Connect with us

Gossip

Kate Winslet: Le vere donne non portano la 38!

Published

on

Tra i successi che sta collezionando nella sua carriera cinematografica e televisiva e le sue apparizioni in pubblico e ai festival di cinema più rinomati, come l’ultimo Festival di Venezia dove ha presentato Carnage di Polanski, Contagion e la serie tv Mildred Pierce di cui era la protagonista, l’attrice Kate Winslet si è ormai piazzata tra le più talentuose e belle attrici di Hollywood e in questi giorni si è raccontata in un’intervista a Vanity Fair, della quale riportiamo un estratto.

L’attrice ha parlato del suo lavoro, della sua vita personale e di uno degli argomenti che le è girato più intorno nella sua carriera, ovvero il peso.

È così? Si sta prendendo una pausa?

«Cerco sempre di prendermi un anno abbondante di pausa tra un film e l’altro. Per avere il tempo di far raffreddare le cose, di rallentare un attimo».

Parla spesso di vita normale: davvero è possibile?

«Ho sempre avuto una vita normale e sempre l’avrò. Sono gli altri, è tutto quello che gira intorno al mio mestiere che la rende “anormale”. Io cucino, faccio la spesa, accompagno i miei figli a scuola: sono sicura che ha letto queste cose su di me». In effetti, sì: sulla sua normalità c’è tutta una letteratura. «Ed è tutto vero. Sono consapevole che avendo avuto una carriera cominciata molto presto, e una vita adulta sotto gli occhi di tutti, c’è gente che continua e continuerà a farsi domande su di me e su come conduco la mia vita. Ma come fa con i figli? Ma dove li lascia? I miei figli stanno sempre con me. Fine della discussione».

Altro grande classico di Kate Winslet: la sua battaglia in nome di tutte le donne che non sono una taglia 38. Stufa di parlarne?

«Stufa, piuttosto, del significato che ha il fatto che siamo qui a parlarne: vuol dire che niente è cambiato. Per il resto no, credo sia importante continuare a ribadire che la normalità non è quella che ci fanno vedere. Ad essere sincera, io neanche le conosco donne che portano la 38. Anzi sì, una: mia figlia. Solo che Mia ha 11 anni».

I commenti sul suo peso le danno fastidio?

«Non più. È una di quelle cose di cui ho imparato veramente a fregarmene. Una volta no, mi ferivano. A 20 anni dicevo che non mi importava, ma in realtà ci soffrivo, eccome. Pubblicamente facevo la superiore, ma dentro ne morivo. Adesso no. Ci vuole tempo, ma si impara».

Lei come ha imparato?

«Nel modo più duro: sbattendoci la faccia».

Per chi lotta da sempre con il peso, è più difficile.

«Capisco che cosa intende, ed è vero che ci vuole molto tempo per liberarsi di quella bambina grassa, ma sa cosa? Sono sinceramente grata per il mio sedere. Oddio, non è una battuta fantastica?».

 

L’intervista completa la potete trovare su Vanity Fair appena uscito.

Il cinema e la scrittura sono le compagne di viaggio di cui non posso fare a meno. Quando sono in sala, si spengono le luci e il proiettore inizia a girare, sono nella mia dimensione :)! Discepola dell' indimenticabile Nora Ephron, tra i miei registi preferiti posso menzionare Steven Spielberg, Tim Burton, Ferzan Ozpetek, Quentin Tarantino, Hitchcock e Robert Zemeckis. Oltre il cinema, l'altra mia droga? Le serie tv, lo ammetto!

Gossip

“Mi ha illusa e abbandonata”: la confessione di Francesca Fagnani | Non era vero niente

Published

on

Francesca Fagnani abbandonata

Francesca Fagnani – Newscinema.it

Triste confessione rilasciata da Francesca Fagnani la quale si è sentita illusa e in seguito abbandonata. Non era vero niente e quello che sarebbe potuto nascere è finito ancor prima di cominciare.

Francesca Fagnani, la “Belva” numero uno, si è sentita illusa e poi abbandonata come succede a molte persone tutti i giorni. La differenza sta nel nome della persona che ha mentito, quello che aveva dichiarato erano solo bugie e la Fagnani c’è rimasta molto male, come ha lei stessa dichiarato. Forse bisognerebbe essere più sinceri nella vita.

