Maria De Filippi, dopo la morte di Costanzo l’altra tragedia: la situazione è gravissima | Non può farcela

Maria De Filippi – Foto: Mediaset

Arrivata la notizia del decesso di Maurizio Costanzo che si è spento all’età di 84 anni a Roma. Cosa ne sarà di Maria De Filippi?

L’ufficio stampa del conduttore e giornalista Maurizio Costanzo ha dato la notizia in modo ufficiale. Nato il 28 Agosto 1938 Maurizio Costanzo era sposato con Maria De Filippi dal 1995 e ora la conduttrice di Uomini e Donne e C’è Posta per Te deve affrontare il dolore e la perdita.

Costanzo era una vera istituzione nelle reti Mediaset, con anni alla conduzione del Maurizio Costanzo Show e la firma su tante produzioni tv e radio nonché commedie teatrali.

La sua scomparsa potrebbe influire sulla produzione di alcuni programmi tv che dovranno necessariamente cambiare qualcosa al loro interno.

Le conseguenze della morte di Costanzo

Cosa farà Maria De Filippi? A livello televisivo i suoi programmi potrebbero crollare? E anche le trasmissioni che curava e di cui era protagonista lui stesso subiranno un duro colpo.

Costanzo ha raggiunto la popolarità nel 1976 in RAI con il programma Bontà loro, ma poi negli anni ’80 la sua avventura con Mediaset è iniziata con Buona Domenica, il Maurizio Costanzo Show.

Ogni programma curato da lui è stato un grande successo di ascolti e ha offerto una comunicazione sfaccettata e diversificata ospitando personaggi interessanti e controversi che lui ha stanato con le sue interviste meticolose.

Il futuro di Maria De Filippi

Ha scritto molti libri e ha sempre denunciato una cultura a 360 gradi su molti argomenti. La moglie De Filippi è stata sicuramente aiutata dalla sua presenza costante e ispirante, scalando la vetta verso il successo. Non sarà semplice per lei farcela da sola, ma è comunque una donna determinata e stoica che sicuramente continuerà a lavorare e portare avanti la sua carriera sul piccolo schermo.