Ilary Blasi è finita nuovamente in un vortice mediatico senza precedenti. Ecco cosa pensano le colleghe su tutta questa storia e sulle nuove rivelazioni che sono trapelate nei suoi confronti.
Diciamo che da un po’ di tempo a questa parte, stiamo sentendo molto parlare di Ilary Blasi, non solo a livello lavorativo, ma soprattutto a livello personale. Da quando il suo matrimonio con Francesco Totti è finito, è successo veramente un po’ di tutto. Abbiamo letto di Noemi Bocchi, di Bastian Muller, dei loro battibecchi in tribunale, della questione dei rolex, del suo documentario, Unica, fino ad arrivare al suo nuovo libro, Che stupida.
Pensavamo di aver sentito tutto su questa storia, ma ci sbagliavamo, in quanto probabilmente, siamo solo all’inizio. Dopo le rivelazioni rilasciate da Cristiano Iovino, alias “l’uomo del caffè“, per capirci, non solo il mondo del web è insorto, ma adesso a rilasciare la loro dichiarazione, anche delle colleghe di Ilary. Cosa penseranno di tutta questa storia?
L’opinione delle colleghe su Ilary Blasi
La storia d’amore tra Ilary Blasi e Francesco Totti, è stata una delle più epiche e più belle degli ultimi decenni. Purtroppo, anche loro, sono giunti al capolinea e da quel momento sono successe un pò di cose e soprattutto ne sono state dette altrettanto. Inutile stare a rivangare tutto, in quanto i fatti emersi sono stati già ampiamente trattati dai vari giornali, online e non.
Siamo giunti quindi a Ilary che con il suo libro, Che stupida, avrebbe dovuto rivelare nuovi fatti inediti e incresciosi, visti ovviamente dal suo punto di vista, sulla fine del suo matrimonio con “Er Pupone”. In maniera del tutto inaspettata però, nel docufilm Netflix, Unica, si è fatto intendere spesso che Cristiano Iovino potesse avere un ruolo in questa storia. Lui ha dichiarato in una lunga intervista rilasciata al Messaggero che sarebbero andati oltre a quel famoso caffè. Lui infatti ha parlato di “frequentazione intima“.
Le parole di due colleghe
Ovviamente, è palese intuire che queste nuove rivelazioni, hanno diviso l’opinione pubblica, tutti vogliono dire la loro in merito alla storia di Ilary Blasi. Non solo follower, ma anche due sue colleghe hanno voluto dire la loro. La prima è stata Incoronata Boccia, la quale a Caterina Balivo a, La volta Buona ha dichiarato: “Posso dire? Io da un uomo così, veramente, neanche un caffè. Che mancanza di stile, veramente. Quanta poca galanteria. Avrebbe potuto non rilasciare questa intervista…”.
La seconda è stata Monica Leofreddi, da Alberto Matano a, La vita in diretta: “lui dice cose sconvolgenti. Perché Ilary Blasi su quello è stata proprio chiarissima. E tante donne le hanno creduto, poi l’abbiamo sostenuta e anche protetta. Se la sua verità non è vera fa una brutta figuraccia…”. Come finirà questa storia secondo voi?