In the Shadow of the Moon nel cast Michael C. Hall

Michael C. Hall per Netflix in In The Shadow of the Moon

Ha appena concluso per Netflix la serie TV Safe e adesso Michael C. Hall torna sempre al servizio del canale di streaming, nel thriller In The Shadow of the Moon.

Michael C. Hall si unisce a Boyd Holdbrook (Logan) che interpreta un detective ossessionato da alcuni casi irrisolti che sembrano non avere alcuna spiegazione. Michael C. Hall interpreterà un collega che è anche il cognato del personaggio di Holdbrook.

Michael C. Hall in In The Shadow of the Moon

In The Shadow of the Moon: il nuovo thriller di Netflix

Il film riunisce Hall con il regista Jim Mickle, che lavorerà a una sceneggiatura di Gregory Weidman e Geoff Tock. Mickle ha diretto Hall nel thriller Cold in July prima di creare la serie TV Hap e Leonard. Brian Kavanaugh-Jones e Rian Cahill di Automatik stanno producendo con Ben Pugh di 42 e Linda Moran di Nightshade, oltre a Mickle stesso.

In The Shadow of The Moon: Michael C. Hall

Meglio conosciuto per i suoi ruoli da protagonista nelle serie TV come quella di Showtime Dexter e quella di HBO Six Feet Under, Hall è “sbarcato” su Netflix di recente. Oltre a Safe, ha anche interpretato il presidente Kennedy in un episodio di The Crown l’anno scorso. Di recente è apparso nella commedia di successo Game Night – Indovina chi muore stasera?, così come nel film drammatico con Liam Neeson, Mark Felt: The Man Who Brought the White House.

Michael C. Hall non recita nei panni di un poliziotto dai tempi di Dexter, quindi sarà bello vederlo di nuovo cacciare gli assassini. È anche bello vederlo ottenere un maggior numero di ruoli, in quanto ha prodotto ottime interpretazioni nei film indipendenti Christine e Kill Your Darlings. Fa parte anche dell’ensemble di star del regista Scott Z. Burns, quindi girerà il film The Torture Report.

Fonte: collider.com

By Giuseppe Benincasa

A Life in Movies! Affamato di Cinema e serie TV. Blogger e Social Media Strategist. Amo particolarmente la pizza e i LEGO!

Related Post