Connect with us

Gossip

Johnny Depp e Amber Heard in quarantena per aver portato i cani in Australia

Published

on

La vicenda australiana che ha visto coinvolti Johnny Depp e la moglie Amber Heard, è ormai nota. Il divo si trovava in Australia per le riprese dell’ultimo capitolo de I Pirati dei Caraibi, quando è stato accusato dal Ministro dell’Agricoltura locale di aver violato le leggi vigenti in Australia concernenti l’ingresso degli animali domestici. Questi devono sottoporsi ad un periodo di quarantena prima di poter essere introdotti nel continente, per scongiurare la presenza di possibili infezioni trasmissibili alle specie autoctone.

Tutti gli animali che fanno ingresso in Australia devono avere una licenza d’importazione, dopo essere stati sottoposti a importanti test sanitari sottoscritti da un veterinario incaricato dal governo di provenienza, al fine di garantire che questi non trasportino oltreoceano parassiti e malattie”. L’attore, però, non ha tenuto conto di questo, ed ha introdotto illegalmente i suoi due fedeli Yorkshire Terrier a bordo di un jet privato, insieme alla moglie. Questo ha dato luogo ad un radicale ultimatum: qualora Pistol e Boo – i due cagnolini – non avessero lasciato immediatamente il paese, sarebbero stati soppressi.

È facile intuire come una tale sentenza abbia scatenato non poche critiche da parte dei fan di Depp, e non solo. Tuttavia, i due adorati cagnolini – ignari del putiferio scatenato – sono stati rispediti in California, al sicuro. La vicenda ha avuto delle ripercussioni su Johnny – il quale potrebbe incorrere in serie conseguenze, tra cui il pagamento di una multa di $ 340,000 o, addirittura, il carcere. La conclusione è presto detta: che siate un comune turista o l’uomo più sexy del cinema, ricordatevi sempre di viaggiare informati!

Gossip

Leo Gassman irriconoscibile: in RAI sulle orme del padre

Published

on

Leo Gassman - Newscinema.it

Leo Gassman – Newscinema.it – Fonte: Web

Leo Gassman si mostra in questo modo, praticamente irriconoscibile. Sulle orme di suo papà, Leo si sta prendendo la sua notorietà. 

Classe ’98 Leo Gassman è il giovanissimo figlio di Alessandro Gassman, ma anche il nipote di Vittorio Gassman. Insomma, il ragazzo ha un albero genealogico di tutto rispetto alle spalle. Figlio e nipote d’arte Leo sembra aver ereditato sia il talento che il fascino dagli uomini della sua famiglia.

Leo Gassman è un cantautore italiano e nel 2020 aveva preso anche parte al festival di Sanremo nella sezione nuove proposte, dove vince la competizione. Si avvicina alla musica quando aveva solo 7 anni e inizia a suonare la chitarra classica. A 9 anni poi, entra in conservatorio e dopo 5 anni di studio, abbandona la musica per dedicarsi al canto.

2 anni prima di prendere parte a Sanremo aveva deciso di provare con X-Factor, dove arrivò fino alla semifinale, mostrando un talento veramente cristallino. 2 album all’attivo e un notevole successo con il pubblico.

Bravo come il suo papà e come suo nonno, Leo Gassman si è fatto conoscere dal pubblico non solo per la sua bravura, ma anche per quella faccia da bravo ragazzo. Ecco come di recente, i suoi fan hanno potuto vederlo.

Leo Gassman sulle orme del suo papà

Leo Gassman non vuole lasciare nulla di intentato e non si concentra solo ed esclusivamente sulla musica, ma tenta altre strade. In questo momento sta mettendo in mostra le sue doti nella recitazione, in un ruolo che non è affatto semplice. Nel film Rai che tra non molto andrà in onda, Leo sarà Franco Califano.

Un ruolo piuttosto impegnativo, che il giovane Gassman ha deciso di accettare contro ogni previsione. Che decida di calcare le orme di suo padre e di suo nonno? Di sicuro il talento non gli manca.

Il figlio del famoso attore nel suo primo ruolo importante

Sappiamo bene quanto Califano sia stato una personalità di spicco nella musica italiana, ma in generale nella vita e sicuramente interpretarlo non è un compito semplice. Leo quindi, ha deciso di imitare suo padre e di tentare la carriera dell’attore? È anche possibile che trovi la sua nuova strada.

Tutti curiosi di vedere Leo Gassman in questa nuova veste. Chissà se piacerà più come cantante o come attore.

Continue Reading

Gossip

Alberto Matano irriconoscibile: spunta una foto mai vista | Commenti scatenati

Published

on

Alberto Matano - Newscinema.it

Alberto Matano – Newscinema.it – Fonte: web

Una foto che nessuno aveva mai visto di Alberto Matano quando era ancora molto giovane. Praticamente irriconoscibile rispetto ad oggi. 

Alberto Matano oltre ad essere un presentatore molto apprezzato nelle reti Rai, è anche considerato una vera e propria icona sexy. Il presentatore di La vita in diretta, ha costruito la sua carriera tassello dopo tassello. Classe ’72 il giornalista, autore e conduttore televisivo, negli ultimi anni ha riscosso veramente un notevole successo.