La finale col botto

Il noto programma irriverente, Belve, deve la sua programmazione a Francesca Fagnani, la quale non è solo conduttrice ma è anche l’ideatrice dello show. Siamo giunti alla fine della terza stagione e sono state tirate le somme degli ascolti. Ovviamente Belve è finito “col botto”, l’audience è molto alto, ai fan il programma piace, per questo ci aspettiamo di vedere di nuovo la Fagnani con il suo “bambino” con una prossima stagione.

Adesso che si è rilassata, la Fagnani ha risposto a diverse domande che le sono state fatte dopo la conclusione dello show. Ha dichiarato che finalmente non è più solo la compagna di Mentana come ha lei stessa dichiarato: “Finalmente! In questi anni mi sono chiesta mille volte perché i colleghi si sentissero di fare le domande sulla vita privata solo a me e non a lui. Poi parliamo della parità di genere… C’è una vera disparità di trattamento! Ora però stanno cominciando a farle anche a lui, segno che comincio a essere un po’ conosciuta anch’io…”.

Francesca ha poi svelato il suo sogno nel cassetto, vorrebbe tanto intervistare a Belve, Silvio Berlusconi: “Sarebbe un’intervista divertentissima. È tra i più liberi nel parlare di se stesso dopo che su di lui si è detto di tutto e di più. Un suo ritratto mi piacerebbe moltissimo…”.

Mara Maionchi ha dato buca a Francesca Fagnani a Belve

Mara Maionchi – Newscinema.it

Il vippone che le ha dato buca

Francesca Fagnani ha parlato anche del vippone che le ha dato buca, prima l’ha illusa e poi l’ha abbandonata. Aveva dichiarato di voler partecipare a Belve, ma poi quando la Fagnani l’ha invitata, lei si è tirata indietro, erano tutte bugie.

Stiamo parlando di Mara Maionchi, ecco cosa ha dichiarato la Fagnani in merito:

“Certo che la vorrei a Belve. Mara Maionchi l’avevo invitata in passato e non eravamo riuscite a organizzare. Quando però la scorsa settimana l’ho sentita qui in diretta che sarebbe venuta io l’ho chiamata immediatamente. Invece mi ha illusa e abbandonata. Mi ha dato buca, in pratica sono stata sedotta tramite voi di Tv Talk e invece non era vero quindi non ci sarà, almeno a breve…”.

Continue Reading

Gossip

“Servizietti” per entrare al Grande Fratello: scandalo Mediaset | Non ci sono dubbi

Published

on

L'ex alunna di Amici fa delle dichiarazioni bollenti sul Gf Vip

Scandalo al GF Vip Newscinema.it

Lo sfogo dell’ex alunna di Amici di Maria De Filippi non lascia dubbi su quello che bisogna fare per entrare nella casa del GF Vip, secondo lei. 

Di male in peggio per il Grande Fratello Vip. Di scandali ne ha fatti emergere questa edizione dello show, ma dopo questa rivelazione “molte teste salteranno”. Secondo lo sfogo di un’ex alunna di Amici di Maria De Filippi, bisognerebbe eseguire particolari “servizietti” per poter accedere alle selezioni. Ovviamente tutto questo dichiarato dalla donna, la quale ha letteralmente “lanciato una bomba” in casa Mediaset. Cerchiamo di capire cosa sia successo.

Scandalo su scandalo

L’ex alunna di Amici di Maria De Filippi, non ha solo fatto parlare di sé per le recenti rivelazioni postate da lei sui social, ma ancora prima, aveva dichiarato di essere stata lei la causa della rottura della storia d’amore tra due ex tronisti. Insomma le cose si fanno molto bollenti quando c’è di mezzo questa ragazza. Il diretto interessato, il tronista Davide Donadei, avrebbe sempre smentito il suo tradimento con la ragazza ai danni della sua ex, Chiara Rabbi, dichiarando:

“Io e Chiara ci siamo incontrati per parlare pacificamente una volta per tutte. Come ben sapete, io sarò sempre per il quieto vivere e spesso sono stato in silenzio perché credo fortemente che alla lunga la verità uscirà sempre! Ho dimostrato a Chiara che non l’ho mai, ripeto, mai tradita e che quindi tutti i teatrini da parte di quattro scappate di casa sono saltati fuori solo per prendere quattro followers in più…”.

Arianna Gianfelici pesante sfogo sul GF Vip

Arianna Gianfelici contro Davide Donadei e Chiara rabbi Newscinema.it

Verità o finzione?

