Amici: ex alunno diventa nuovo professore | “Fissiamo un colloquio”

Nuovo prof ad Amici
Cambiamenti in corso ad Amici – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Nuove indiscrezioni rilasciate su Amici, fanno aumentare l’ansia degli spettatori oltre a quella che già provano nei vari Serali. Ecco chi potrebbe diventare professore nel talent di Maria De Filippi, era un ex allievo.

Amici di Maria De Filippi, sta subendo un colpo di scena dopo l’altro e non parliamo soltanto del Serale che già di per sé fa venire “un infarto” ad ogni puntata. Gli animi sono tesi, i fan non vedono l’ora di scoprire chi sarà il vincitore di questa edizione e soprattutto hanno iniziato a fare già pronostici sui nomi di chi potrebbe essere eliminato durante le varie sfide.

Il talent Mediaset riesce a prendere milioni di telespettatori ogni anno, complice anche la bravura di Queen Mary and company, nel dare al pubblico un programma di tutto rispetto, il quale nonostante siano passati anni da quando la prima puntata è approdata nell’emittente privata, i fan lo amano con lo stesso interesse.

Come se non bastassero i colpi di scena che vediamo già in puntata, una nuova rivelazione ha fatto agitare il popolo del web. Un ex allievo di Amici potrebbe diventare un nuovo professore e ovviamente i fan stanno cercando di capire chi potrebbe ricoprire questo ruolo.

L’ex allievo potrebbe diventare prof.?

In merito alla tensione che i telespettatori avvertono in ogni puntata del Serale di Amici di Maria De Filippi, una dichiarazione ha fatto sopraggiungere un botta e risposta tra due allievi, per i quali i follower hanno preso le parti. In pratica, durante l’ultima puntate andata in onda qualche giorno fa, (NON LEGGETE se non avete visto la puntata), Lil Jolie e Gaia (sostituita da Aurora per via del suo infortunio), sono state le due eliminate della serata.

Gaia ha così salutato tutti quanti, compreso il suo ex Mida, al quale ha dichiarato: “Voglio ringraziare anche te perché mi hai dato delle cose, a prescindere da come sia andata a finire. Ti auguro di riuscire a superare tutti gli ostacoli che ti porti dentro, spero che i tuoi sogni si avverino…”. A questa dichiarazione, i compagni di classe hanno notato una strana reazione, così quando gli hanno chiesto una spiegazione, lui ha così risposto: “avevo paura di finire al ballottaggio contro Gaia. Quando ho capito che sarebbe potuto succedere mi sono detto ‘non voglio andarci. Se vado all’eliminazione con Gaia mi autoelimino…”.

Questa risposta però non ha convinto Petit il quale gli ha risposto: “Posso dire che io non ti credo? Per come sei tu, secondo me è proprio impossibile che ti saresti autoeliminato”. Ovviamente i follower in rete hanno subito iniziato a dire la loro su questo dialogo da poco intercorso.

Marcello Sacchetta vuole diventare prof di Amici?
Marcello Sacchetta ad Amici – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Ecco di chi stiamo parlando

Tornando al nostro argomento principale, un ex allievo, nonché diventato poi ballerino fisso e conduttore del pomeridiano di Amici, cioè Marcello Sacchetta, qualche anno fa aveva detto addio al programma di Maria De Filippi, dicendo: “Quest’anno, dopo una mia decisione un po’ sofferta, non sarò ad Amici. Non è un addio perché come succede in famiglia, quel posto lì mi fa sentire a casa e spero di poterci ritornare, ma crescendo ho sentito l’esigenza di affrontare il mio percorso da solo…”.

Adesso, secondo le indiscrezioni lette nell’articolo di biccy.it, Sacchetta si è praticamente autocandidato per diventare professore: “Se vorrei tornare a ballare ad Amici di Maria? Ho già dato come ballerino, credo sia giusto dare spazio ai giovani…Tornerei in altre vesti molto volentieri. Un ritorno come maestro ufficiale del programma? Amici… qui chiedono questo. Fissiamo un colloquio? Fatemi sapere…”. Che dire, non ci resterà che attendere una risposta da parte di Maria De Filippi, semmai arriverà, voi che dite?