Me contro Te, al via la prevendita del tour 2024: corri a prendere il biglietto

Me contro Te prevendite tour 2024
Me contro Te – Newscinema.it

Me contro Te, finalmente sono aperte le prevendite per il loro attesissimo tour 2024, correte a prendere il vostro biglietto prima che la disponibilità si esaurisca. Se siete loro fan, non potete non festeggiare con loro questo traguardo.

OMG! Messaggio per tutti i fan di Me contro Te, leggete bene quanto stiamo per annunciarvi. Come anticipato, sono aperte le prevendite per i biglietti del loro nuovo tour 2024, non perdete tempo e acquistate immediatamente il loro biglietto per assicurarvi un posto a questo particolare evento. È un traguardo molto importante per i due protagonisti, per questo non potete veramente perdervelo.

I Me contro Te, anche conosciuti come Luì e Sofì, sono il duo musicale composto da Luigi Calagna e Sofia Scalia che hanno raggiunto la fama grazie ai loro video per ragazzi che hanno iniziato a caricare dal 2014 in primis sulla piattaforma di YouTube. Da lì è iniziato il loro sogno che li ha portati non solo, ad avere più di 6 milioni di followers, ma anche a collaborare con Disney Channel.

Luì e Sofì evacuati nella notte

I Me contro Te, come in molti sapranno sono una coppia non solo nel mondo del lavoro ma anche nella vita privata. Luigi e Sofia, rispettivamente classe 1992 e 1997, originari di Palermo, stanno insieme da molto prima che la loro fama li portasse ad essere degli youtuber di professione.

La loro popolarità li porta in giro per l’Europa ad esibirsi in live, ed è proprio ad un loro evento che, qualche sera fa che i due cantanti hanno avuto un risveglio tragico. In pratica l’albergo in cui stavano soggiornando a Cannes, il Martinez ha preso fuoco, quindi tutti gli ospiti, tra cui i Me contro Te, sono stati evacuati immediatamente. Fortunatamente, come si vede poi dal video postato sui social dal duo, è finito tutto per il meglio. Incendio domato e nessun ferito, con un Luigi che ironicamente ha chiesto alla “sua” Sofia: “Ma tu hai spento la piastra in camera giusto?”

Cosa sappiamo del loro tour 2024?

Cantando e ballando, il duo palermitano stanno quasi per festeggiare i loro primi dieci anni di attività, nella quale hanno fatto entusiasmare grandi e piccini, con i loro balletti, canzoni e storie super allegre che li hanno fatti diventare famosi ovunque. Non solo grazie alle loro canzoni, ma anche con i prodotti del loro brand, libri, quaderni e così via, i due youtuber sono diventati molto gettonati. Per festeggiare in grande l’evento, nella primavera del 2024, ci sarà il loro grande tour intitolato, Me Contro Te, lo Show dei Dieci Anni.

Da pochi giorni sono aperte le prevendite per l’acquisto dei loro biglietti, vi conviene sbrigarvi se volete partecipare, in quanto non ci vorrà ancora molto prima che i Me contro Te faranno sold out in tutte le varie città che seguiranno il loro tour. Su Vivoconcerti troverete tutti i dettagli dell’evento, dalle date alle città in cui Luì e Sofì approderanno. Fateci sapere se siete riusciti ad acquistare il vostro biglietto.