Probabilmente, dopo aver letto il paragrafo precedente avrete capito di chi stiamo parlando. L’ex alunna di Amici di Maria De Filippi, Arianna Gianfelici, avrebbe dichiarato senza troppe censure, che per accedere alla Casa del GF Vip vengono fatti degli atti poco consoni. Questo suo sfogo che lascia pochi dubbi all’immaginazione collettiva, avrebbe generato un forte scandalo in casa Mediaset.

Ecco che cosa ha rivelato la Gianfelici in una sua storia: “Sei andato a farei servizietti in giro pur di entrare al Grande Fratello e parli? Se la notte non dormite per progettare come diventare famosi, con il contorno occhi sponsor ci fate poco”.

Non sono stati fatti nomi, né ci sono stati tag all’interno del testo, quindi per il momento risulta ignota la persona a cui sono state rivolte queste accuse. Dalla stessa Mediaset e se vogliamo dalla pagina social del GF Vip non sono state rilasciate dichiarazioni in merito. Quindi per il momento non ci resta che attendere ulteriori (eventuali) sviluppi in merito.

Continue Reading

Gossip

“Mi terrorizza”: la paura più grande di Alessandro Gassman | Non farò come mio padre

Published

on

alessandrogassman-paura-più-grande-Newscinema.it

Alessandro Gassmann – Newscinema.it

Alessandro Gassman parla delle sue paure al pubblico. Infatti, c’è qualcosa che lo terrorizza profondamente e tuttavia non vuole fare come suo padre

Alessandro Gassman è uno degli attori più bravi del panorama cinematografico italiano. Figlio del Grande Vittorio, ha portato sulle sue spalle un’eredità importante. Sul padre, l’attore ha affettuosamente raccontato: “Fino a cinque anni ero convinto che mio padre fosse davvero Brancaleone. Sì, proprio quello dell’Armata”. Infatti, nonostante all’inizio volesse iscriversi ad Agraria, ha poi esordito giovanissimo in teatro accanto al padre.

Ha raccontato, nel corso di un’intervista, la difficoltà di lavorare accanto al padre “Era duro, quando le cose non andavano lanciava le scarpe – e io le ho prese, eccome – ma era generoso negli insegnamenti. Riconosceva gli spettatori con uno sguardo, da come occupavano la poltrona, diceva che i peggiori sono quelli che si siedono di traverso, con la testa di sbieco, le gambe reclinate e l’aria di chi pensa: ‘Questo lo so fare pure io’”.

Eppure, a dispetto dell’amore profondo che l’attore prova per l’ingombrante padre, c’è un aspetto in cui non vuole per niente assomigliargli. Ecco la più grande paura di Gassman

Alessandro Gassman racconta cosa l’ha reso adulto

Nel corso dell’intervista, Alessandro Gassman ha raccontato qualcosa di molto personale sulla sua vita. Infatti, l’uomo ha parlato del momento in cui è maturato.

L’attore ha detto: “L’essere diventato padre mi ha fatto maturare, 17 anni fa. Ho cercato di tenere mio figlio lontano dagli ambienti mondani, facendogli vivere la notorietà come se fosse una cosa normale.

Poi mi hanno fatto crescere gli eventi che ci circondano, e, quando ho messo in scena La parola ai giurati ho sentito la spinta a occuparmi del sociale, ne ho ricavato una soddisfazione molto forte”.

alessandrogassman-paura-più-grande-Newscinema.it

Alessandro Gassmann – Newscinema.it

Gassman racconta qual è la sua più grande paura

Gassman nel corso della sua intervista ha raccontato che cosa lo spaventa di più. Infatti, l’attore ha detto: “Della vecchiaia non ho paura, della morte sì. Avere meno forza fisica offre la possibilità di cercare altro, per esempio giocare con mio figlio e perdere mi dà grande soddisfazione. Se si è lavorato bene, ci si può anche sedere e guardare intorno”.

Inoltre, ha detto che cercherà di non fare come il padre. Ha spiegato: “Mio padre si è ammalato di depressione, una malattia che questo mestiere può acuire. Aveva cercato troppo i suoi personaggi ed era impreparato a quello di uomo anziano.

E poi è sempre stato uno stakanovista, non si faceva mai un regalo, viveva per lavorare. Io viaggio, faccio sport, mi piacciono le piante, gli animali, cucinare…”.

Continue Reading

iscriviti al nostro canale YouTube

Facebook

Recensioni

Popolari