Con Netflix puoi scaricare film e serie tv da vedere quando e dove vuoi

Ora gli abbonati Netflix di tutto il mondo possono anche scaricare grandi serie e film senza costi aggiuntivi. Guardare Netflix nella comodità di casa propria è una delle attività preferite degli abbonati della famosa piattaforma streaming, ma molte persone vorrebbero proseguire il binge-watching di serie come Stranger Things anche quando sono in aereo o in altri luoghi dove l’accesso ad Internet è limitato o molto costoso.

Ora basta cliccare sul tasto del download nella pagina dei dettagli di un film o di una serie tv per poterli guardare senza connessione Internet in un momento successivo.

Netflix
Tantissimi film e serie sono già disponibili per il download e molti altri lo saranno presto, quindi c’è un’ampia scelta di titoli da guardare offline. Ad esempio, Orange is The New Black, Narcos e The Crown sono disponibili per il download oggi stesso.

La nuova funzionalità è inclusa in tutti i piani ed è disponibile per cellulari e tablet Android e iOS. Per iniziare a scaricare, aggiorna l’app Netflix alla versione più recente e goditi i nostri contenuti ovunque. Guarda qui le serie tv da non perdere a Dicembre su Netflix.