Gossip
Matthew McConaughey confessa: “Ho sempre desiderato diventare padre”
Il Premio Oscar Matthew McConaughey, protagonista di Dallas Buyers Club, il film che gli ha permesso di vincere l’ambito premio grazie all’interpretazione del ruolo di Ron Woodroof, torna sul grande schermo con un nuovo film di fanatascienza, uscito nelle sale proprio in questi giorni: Interstellar, scritto, diretto e prodotto da Christopher Nolan. Ma oltre ad essere un attore di successo Matthew è soprattutto un uomo molto legato alla famiglia, che per lui è tutto, infatti dopo la scomparsa del padre, avvenuta quando Matthew aveva solo 22 anni, il concetto di famiglia e l’importanza di crearne una tutta sua è diventato il pensiero dominante e sicuramente il sogno più importante della sua vita. “Quando un ragazzo perde il padre diventa rapidamente un uomo e da quel momento in poi io non sono più stato lo stesso.”
Considerato tra gli uomini più affascinanti di Holliwood, afferma di non essere mai stato cambiato dal successo e di essere rimasto invece sempre il ragazzo texano che era un tempo. Nonostante i suoi 45 anni Matthew McConaughey non nasconde il suo lato tenero, di uomo innamorato, e soprattutto il desiderio di paternità che ha sempre avuto. Un uomo che, pur essendo riservato e pur proteggendo la sua sfera privata, si racconta a cuore aperto e sempre con grande disponibilità nel momento in cui gli viene rivolta una domanda. E proprio sulla sua forte voglia di diventare padre risponde: “La voglia di diventare padre è l’unica cosa che ho sempre desiderato, fin da quando avevo 8 anni.” Un sogno che oggi, a distanza di molto tempo, è riuscito a realizzare insieme alla donna della sua vita, la moglie Camila Alves, sposata nel 2012, che gli ha regalato tre splendidi bambini: Levi di 6 anni, Vida di 4 anni e Livingston, l’ultimo arrivato, che ne compirà 2 il prossimo Dicembre.
Gossip
Raoul Bova si confessa: “Il mio lato un po’ così” | La verità sulla sua presunta omosessualità

Raoul Bova – “Fonte: Instagram” – Newscinema.it
È una confessione shock quella rilasciata ai microfoni di Belve, da parte dell’attore Raoul Bova. A Francesca Fagnani ha parlato a cuore aperto sul tema della sua presunta omosessualità e ovviamente i follower sono rimasti a bocca aperta.
Raoul Bova è uno di quegli attori che dovrebbero essere inclusi nella categoria del Patrimonio Unesco, in quanto fin dagli esordi ha dimostrato a tutti il suo valore. Non solo bravissimo, ma anche bellissimo, con quella tipica bellezza mediterranea del nostro Paese, che ci rende unici anche sotto questo aspetto.
Non basterebbe una pagina intera per citare tutti i lavori portati a termine da Bova, il quale ha esaltato film quali Piccolo grande amore, Palermo-Milano solo andata, Sotto il sole della Toscana, Immaturi e così via. Oggi si destreggia tra Don Matteo e l’amore per la sua famiglia allargata composta da Rocío Muñoz Morales, le sue due bambine Alma e Luna e i suoi due figli più grandi avuti dalla sua precedente moglie, Chiara Giordano, Alessandro Leon e Francesco. Per questo, sapendo qual è la sua vita privata, i follower vogliono sapere notizie in più in merito alle sue dichiarazioni.
La confessione di Raoul Bova a Belve
La vita sentimentale di Raoul Bova ha subito sicuramente dei forti scossoni dopo il divorzio dalla Giordano, in quanto figlia di una degli avvocati più rinomati di sempre, Annamaria Bernardini de Pace. I problemi che ci sono stati tra Bova e la sua precedente famiglia, è buona cosa che restino tra le loro mura, anche perché noi non sapremo mai qual è il quadro completo. Sicuramente la loro separazione dispiacque a tanti, anche perché i fan si erano affezionati a Raoul e Chiara.
Ad ogni modo, come per molte cose, il tempo può solidificare quel sentimento o lo può distruggere e così è stato per loro, anche se Raoul ha ritrovato poi la felicità con la sua attuale compagna e attrice, Rocío Muñoz Morales. Nonostante tutti gli alti e bassi che ha vissuto l’attore italiano è sempre stato molto riconoscente alla vita, per questo ha deciso di realizzare un interessantissimo video-documentario intitolato: The Lost Beauty, Syria, La Bellezza Perduta. Qui Raoul mostra il suo viaggio insieme alla Croce Rossa Italiana, fatto di aiuti e solidarietà.
