Wonder Woman: video dal set e nuova foto ufficiale

Le riprese del sequel di Wonder Woman ambientato negli anni ottanta sono in corso. Gal Gadot e Chris Pine sono per le strade di Washington D.C., città che sembra essere in procinto di esplodere.

Vi proponiamo questo video girato dall’alto in un momento di riprese. Potete notare la folla che protesta, carri militari che passano e molta agitazione. Cosa sarà successo?

Non è chiaro quale sia esattamente lo svolgimento della scena, tranne per il fatto che la gente sembra essere scesa in una sommossa in piena regola. Sembra che Steve Trevor si faccia male, e che Wonder Woman lo aiuti a mettersi in salvo. È anche una lunga ripresa, con la videocamera che si concentra sui due mentre il caos infuria sullo sfondo.

 

Wonder Woman: la nuova foto ufficiale

La regista Patty Jenkins e l’attrice Gal Gadot hanno costantemente rivelato nuove foto e informazioni sul film da quando le telecamere hanno iniziato a girare, con Gadot che ha appena condiviso la sua prima immagine in costume da Wonder Woman

Gal Gadot nei panni di Wonder Woman nel sequel

Patty Jenkins ha anche diffuso la notizia del ritorno di Chris Pine nei panni di Steve Trevor (potete vedere la foto qui), sebbene sia stata più una conferma che una sorpresa. Il ruolo di Trevor nel film sta causando una certa confusione per i fan, dal momento che il personaggio sembra essere morto nell’esplosione di un aereo al culmine di Wonder Woman, e il sequel ha luogo circa 70 anni dopo.

Wonder Woman al cinema nel 2019

Dobbiamo ancora vedere il cattivo del film Cheetah, che sarà interpretato da Kristen Wiig, attrice cresciuta nel Saturday Night Live. Resta da vedere se la sua trasformazione nel nemico antropomorfo sarà fatta con il trucco e il disegno del costume, le immagini generate al computer o una miscela di entrambi.

Il sequel di Wonder Woman, ancora senza titolo, sarà al cinema a novembre 2019.

Fonte: comicbook.com