La dipendenza di Pier Silvio Berlusconi | Ha provato a nasconderlo, ma chi gli sta vicino lo sapeva da tempo

La dipendenza di Pier Silvio Berlusconi
Pier Silvio Berlusconi – Fonte: ANSA Foto – Newscinema.it

Ecco che cos’è la cosa del quale Pier Silvio Berlusconi non può proprio fare a meno, chi lo conosce bene ne è a conoscenza da sempre. I fan sono rimasti basiti perché da lui in realtà non se l’aspettavano.

Pier Silvio Berlusconi non delude le aspettative del cognome che porta, in quanto è una figura imponente tanto quanto suo padre. Ai vertici Mediaset ormai è una presenza insostituibile, così come negli altri affari che gestisce.

Non solo nel lavoro cerca di dare sempre il 100%, ma anche con la sua famiglia, con la quale è molto unito. Non solo con i suoi fratelli, ma soprattutto con la sua compagna Silvia Toffanin e con i suoi figli, i quali gli sono molto affezionati. Eppure, Pier Silvio ha una specie di “ossessione” che in pochi conoscevano.

La dipendenza di Pier Silvio Berlusconi

Sicuramente Pier Silvio Berlusconi in questo momento, ha molto a cui pensare, in quanto tutto il caso Baci – Verrese al Grande Fratello, ha lasciato tutti sbigottiti, soprattutto perché da quanto si legge sui vari quotidiani online, quel discorso del padre non fosse previsto. Il web è insorto, in quanto molti attaccano duramente il clima patriarcale che la ragazza ha subito, per non parlare della sua immediata decisione di lasciare la Casa, lasciando tutti senza parole.

Poi troviamo Varrese che piange, Signorini che lo difende, gli autori imbestialiti con il conduttore, le frasi sullo stalking, insomma un guazzabuglio dal quale non si sa come finirà tutta questa storia. Non si sa se Pier Silvio, in rispetto della politica anti-trash da lui stipulata per l’edizione di quest’anno del reality, possa intervenire nei prossimi giorni. Quel che è certo è che almeno per il momento è caos fuori e dentro la Casa.

La passione di Pier Silvio Berlusconi
Pier Silvio Berlusconi e la sua passione – Fonte: Facebook – Newscinema.it

Un gran simpaticone

Nonostante i guai che dovrà affrontare Pier Silvio Berlusconi per quella che avrebbe dovuto essere la stagione del riscatto del Grande Fratello, potrà rilassarsi grazie alle sue passioni che sono quasi una dipendenza, per le quali non può proprio farne a meno. Stiamo parlando della sua voglia di fare amicizia, di parlare con chiunque, a prescindere dal ceto sociale. Questa cosa la fa sempre, come hanno dichiarato i suoi figli: “Adesso papà attacca bottone e parla per un’ora”.

Ma la sua dipendenza più grande è sicuramente quella di praticare molta attività fisica, è quasi una “droga” per lui: “Mi nutro di fatica, l’esercizio fisico per me è liberatorio…Ho una vera dipendenza dalla fatica fisica…”. Sicuramente molto meglio questa dipendenza da tutte quelle che fanno male alla salute di ogni singolo individuo. Speriamo che in molti prenderanno esempio dal figlio di Silvio.