Independence Day: Resurgence, il nuovo spot tv

Ieri negli Stati Uniti è stato celebrato il famoso Super Bowl, e per l’occasione la 20th Century Fox ha rivelato un nuovo spot tv dell’attesissimo Independence Day: Resurgence che potete vedere nel player qui sopra. Con Liam Hemsworth, Jeff Goldblum, Bill Pullman, Judd Hirsch, Vivica Fox, Brent Spiner, Charlotte Gainsbourg, Jessie Usher, Maika Monroe e Sela Ward, la nuova voce del franchise è ufficialmente descritto come segue: Abbiamo sempre saputo che stavano tornando.

INDEPENDENCE DAY: RESURGENCE TRAMA

Dopo che Independence Day ha ridefinito il genere di film evento, il prossimo capitolo epico offre uno spettacolo globale su scala inimmaginabile. Utilizzando la tecnologia aliena recuperata, le nazioni della Terra hanno collaborato alla realizzazione di un programma di difesa immenso per proteggere il pianeta. Ma nulla ci può preparare per la forza avanzata e senza precedenti degli alieni. Solo l’ingenuità di un paio di uomini e donne coraggiosi in grado di portare il nostro mondo dal baratro dell’estinzione.

L’uscita del film è prevista nelle sale americane il 24 giugno, 2016. Dopo ventidue anni di lavoro, Independence Day: Resurgence dispone di uno script di Roland Emmerich, Dean Devlin, James Vanderbilt, James A.Woods e Nicolas Wright.