Visualizza questo post su Instagram
Raoul Bova è gay?
Precisiamo che non ci sarebbe nulla di male se lo fosse, ovvio, ma è naturale che i fan vogliono sapere se Raoul Bova possa essere o meno omosessuale. Specialmente vista la sua situazione sentimentale, la quale porterebbe a pensare che non lo sia. Nella puntata del 3 ottobre, l’attore romano si confessa a cuore aperto ai microfoni di Belve, ancora una volta, Francesca Fagnani è riuscita a strappare interessanti confessioni al suo ospite.
Ha parlato un po’ di tutto, Raoul, del divorzio dalla moglie, del rapporto burrascoso con l’ex suocera, della sua attuale compagna, del suo lavoro, dei figli e anche di quel rumor che gira da parecchi anni che si fa sempre più insistente. In pratica molti pensano che l’attore sia omosessuale, ecco che cosa ha dichiarato Bova: “Diciamo che in quel periodo non si ha la lucidità per dire sempre delle cose esatte. Ho semplicemente smentito quello che si diceva su di me. Molti parlano di questo lato un po’ così, ma ognuno la pensa come vuole…”. Qualunque sia la sua storia privata, a noi basta che Raoul Bova continui a recitare come ha sempre fatto, non chiediamo altro!
Gossip
Grande imbarazzo Alessandro Borghese: “Piatti rimandati in cucina” | Lo chef costretto a toglierli dal conto

Alessandro Borghese – Newscinema.it – Fonte: Web Search
Imbarazzo per lo chef Alessandro Borghese nel suo ristorante, le critiche non sono mancate e lo chef ha dovuto togliere i piatti dal conto.
Alessandro Borghese è uno degli chef italiani più conosciuti anche grazie alle numerose presenze che ha collezionato in TV. Con il suo modo di fare amichevole e diretto, si è conquistato l’apprezzamento del pubblico, in ogni programma televisivo.
Rinomato presentatore di 4 ristoranti, gira l’Italia in lungo e in largo per scoprire quelli che sono i ristoranti migliori di tutta la penisola. Una sfida all’ultima portata. Alessandro Borghese insieme a 3 dei 4 proprietari di ristoranti che prendono parte al programma, si alternano per consumare un pasto in ognuno dei 4 locali, alla fine vince solo chi ha raccolto il numero maggiore di voti, dagli altri ristoratori e da Alessandro ovviamente.
Ma Alessandro Borghese prima di essere in personaggio televisivo è uno chef e attualmente ha 2 ristoranti di sua proprietà, uno a Milano e l’ultimo arrivato a Venezia, entrambi con il nome Alessandro Borghese – Il lusso della semplicità.
2 veri e propri gioielli della ristorazione, uno presente all’interno della galleria commerciale milanese e l’altro sul Canal grande di Venezia. Proprio in uno dei due locali si è verificato un episodio piuttosto increscioso.
L’amore per la ristorazione
Alessandro Borghese è veramente innamorato della ristorazione e del suo lavoro. Questo ha portato alla nascita dei sui ristoranti dove esprime sempre e solo il meglio di se stesso e pretende lo stesso dal suo staff. Il menù che offre all’interno del suo locale è innovativo e inneggia ai prodotti tipici della nostra penisola.
Riscopre una cucina tradizionale in chiave estremamente moderna, sperimentando delle cotture che utilizzano delle tecnologie nuove, senza mai cadere nel banale. Ma purtroppo i ristoratori conoscono bene il gioco a cui tutti loro sono sottoposti. Non sempre tutti i clienti escono soddisfatti dalla porta del proprio locale ed è successo anche a Borghese.

Duro commento ad Alessandro Borghese – Newscinema.it -Fonte: Web Search
Le cattive recensioni
Ricevere una cattiva recensione è sempre possibile, purtroppo è qualcosa con cui tutti i ristoratori prima o poi fanno i conti. Questa volta è toccato a Borghese. Questa una delle pochissime recensioni negative, che si affianca a quella di chi racconta di “piatti rimandati in cucina“. Occorro comunque ricordare che a volte dipende molto anche dai gusti principali.
Per una singola recensione che mette in mostra un cliente scontente ce n’è il restante 90% che si dice pianamente soddisfatto sia del menù, che del prezzo che della location. Insomma, Borghese comunque promosso!
