinema.it

Il conduttore Paolo Bonolis con le lacrime agli occhi ha dato un triste annuncio a tutti i suoi collaboratori a Mediaset.

L’estate 2023 per Paolo Bonolis si sta rivelando più chiacchierata che mai. La fine del matrimonio sentimentale tra lui e Sonia Bruganelli ha spiazzato il pubblico e confermato alcune illazioni che vennero fatte, mesi prima da alcune testate giornalistiche.

Tuttavia, il matrimonio professionale che lega Bonolis alla Bruganelli, resta in piedi e più coeso che mai, soprattutto dopo la produzione dell’attesa edizione di Ciao Darwin 9. Le registrazioni, concluse ieri, hanno visto il conduttore tenere tra le lacrime, un discorso rivolto ai suoi collaboratori.

Il discorso di Paolo Bonolis

Qualche giorno fa sono terminate le registrazioni delle puntate della nuova edizione di Ciao Darwin. Uno dei programmi più seguiti e divertenti di Mediaset, condotto da Paolo Bonolis insieme all’amico di sempre, Luca Laurenti. Durante la festa di chiusura, tra balli e bottiglie stappate, Bonolis ha tenuto un discorso alla presenza di tutti i collaboratori e del regista Roberto Cenci.

“Questa è l’ultima edizione. Ciao Darwin non tornerà, a dispetto del grande e continuo successo negli anni. Vi ringrazio di avermi fornito tutte le armi necessarie affinché anche questa nona edizione andasse a buon fine. Nella vita accadono cose difficili, cose brutte che tendiamo a dimenticare. Invece ricordiamo le belle. Questo vuol dire che vi ricorderò sempre”.

I progetti per il futuro di Paolo Bonolis

Il commovente discorso, ovviamente al momento dell’annuncio dell’addio di Ciao Darwin, ha generato proteste collettive, perché ha comunque segnato un pezzo della storia della televisione italiana. Al suo fianco, come sempre, l’ex moglie Sonia Bruganelli, in veste di produttrice ma soprattutto di ex moglie.

Alla luce di tali dichiarazioni, per sua stessa ammissione, Bonolis potrebbe avere altri piani da dover mettere in atto nel suo imminente futuro. Quel che resta da capire è se verranno realizzati in Rai o ancora a Mediaset, tenendo conto che c’è il programma Avanti un Altro, ancora in piedi.