Connettiti a NewsCinema!

Backstage e Curiosità

Jurassic World: Fallen Kingdom, il balletto di Chris Pratt per la fine delle riprese

Pubblicato

:

Le riprese di Jurassic World: Fallen Kingdom sono finite e il regista J.A. Bayona con il produttore Frank Marshall hanno riportato la notizia su Twitter dopo aver passato diversi mesi tra Inghilterra e Hawaii.

Con tutta la meraviglia, l’avventura e le emozioni sinonimo di uno dei franchise più popolari e di successo nella storia del cinema, questo nuovo evento cinematografico vede il ritorno dei personaggi preferiti che ben conosciamo e dei dinosauri – insieme a nuove razze più ispiratrici e terrificanti che mai.

Chris Pratt e Bryce Dallas Howard ritornano accanto ai produttori esecutivi Steven Spielberg e Colin Trevorrow per Jurassic World: Fallen Kingdom. Pratt e Howard si sono uniti a James Cromwell, Ted Levine, Geraldine Chaplin, Daniella Pineda, Toby Jones, Rafe Spall, mentre BD Wong e Jeff Goldblum riprendono i loro ruoli.

Per la regia di J.A. Bayona (The Impossible), l’avventura d’azione epica è scritta dal regista di Jurassic World, Trevorrow e da Derek Connolly. I produttori Frank Marshall e Pat Crowley hanno nuovamente collaborato con Spielberg e Trevorrow nel dirigere la squadra di registi per questa straordinaria storia. Belén Atienza si unisce alla squadra come produttore.

Jurassic World: Fallen Kingdom uscirà il 22 giugno 2018.

Il cinema e la scrittura sono le compagne di viaggio di cui non posso fare a meno. Quando sono in sala, si spengono le luci e il proiettore inizia a girare, sono nella mia dimensione :)! Discepola dell' indimenticabile Nora Ephron, tra i miei registi preferiti posso menzionare Steven Spielberg, Tim Burton, Ferzan Ozpetek, Quentin Tarantino, Hitchcock e Robert Zemeckis. Oltre il cinema, l'altra mia droga? Le serie tv, lo ammetto!

Continua a leggere
Clicca per commentare

Lascia qui il tuo commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Backstage e Curiosità

Il ritorno di Mary Poppins, una nuova featurette per saperne di più

Pubblicato

:

Il ritorno di Mary Poppins

La Walt Disney Pictures ha rilasciato una nuovissima featurette dell’atteso Il Ritorno di Mary Poppins, con un’intervista a Emily Blunt che parla del perché ama interpretare il personaggio iconico. L’attesissimo sequel del classico del 1964 arriverà al cinema il 19 dicembre.

Il cast de Il Ritorno di Mary Poppins include Emily Blunt (Into the Woods), Lin-Manuel Miranda (Hamilton, Moana), Ben Whishaw, Emily Mortimer e Julie Walters, con Colin Firth e Meryl Streep. Inoltre, Dick Van Dyke interpreta il signor Dawes Jr., presidente della Fidelity Fiduciary Bank, che ora è gestita da William Weatherall Wilkins, e Angela Lansbury interpreterà la Balloon Lady, un personaggio dei libri per bambini originali di PL Travers. Diretto e prodotto dal candidato all’Oscar, Emmy e vincitore del premio DGA Rob Marshall (Into the Woods, Chicago), Il Ritorno di Mary Poppins presenta anche tre nuovi figli di Banks, interpretati da Pixie Davies (Miss Peregrine’s Home for Peculiar Children), Nathanael Saleh (Game of Thrones) e il nuovo arrivato Joel Dawson.

Ambientato negli anni ’30 della depressione dell’epoca londinese (il periodo storico dei romanzi originali), questo film è tratto dalla ricchezza di materiale degli altri sette libri di PL Travers. Nella storia Michael e Jane sono ormai cresciuti, con Michael, i suoi tre figli e la loro governante, Ellen , che vivono a Cherry Tree Lane. Dopo che Michael subisce una perdita personale, l’enigmatica tata Mary Poppins rientra nella vita della famiglia Banks, e, insieme all’ottimista Jack, usa le sue abilità magiche per aiutare la famiglia a riscoprire la gioia. Mary Poppins introduce anche i bambini a un nuovo assortimento di personaggi colorati e stravaganti, tra cui l’eccentrica cugina Topsy.

Continua a leggere

Backstage e Curiosità

Hill House, un video dietro le quinte della nuova serie tv horror Netflix

Pubblicato

:

In una nuova featurette della serie tv Hill House, il regista Mike Flanagan ci porta dietro le quinte per scoprire come creare tensione e paura per una storia di dieci ore disponibile dal 12 Ottobre su Netflix. Il cast comprende Michiel Huisman (Il Trono di Spade), Carla Gugino (Gioco di Gerald), Timothy Hutton (Tutti i soldi nel mondo), Elizabeth Reaser (Twilight), Oliver Jackson-Cohen (Il guaritore), Henry Thomas (Cose migliori), Kate Siegel (Hush) e Victoria Pedretti (Sole).