Gossip
‘Addio’ Andreas Muller: “Non ce l’hai fatta” | l’ex ballerino di Amici nel tunnel

Andreas Muller – “Fonte: Screenshot Video Mediaset” – Newscinema.it
Andreas Muller è stato colpito da un terribile lutto, il ballerino è distrutto, così come tutti i follower che sono molto dispiaciuti per lui. Il dolore dell’ex vincitore di Amici è tangibile, l’hanno avvertito tutti, ecco che cosa gli è successo.
Nonostante la sua giovane età, Andreas Muller si è creato un curriculum che farebbe impallidire chiunque nel suo stesso settore. L’ex ballerino di Amici, nonché vincitore dell’edizione del 2016, è una presenza molto rinomata nel mondo del ballo, in quanto, grazie alla sua bravura viene chiamato un po’ ovunque.
Talent, concerti, programmi televisivi, diciamo che Muller sta facendo svariate esperienze, che lo fanno crescere sempre di più come professionista. Il ballo non gli ha dato soltanto la fama che tutti conosciamo, ma gli ha fatto conoscere anche l’amore della sua vita, la coreografa Veronica Peparini. Siamo abituati a vederlo sempre volteggiare, eppure anche lui ha dovuto togliersi le scarpette da ballo e indossare l’abito scuro, per il grave lutto che l’ha colpito. Ecco a chi ha dovuto dire addio.
Il doloroso lutto di Andreas Muller
Andreas Muller, come dicevamo è un famoso ballerino, passato anche lui per i banchi del talent di Amici di Maria De Filippi, del quale regolamento attuale, anche lui storce il naso come gli altri follower. Ad ogni modo, ad Amici ha trovato fama, ma anche una certa professoressa, con il quale vive sotto lo stesso tetto ormai da diversi anni. Nonostante la notevole differenza di età che si passano, i due vanno avanti per la loro strada e appaiono più innamorati che mai.
Muller ha accolto nella sua vita non solo Veronica Peparini, ma anche i suoi due figli, avuti dal suo precedente matrimonio con il ballerino, Fabrizio Prolli. Per lui non è sicuramente facile avere a che fare con due adolescenti, ma come ha dichiarato lui stesso: “Con loro c’è un rapporto di alti e bassi. Voglio tanto bene a entrambi e ovviamente non essere il padre è difficile nel bene e nel male, cerco di esserci ecco, se serve, non voglio forzare niente…”.
Visualizza questo post su Instagram
Addio straziante
Nonostante gli alti e bassi, Andreas Muller potrà sempre contare sull’amore di Veronica Peparini e della sua famiglia, soprattutto in questo momento di dolore. Muller, con un toccante post social, ha informato tutti i suoi fan, che il suo amato zio Salvatore è purtroppo venuto a mancare, gettando nella disperazione lui e tutti quelli che l’hanno conosciuto.
Ecco un piccolo estratto di quello che ha scritto il ballerino: “Hai mollato la presa, non ce l’hai più fatta a portare avanti questa battaglia contro un mostro schifoso che negli ultimi anni ti ha massacrato, fatto vivere l’inferno e che ha deciso di portarti via da noi troppo presto…”. Anche noi, insieme agli altri utenti, ci uniamo al suo dolore e gli facciamo le nostre condoglianze.
- Festival3 settimane ago
Castiglione del Cinema 2023: info, news e appuntamenti sulle sponde del Lago Trasimeno
- Gossip3 settimane ago
Fedez “ricovero d’urgenza”: la sua salute mentale é a rischio | É grave
- Gossip3 settimane ago
Confessioni nella notte al Grande Fratello: “Mi facevo” | Provvedimento immediato
- Gossip2 settimane ago
Milly Carlucci si sente male: la notizia arriva in diretta | La conduttrice si accascia sullo sgabello
- Gossip2 settimane ago
Tutti in lacrime per Bruno Barbieri: “Rovini le attività” | “Lo chef costretto a chiudere”
- Gossip2 settimane ago
Alberto Angela oggi brilla di luce propria: l’eredità televisiva del padre è custodita in mani sicure con lui
- Gossip2 settimane ago
Mara Venier è crisi profonda | Matrimonio al capolinea per la presentatrice Rai
- Serie tv2 settimane ago
Piccoli Brividi: il trailer della spaventosa serie ispirata ai romanzi per ragazzi