L’Isola dei Famosi: basta Ilary Blasi | Ecco chi la sostituisce

Ilary Blasi fuori dall'Isola dei famosi?
Ilary Blasi all’Isola dei famosi – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Spuntano nuove indiscrezioni sulla prossima stagione dell’Isola dei famosi. Veramente Ilary Blasi non sarà più alla conduzione? Ecco chi potrebbe sostituirla secondo voci di corridoio.

C’è sempre più mistero che avvolge questa nuova edizione dell’Isola dei famosi. Se fino a qualche mese fa non si sapeva di preciso se e quando sarebbe tornata nel palinsesto Mediaset, adesso sappiamo che tornerà ma non si sa più alla conduzione di chi.

Ogni giorno esce un rumor nuovo, in merito al reality, diciamo che è ancora tutto in forse. Da quello che si vocifera attualmente, pare proprio che Ilary Blasi non tornerà nel suo ruolo storico di conduttrice, ma al suo posto ci potrebbe essere una persona che conosciamo già tutti benissimo, in quanto presenza fissa dell’isola. Di chi stiamo parlando?

La possibile sostituita di Ilary Blasi all’Isola dei famosi

Come dicevamo il discorso Isola dei famosi, dopo l’ultima edizione e dopo la regola anti-trash è stato tutto una serie di indiscrezioni, rumors e pettegolezzi. Alla fine della fiera, nessuno ha ancora rilasciato una dichiarazione ufficiale, a parte Pier Silvio Berlusconi qualche mese fa, quando dichiarò: “L’Isola dei famosi è in palinsesto, ci sarà e dovrebbe partire in primavera, tra fine marzo e inizio aprile…Sulla conduzione…noi siamo soddisfatti di Ilary Blasi” e ancora: “e quindi l’intenzione, ad oggi, sarebbe quella di andare avanti con lei non abbiamo motivi per non farlo. Ma dobbiamo ancora parlarne con lei…”.

Dopo quelle parole in realtà non si è saputo più nulla di ufficiale. Fino a qualche giorno fa si diceva che la Blasi e la Luxuria fossero le uniche due ad essere state inserite nel cast ufficiale, mentre per tutti gli altri, Alvin incluso, aleggiava un bel “forse” sui loro contratti. Oggi però pare sia di nuovo tutto diverso.

Quale sarà la verità?

A distanza di pochi giorni dalle ultimi voci di corridoio in merito all’Isola dei famosi, sono sopraggiunte altre dichiarazioni/teorie in merito. Ricordiamo mai nulla di ufficiale. Pare che Ilary Blasi non sia riuscita ad arrivare ad un accordo soddisfacente tra lei e Berlusconi e che quindi al suo posto, come conduttrice del reality, potrebbe arrivare Vladimir Luxuria.

A informare di questo cambio di rotta ci hanno pensato da Dagospia, i quali hanno avvalorato la teoria che Vladimir condurrà l’Isola dei famosi al posto della Blasi, teoria poi smentita dalla stessa, con una dichiarazione a Fanpage: “Non c’è nulla di vero e anzi, sarei felice di restare opinionista accanto a #IlaryBlasi. Non lo dico per scaramanzia, davvero non c’è stata alcuna proposta”.

Anche secondo Dillinger News, nonostante la smentita, la Luxuria potrebbe passare da opinionista a conduttrice: “Nonostante sia arrivata una secca smentita da parte di Vladimir, nostre fonti esclusive ed estremamente attendibili ci confermano che oggi è stato allestito uno studio appositamente per un suo incredibile provino…”. Chi avrà ragione? Non ci resta che attendere dichiarazioni ufficiali da Mediaset stessa.