Lorella Cuccarini senza veli: cosa fa ogni sera prima di dormire | Si é ripresa con il telefonino

Lorella Cuccarini e la sua routine serale
Lorella Cuccarini – Fonte: ANSA Foto – Newscinema.it

Lorella Cuccarini si è mostrata senza filtri, condividendo con i suoi follower l’azione che compie ogni sera prima di andare a dormire. Da buona prof, ecco che cosa ha voluto insegnare ai suoi fan.

E’ una showgirl a tutto tondo Lorella Cuccarini, la quale balla, canta, recita e conduce, con una vitalità da fare invidia a tutte le sue colleghe più giovani. Non è attiva soltanto sui social, ma anche in televisione, in veste di professoressa di Amici da Maria De Filippi.

La Cuccarini a dimostrazione del fatto di quanto ci tiene ai suoi follower, ha voluto condividere con loro un particolare momento serale, nel quale ha mostrato cosa fa regolarmente dopo la doccia. Il video che ha ripreso con il telefonino è veramente esilarante, sicuramente seguiremo i suoi consigli con molto rigore.

La routine serale di Lorella Cuccarini

Dal Corriere della sera, leggiamo la pagella dell’ultima puntata andata in onda di C’è posta per te e tra i vari momenti della serata, arriviamo alla votazione rilasciata a Lorella Cuccarini che è stata una tra gli ospiti del programma di Maria De Filippi. Ovviamente la showgirl si è aggiudicata un voto altissimo, cioè 8 e come termina l’articolo: “a prescindere da ciò che dice, fa o conduce, Lorella Cuccarini in tv è sempre un raggio di sole”.

Ed è proprio così, la docente di Amici, si distingue sempre ovunque vada per stile, eleganza, finezza e simpatia. E’ una persona vera, come abbiamo visto da Queen Mary, la quale si è commossa ancora prima di sapere la motivazione della sua ospitata, sostenendo in seguito la mamma e il figlio della storia ai quali ha voluto regalare una vacanza per superare quel difficile momento.

 

La skin care della prof di Amici

I follower amano Lorella Cuccarini, non solo in tv ma anche sui social, motivo per cui sono rimasti tutti entusiasti quando la showgirl ha mostrato la sua skin care serale, promuovendo il brand dei prodotti che usa regolarmente, come si può vedere dalla quantità rimasta nei barattoli mostrati. Abbiamo visto una Lorella dopo la doccia, in accappatoio, mostrare ai suoi fan la sua routine di bellezza, prima di andare a dormire.

Il video è molto divertente ed esaustivo, motivo per cui ve l’abbiamo riportato, in modo che se volete, potrete seguire anche voi i consigli che la Cuccarini mette in pratica tutte le sere.