Una rivisitazione moderna dell’iconico romanzo di Shirley Jackson con il titolo The Haunting of Hill House, esplorerà la storia di un gruppo di fratelli che, da bambini, sono cresciuti in quella che sarebbe diventata la casa dei fantasmi più famosa del paese. Ora adulti e costretti a rimettersi in piedi di fronte alla tragedia, la famiglia deve finalmente affrontare i fantasmi del passato – alcuni dei quali sono ancora in agguato nelle loro menti, mentre altri potrebbero effettivamente essere a caccia delle ombre di Hill House. Creato, diretto e prodotto dal genio horror Mike Flanagan (Gerald’s Game), Hill House è un complesso dramma familiare avvolto in un’agghiacciante storia dell’orrore. Trevor Macy è il produttore esecutivo insieme a Flanagan. Meredith Averill funge da co-showrunner e produttore esecutivo.

Robert Wise ha diretto la celebre versione del 1963 The Haunting, con Julie Harris, che si distingue per la sua intensa atmosfera di terrore psicologico. Un remake ampiamente girato per la Dreamworks Pictures di Spielberg è stato pubblicato nel 1999, diretto da Jan de Bont e interpretato da Liam Neeson (The Commuter) e Lili Taylor (The Conjuring) e caratterizzato da risate CGI. Stephen King ha anche utilizzato il romanzo come principale fonte di ispirazione per la sua miniserie tv del 2002 Rose Red, che è stata originariamente sviluppata con Steven Spielberg. Se volete saperne di più su altre serie tv a tema horror potete visitare il sito Nientepopcorn.it

 

Continua a leggere

Backstage e Curiosità

Halloween: dietro la maschera con questo video

Pubblicato

:

Un giorno dopo l’uscita dell’ultimo trailer di Halloween, la Universal Pictures ha pubblicato una “sbirciatina” di un minuto sulle ispirazioni del film con i cineasti e le star dietro la produzione. Nella clip figurano la star Jamie Lee Curtis, produttore esecutivo e compositore di musica John Carpenter (che ha co-sceneggiato e diretto il film originale del 1978) e il co-sceneggiatore / regista David Gordon Green.

Halloween: Jame Lee Curtis è perfetta per il ruolo

I tre fanno commenti sul film in arrivo con scene del film. Innanzitutto, spiegano l’essere soprannominato “The Shape” e “The Boogieman” di Michael Myers, come l’incarnazione del puro male. La sua instancabile spinta a scatenare la pura rabbia su qualunque cosa lo ostacoli. Carpenter prosegue affermando quanto sia di grande talento Jamie Lee Curtis, affermando di essere perfetta per il suo film e di come quarant’anni dopo sia perfetta per la storia di David Gordon Green.

Halloween

Halloween il film

Halloween è un sequel a tutti gli effetti e riprende le fila della storia raccontata dal maestro John Carpenter quaranta anni prima. Le luci saranno puntate sugli abitanti della cittadina di Haddonfield, Michael Myers regalerà loro un’altra notte di terrore e morte. La timeline dei film successivi non sarà considerata. Jamie Lee Curtis avrà il ruolo di Laurie Strode mentre Judy Greer (Ant-Man) sarà la figlia Karen Strode. Nella saga di Halloween Karen è presente e viene però uccisa in Halloween: La resurrezione del 2002 diretto da Rick Rosenthal. Ciò conferma ancora la volontà di riprendere le redini del primo film senza considerare altri film.

Jamie Lee Curtis è apparsa in quattro film della saga: nel film originale del 1978, nel sequel del 1981, in Halloween – 20 anni dopo e in Halloween: La resurrezione del 2002.

John Carpenter, regista del primo film della saga, sarà produttore esecutivo e sarà consulente creativo.

Halloween sarà nei cinema americani dal 19 ottobre e nel cast ci saranno anche Will Patton, Virginia “Ginny” Gardener, Dylan Arnold, Drew Scheid, e Miles Robbins.

 

Continua a leggere
Pubblicità

Facebook

Recensioni

Nuvola dei Tag

Film in uscita

Dicembre, 2018

13Dic00:00Un Piccolo FavoreTitolo originale: A Simple Favor

13Dic00:00Il Testimone Invisibile

13Dic00:00Macchine MortaliTitolo originale: Mortal Engines

13Dic00:00Lontano da QuiTitolo originale: The Kindergarten Teacher

13Dic00:00L'uomo che rubò Banksy

13Dic00:00La donna elettricaTitolo originale: Woman at War

20Dic00:00Il ritorno di Mary PoppinsTitolo originale: Mary Poppins Returns

20Dic00:00Cold War

20Dic00:00Ben is Back

20Dic00:00Bumblebee

20Dic00:00The Old Man & the Gun

20Dic00:007 uomini a molloTitolo originale: Le Grand Bain

20Dic00:00Amici come prima

Film in uscita Mese Prossimo

Gennaio

Nessun Film

Pubblicità

Popolari

X