Kingsman 3: Matthew Vaughn rivela alcune novità sul film d’azione

Padro Pascal, Kingsman - Il cerchio d'oro
Padro Pascal, Kingsman – Il cerchio d’oro (Foto: Ansa) – Newscinema.it

Il regista di Kingsman Matthew Vaughn sa come far iniziare e finire il nuovo film dell’amato franchise d’azione, ma non è ancora sicuro del resto 

In una recente intervista con Collider, Matthew Vaughn ha parlato Kingsman 3, sequel del noto franchise d’azione. Il regista, scherzando, ha dichiarato che vorrebbe iniziare a lavorare il prima possibile, scongiurando così che Colin Firth e Taron Egerton diventino ancora più vecchi. Ha poi aggiunto che sia il primo che il terzo atto sono in fase di scrittura. A mancare, è la parte centrale.

Matthew Vaughn: “Sappiamo come finisce e sappiamo come inizia”

Matthew Allard Robert Vaughn, conosciuto artisticamente solo come Matthew Vaughn, ha raccontato a Collider l’andamento del progetto: “Con Kingsman 3 dobbiamo andare avanti prima che Colin [Firth] sia troppo vecchio e, oserei dire, anche Taron [Egerton] “.

Aggiungendo poi: “La conclusione la conosciamo. Il primo atto è in fase di scrittura, il terzo atto è in fase di scrittura. È il secondo atto, invece, ad avere ancora bisogno di un po’ di lavoro. E quindi praticamente sappiamo come finisce e sappiamo come inizia”.

Cosa sappiamo di Kingsman 3?

Kingsman 3 dovrebbe seguire l’eredità di Kingsman – Il cerchio d’oro (2017). Taron Egerton tornerà dunque nel ruolo di Eggsy, insieme all’Harry Hart di Colin Firth. Sono ancora avvolti dal mistero i ritorni di Channing Tatum e Halle Berry nel prossimo e atteso sequel del franchise ricco di azione.

Il nuovo film diretto da Matthew Vaughn è infatti in cantiere ormai da diverso tempo: la fase di sviluppo è iniziata nel 2018, subito dopo l’uscita nelle sale proprio de Il cerchio d’oro. Tra l’uscita di quest’ultimo film e il nuovo titolo in lavorazione, la serie Kingsman ha visto uscire anche un prequel, The King’s Man – Le origini, che ha debuttato nelle sale nel 2021.