È nel periodo dell’università quando inizia a collaborare con l’Avvenire, ma dopo la laurea in giurisprudenza inizia a lavorare con l’agenzia televisiva Rete News a Montecitorio, lasciando la carta stampata. È il 1999 quando diventa un giornalista professionista e firma il suo contratto in Rai. Inizialmente si occupo soprattutto di politica.

Nel 2007 diventa un volto noto del TG1 dove continua a seguire le notizie politiche e diviene caposervizio della Redazione Interni. Molte le edizioni speciali che lui stesse ha curato, soprattutto durante i momenti salienti della politica italiana. Suo lo speciale sull’insediamento del governo Monti e anche del giuramento di Sergio Mattarella.

La sua carriera come giornalista continua tra molti successi, prima di diventare un presentatore i successo. Recente la sua nomina come vice direttore dell’Intrattenimento Daytime da parte della Rai. Ma come si mostra in questa foto non lo ha mai visto nessuno.

Alberto Matano come nessuno lo ha mai visto

Alberto Matano sta lavorando duramente per costruire il suo successo. Ad oggi è uno dei presentatori più apprezzati dal pubblico, uno dei pochi che riesce a tenere alti gli ascolti, all’interno di una Rai alla ricerca di risultati. Forse questo gli ha permesso di ottenere la nomina di cui gode adesso.

In questa foto però, lo vediamo come era qualche anno fa. Di sicuro completamente diverso da come è adesso, praticamente irriconoscibile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Le Donne della TV (@ledonne_della.tv)

Solo qualche anno fa

Tra i commenti alla foto, si alternano quelli dei suoi fan a qualche haters che invece non sembra proprio gradirlo. Ma in fondo non c’è nulla di strano, è esattamente quello che succede a tutte le persone di successo. Qualcuno le ama e altri invece li criticano duramente.

In ogni caso Alberto Matano è uno dei volti più apprezzati della Rai e la stessa rete nazionale lo riconosce. La promozione giunta in questi giorni ne è la prova.

Continue Reading

Gossip

Simona Ventura, fisico perfetto a 58 anni: come arrivare in forma a Natale

Published

on

Simona Ventura - Newscinema.it

Simona Ventura – Newscinema.it – Fonte: Web Search

Simona Ventura continua ad apparire in splendida forma anche a 58 anni: ecco il suo segreto e in cosa consiste la sua dieta.

Simona Ventura è in perfetta forma anche a 58 anni di età: ecco il suo segreto e i consigli da seguire per riuscire ad arrivare in forma a Natale.

Anche a 58 anni di età, Simona Ventura continua ad apparire in splendida forma e con un fisico a dir poco perfetto. Tra i segreti della conduttrice televisiva vi è un certo tipo di alimentazione, con una dieta sana che continua a darle enormi risultati. Ecco i consigli da seguire per riuscire ad arrivare in forma all’ormai prossimo Natale.

La speciale dieta di Simona Ventura

Nonostante l’avanzare dell’età e degli anni Simona Ventura appare sempre in gran forma dando quasi l’impressione di star ringiovanendo. Per raggiungere risultati di questo tipo la conduttrice televisiva è solita seguire una speciale dieta che le dà la possibilità di restare in forma e di dimagrire anche piuttosto rapidamente.

Tra i diktat di Ventura c’è quello della rieducazione al cibo, con un approccio all’alimentazione e al cibo totalmente diverso basato in misura principale su uno schema detox e a base di proteine. Oltre ad una alimentazione sana, la conduttrice è però solita praticare anche attività fisica, indispensabile per poter conferire ulteriore e maggiore efficacia al proprio regime alimentare. Tra le attività fisiche maggiormente praticate dalla diretta interessata vi è nello specifico quella dello Bikram Yoga, che la dà una grossa mano nel sudare e nell’eliminare le tossine oltre che nell’aumentare la propria salute e il proprio benessere.

In cosa consiste la dieta detox di Simona Ventura

Simona Ventura

Il volto di Rai 2, Simona Ventura – Fonte: Ansa Foto – NewsCinema.it

La dieta detox praticata da tempo da Simona Ventura è una dieta disintossicante che dà la possibilità di depurarsi da tossine e liquidi oltre che di seguire un’alimentazione sana ed equilibrata che fa benissimo al cuore, al fegato e all’intestino. Per quanto riguarda i cibi che fanno parte di questo regime alimentare, la dieta detox include al suo interno in misura prevalente verdure, pesce, legumi e carne anche e soprattutto bianca. Tra gli alimenti che sarebbe meglio evitare figurano invece la carne rossa, alcol, zuccheri e in generale cibi che vengono realizzati con farine raffinate.

La dieta di Simona Ventura è dunque prevalentemente a base di verdure sia crude che cotte e senza troppi condimenti oltre che di pesci come salmone, nasello, tonno e gamberi. Per quanto riguarda i carboidrati questi si assumono soprattutto a cena, con riso o pasta integrale e con verdure grigliate o al vapore come accompagnamento. Gli spuntini si basano infine principalmente su frutta e yogurt.

Continue Reading

iscriviti al nostro canale YouTube

Facebook

Recensioni

Popolari