Tragedia sul set di Emily in Paris: è morto improvvisamente mentre la serie stava girando la quinta stagione a Venezia, in Italia.
La vittima è Diego Borella, assunto localmente come terzo aiuto regista nello show Netflix. Aveva 47 anni. Secondo quanto riportato da The Hollywood Reporter, Borella è crollato sul set mentre la troupe si preparava a girare una scena finale all’interno dell’Hotel Danieli.
Il personale medico ha tentato di rianimarlo, ma l’uomo è deceduto sul posto a causa di “un improvviso arresto cardiaco”, ha riferito La Repubblica. Borella è stato dichiarato morto intorno alle 19:00, ora locale, di giovedì 21 agosto.
Tragedia a Venezia
“Con grande tristezza confermiamo l’improvvisa scomparsa di un membro della famiglia di produzione di Emily in Paris” ha dichiarato un portavoce di Paramount Television Studios in un comunicato a THR. “I nostri cuori sono vicini alla famiglia e ai cari di questa persona in questo momento incredibilmente difficile.”
All’inizio di questa settimana, Netflix ha svelato le prime immagini della quinta stagione di Emily in Paris, con protagonista Lily Collins, che debutterà sulla piattaforma il 18 dicembre.

Di cosa parla Emily in Paris 5
Ora a capo dell’Agenzia Grateau Roma, Emily affronta sfide professionali e sentimentali mentre si adatta alla vita in una nuova città. Ma proprio quando tutto sembra andare al suo posto, un’idea di lavoro si ritorce contro di lei, e le conseguenze si trasformano in delusioni amorose e battute d’arresto nella carriera.
In cerca di stabilità, Emily si immerge nello stile di vita francese finché un grande segreto non minaccia una delle sue relazioni più strette. Affrontando i conflitti con onestà, Emily ne esce con legami più profondi, una rinnovata chiarezza e la prontezza ad abbracciare nuove possibilità.
Nel cast figurano anche Philippine Leroy-Beaulieu, Ashley Park, Lucas Bravo, Samuel Arnold, Bruno Gouery, William Abadie, Lucien Laviscount, Eugenio Franceschini, Thalia Besson, Paul Forman, Arnaud Binard, Minnie Driver, Bryan Greenberg e Michèle Laroque.