Connettiti a NewsCinema!

CineComics

Justice League, la versione di Zack Snyder esiste

Pubblicato

:

Sette mesi dopo l’uscita al cinema del film tratto dai fumetti Justice League si parla ancora della fantomatica versione del regista Zack Snyder. A quanto pare non è soltanto una leggenda.

Justice League il cambio di regista e il flop

Ricorderete tutti i problemi di produzione di Justice League, il film che riunisce supereroi come Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg The Flash. Il cambio alla regia da Zack Snyder, ritiratosi per problemi familiari, a Joss Whedon suscitò diverse polemiche sopratutto per il tono che avrebbe avuto il lungometraggio. Furono rigirate molte scene e anche la discussione inerente ai baffi dell’attore Henry Cavill, eliminati con gli effetti speciali, distrassero il pubblico dal film. Inoltre la Warner Bros. impose dei tagli che non furono ben accettati dai fan che non hanno mai perso le speranze per vedere la fantomatica versione di Zack Snyder.

Zack Snyder con Henry Cavill

Justice League la “Snyder Cut” esiste

L’artista degli storyboard Jay Olivia che ha lavorato con Zack Snyder a Justice League ha risposto a un tweet dicendo “esiste”. La sua risposta era a un meme di un fan DC Comics che includeva nell’immagine proposta quattro film: Shazam, Aquaman, Wonder Woman 1984 e la Snyder Cut di Justice League. Il meme chiedeva ai fan di sceglierne uno di cui farne a meno e un fan ha risposto che avrebbe scelto la Snyder Cut perché non esisteva ed è qui che ha risposto Jay Oliva dicendo “esiste”.

Lei ha spiegato che tutto quello che era stato preparato negli storyboard è stato girato da Snyder. Poi, aggiungiamo noi, ovviamente con l’assunzione di Whedon qualcosa è stato rigirato secondo la visione del nuovo regista e sopratutto in base alle esigenze della Warner di realizzare un film più breve di durata.

La domanda è se mai vedremo questa versione, ci vorrebbe ovviamente un montatore che l’assembli per come la voleva Snyder e chissà che un giorno lo stesso regista possa tornarci a lavorare. I fan lo aspettano.

Fonte: comicbook.com

Continua a leggere
Clicca per commentare

Lascia qui il tuo commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CineComics

Doctor Strange 2, Scott Derrickson dirige il sequel

Pubblicato

:

doctor strange

Anche se Doctor Strange della Marvel è uscito più di due anni fa (qui puoi acquistare il blu-ray) a giugno Kevin Feige ha rivelato che è in programma un sequel del film. The Hollywood Reporter ha confermato che il regista del primo Doctor Strange, Scott Derrickson, ha concluso un accordo per dirigere Doctor Strange 2.

Doctor Strange 2 ritroverà Benedict Cumberbatch come il maestro delle arti mistiche. Più recentemente Strange ha avuto un ruolo importante in Avengers: Infinity War della scorsa estate e tornerà in Avengers: Endgame del prossimo anno. THR ipotizza che Benedict Wong e Rachel McAdams torneranno probabilmente nei panni di Wong e Christine Palmer, rispettivamente. La scena finale e post-credit del film originale ha implicitamente annunciato che Chiwetel Ejiofor riprenderà anche il ruolo di Karl Mordo nel prossimo film. Mordo si è sentito tradito dalle buffonate che sfidavano la natura di Strange e dell’Antico. In risposta Mordo ha lasciato indietro la sua vecchia vita e ha intrapreso un percorso per eliminare il mondo degli stregoni, a cominciare da Jonathan Pangborn di Benjamin Bratt.

THR nota che lo studio sta per iniziare a cercare uno sceneggiatore. Ma poiché Derrickson ha co-sceneggiato il primo film, è la scelta più logica. Il coautore C. Robert Cargill è un’altra possibilità.

Continua a leggere

CineComics

Plastic Man, la Dc Comics prepara un film

Pubblicato

:

plastic man

La Warner Bros. ha annunciato di voler portare sul grande schermo il personaggio DC Comics Plastic Man, secondo quanto ha riportato The Hollywood Reporter. Amanda Idoko scriverà la sceneggiatura per questa commedia di azione e avventura. In precedenza Idoko era una scrittrice dello staff ABC. Plastic Man sarà la sua seconda sceneggiatura del film dopo Breaking News in Yuba County di Tate Taylor, con Allison Janney e Laura Dern.

Plastic Man è stato inizialmente creato da Jack Cole per Quality Comics nel 1941, ma è stato acquistato da DC nel 1956. Plastic Man, a.k.a Patrick “Eel” O’Brian, faceva parte di una banda e, durante una rapina, gli sparano e viene cosparso di liquido chimico. Abbandonato dal resto della banda, Patrick si sveglia e si scopre dotato del potere di mutare forma e allungare il proprio corpo in un modo straordinario. L’ex truffatore diventa un agente di polizia e si unisce alla Justice League.

Ancora non si è deciso un regista per il film, che apparentemente rimarrà fedele ai toni scanzonati e buffi del personaggio. Bob Shaye sarà il produttore esecutivo del progetto per Warner Bros. Il presidente della produzione cinematografica DC Walter Hamada supervisionerà per lo studio insieme a Chantal Nong.

Continua a leggere

CineComics

Avengers Endgame, il trailer ufficiale del nuovo film Marvel

Pubblicato

:

avengers endgame

Il primo trailer del nuovo, attesissimo film Marvel Studios dedicato agli Avengers è ora disponibile e potete vederlo nel player qui sopra. Il film arriverà nelle sale italiane il 24 aprile 2019.

Dopo il successo mondiale del film Avengers: Infinity War, Anthony e Joe Russo tornano alla regia per dirigere il quarto capitolo dell’epica saga dedicata ai supereroi più potenti della Terra.

Continua a leggere
Pubblicità

Facebook

Recensioni

Nuvola dei Tag

Film in uscita

Dicembre, 2018

20Dic00:00Il ritorno di Mary PoppinsTitolo originale: Mary Poppins Returns

20Dic00:00Cold War

20Dic00:00Ben is Back

20Dic00:00Bumblebee

20Dic00:00The Old Man & the Gun

20Dic00:007 uomini a molloTitolo originale: Le Grand Bain

20Dic00:00Amici come prima

Film in uscita Mese Prossimo

Gennaio

Nessun Film

Pubblicità

Popolari

X