Royal Family, Kate contro Harry e Meghan: frecciata velenosissima

Kate Middleton
L’espressione alterata di Kate Middleton – Fonte: Controcopertina – NewsCinema.it

Clamoroso colpo di scena direttamente Buckingham Palace. Kate tutta la Royal Family è pronta a rispondere alle ultime dichiarazioni dei Duchi di Sussex.

Secondo quanto emerge dai vari articoli, pare che i membri della Royal Family e i Duchi di Sussex comunicano solo attraverso interviste o libri scandalo. Quella che una volta era considerata un’unica famiglia, dopo la Megxit, l’uscita del libro Spare e l’intervista a Oprah Winfrey è solo un lontano ricordo.

Proprio in riferimento all’intervista con la regina del talk show americano, la Royal Family e Kate hanno deciso di rispondere a Harry e Meghan e non restare più in silenzio a vedere l’evolversi delle situazioni.

La Royal Family risponde a Harry e Meghan

La Royal Family dopo un bel po’ di tempo, ha deciso di rispondere alle dichiarazioni rilasciate dai Duchi di Sussex nel 2021 da Oprah Winfrey. Questo il testo del comunicato stampa condiviso sui canali social ufficiali: “L’intera Famiglia Reale è rattristata nell’apprendere fino in fondo quanto siano stati difficili gli ultimi anni per Harry e Meghan. Le questioni sollevate, in particolare quella della razza sono preoccupanti.”

E ancora: “Mentre alcuni ricordi, anche se, possono variare se ci si fa travolgere dalle emeozioni, sono stati presi molto sul serio e saranno affrontati dalla famiglia in privato. Harry, Meghan e Archie saranno sempre membri della famiglia molto amati”.

Meghan Harry e Oprah Winfrey
Meghan, Harry intervistati da Oprah Winfrey – Fonte: BBC – NewsCinema.it

Kate contro i Duchi di Sussex

Ad essersi messa contro i Duchi di Sussex, è stata in primis Kate Middleton, soprattutto dopo le accuse e insinuazioni di razzismo. La principessa del Galles non ha di certo dimenticato quanto detto dai cognati dalla Winfrey: “Uno dei membri anziani della famiglia aveva opinioni razzista e c’erano molte preoccupazioni e conversazioni su quanto potesse essere scura la pelle di Archie”.

Alla luce di quanto detto pubblicamente, Kate all’interno della risposta ufficiale della Royal Family ha voluto far inserire una frase detta da Elisabetta II tempo fa: “i ricordi, se ci si fa travolgere dalle emozioni, possono variare”. Per vedere i prossimi passi che Re Carlo III e il resto della Famiglia Reale decideranno di fare, bisogna solo avere pazienza.