Wonder Woman è, al momento, l’unico vero successo di critica di questo nuovo corso dell’universo DC Comics al cinema. Il secondo capitolo sarà sempre diretto da Patty Jenkins e interpretato da Gal Gadot. E adesso, finalmente, possiamo vedere le prime immagini ufficiali del film che sarà distribuito da Warner Bros.

Wonder Woman 2: torna Steve Trevor

Una delle prime due immagini ufficiali è stata pubblicata dalla regista Patty Jenkins che rivela così la presenza di Steve Trevor nel film. Trevor interpretato da Chris Pine era già stato il co-protagonista di Wonder Woman. Era il capitano dell’esercito degli Stati Uniti durante la seconda guerra mondiale. Un ragazzo affascinante e dal coraggio di un leone che fa innamorare Diana Prince. Wonder Woman 2 è ambientato negli anni ottanta e dovrebbe essere precisamente nel 1984. Quindi almeno quarant’anni dopo il primo film in cui Steve doveva avere non meno di venticinque anni. La domanda allora nasce spontanea: come fa Trevor a essere ancora così giovane? La sua figura potrebbe essere immaginaria, ovvero la vede solo Diana. Oppure potrebbe aver viaggiato nel tempo o essere stato congelato come Steve Rogers nel film Marvel Captain America. Ecco l’immagine, dall’abbigliamento delle comparse deduciamo che la foto è in riferimento al presente del film, quindi agli anni 80.

Steve Trevor in Wonder Woman 2

Wonder Woman 2 negli anni 80

A rafforzare il concetto che ci troviamo negli anni 80 c’è la seconda foto ufficiale. Wonder Woman si trova davanti diversi schermi con immagine iconiche di quegli anni.

 

Wonder Woman 2: Diana Prince negli anni 80

In attesa del titolo ufficiale di Wonder Woman 2, si aspetta l’uscita del film che è fissata per novembre 2019. Patty Jenkins oltre a dirigere il film ha scritto la sceneggiatura in collaborazione con Dave Callaham. Nel cast c’è anche Kirsten Wiig che interpreterà il villain, ve ne abbiamo parlato a questo link.

Fonte: empireonline.com