Connect with us

Cinema

Nicolas Cage è il protagonista del film Jiu Jitsu

Published

on

b7eb4760 b907 43b9 a401 d8abde20f1b2

Nicolas Cage sarà il protagonista del film di arti marziali Jiu Jitsu, basato sull’omonimo libro a fumetti. Il cast includerà anche Alain Moussi, che recita nella serie Kickboxer. Dimitri Logothetis sta producendo con Martin Barab alla regia, mentre la sceneggiatura è stata scritta da Jim McGrath. L’Highland Film Group gestisce le vendite mondiali, attualmente in corso alla Hong Kong Filmart.

Jiu Jitsu è incentrato su un antico ordine di esperti combattenti di Jiu Jitsu che affrontano spaventosi invasori alieni in una battaglia per la Terra ogni sei anni. Il personaggio di Cage e la sua squadra di combattenti si uniscono al personaggio di Moussi per sconfiggere il BraxLogothetis ha scritto e diretto Kickboxer: Vengeance e KickboxerRetaliation, entrambi con Moussi. Jiu Jitsu sarà sicuramente molto apprezzato da milioni di amanti delle arti marziali e della fantascienza di tutto il mondo con artisti marziali di livello mondiale insieme a stuntman esperti, Alain Moussi e la superstar Nicolas Cage per alcune formidabili sequenze di lotta senza esclusione di colpi ambientate in Birmania, disse Logothetis.

Cage ha vinto un Academy Award per Leaving Las Vegas ed è stato nominato per Adaptation. Tra i suoi film più recenti ricordiamo l’horror Mom and Dad, 211 e Mandy, oltre a lavori vocali su SpiderMan : Into the SpiderVerse. Può essere visto in Running With the Devil di Jason Cabell insieme a Laurence Fishburne e Leslie Bibb, Primal con Famke Janssen e Grand Isle con Luke Benward e Kelsey GrammerCage è rappresentato da WME e Stride Management. Moussi è rappresentato dalla Characters Talent Agency e dalla Peter Meyer Management. Logothetis è anche rappresentato da Peter Meyer Management.

Il mio amore più grande?! Il cinema. Passione che ho voluto approfondire all’università, conseguendo la laurea magistrale in Scienze dello spettacolo e della produzione multimediale a Salerno. I miei registi preferiti: Stanley Kubrick, Quentin Tarantino e Mario Monicelli. I film di Ferzan Ozpetek e le serie tv turche sono il mio punto debole.

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cinema

Il Giorno della Memoria: 10 film da vedere, ma non i soliti

Published

on

Oggi è il Giorno della Memoria e, per l’occasione, vogliamo consigliarvi 10 film da vedere, tralasciando i soliti titoli che vengono fuori in questo giorno. La Vita è Bella o Schlinder’s List sicuramente sono dei capolavori indiscussi, però ci sono altri film degni di nota che vale la pena recuperare.

Abbiamo selezionato film di vario genere, dalla commedia al dramma, dall’animazione al film musicale. Nel video qui sotto potete scoprire i film che abbiamo scelto che raccontano il periodo della Seconda Guerra Mondiale, dell’olocausto, degli ebrei, della shoah e di una pagina di storia terribile che è bene ricordare ogni anno.

Se vi è piaciuto il video non dimenticate di iscrivervi al nostro canale YouTube Madrog Cinema cliccando qui.

Continue Reading

Backstage e Curiosità

Uncharted: un video delle scene di stunt più spettacolari del film

Published

on

Il 17 Febbraio arriva al cinema Uncharted, il film ispirato all’omonimo videogioco diretto da Ruben Fleischer con Tom Holland. Qui sotto potete gustarvi un video speciale che porta dietro le quinte del film con intervista a Tom Holland e immagini delle scene di stunt più spettacolari realizzate durante le riprese.

Uncharted, la sinossi del film

Basato su una delle serie di videogiochi più vendute e acclamate dalla critica, Uncharted presenta al pubblico il giovane e furbo Nathan Drake (Tom Holland) nella sua prima avventura alla ricerca del tesoro con l’arguto partner Victor “Sully” Sullivan (Mark Wahlberg). In un’epica avventura piena di azione che attraversa il mondo intero, i due protagonisti partono alla pericolosa ricerca del “più grande tesoro mai trovato”, inseguendo indizi che potrebbero condurli al fratello di Nathan, scomparso da tempo.

Iscriviti al nostro canale YouTube cliccando qui: MadRog Cinema

Continue Reading

Cinema

Bob’s Burgers – Il film: Il primo trailer italiano è arrivato!

Published

on

Bob’s Burgers – Il Film, la nuova avventura d’animazione comedy per il grande schermo, basata sull’omonima sitcom animata per la TV pluripremiata agli Emmy® e agli Annie® Award, arriverà il 25 maggio nelle sale italiane.

Bob’s Burgers – Il Film è diretto da Bernard Derriman e co-diretto da Loren Bouchard. La sceneggiatura è firmata da Loren Bouchard e Nora Smith. Il film è prodotto da Loren Bouchard, Nora Smith e Janelle Momary.

Bob’s Burgers: la sinossi ufficiale

La storia ha inizio quando una conduttura dell’acqua rotta crea un’enorme voragine proprio di fronte a Bob’s Burgers, bloccando l’ingresso per un tempo indefinito e rovinando i piani dei Belcher per l’estate.

Mentre Bob e Linda faticano per tenere a galla l’attività, i ragazzi cercano di risolvere un mistero che potrebbe salvare il ristorante di famiglia. Quando i pericoli aumentano, i Belcher si aiutano a vicenda per trovare la speranza e lottano per tornare al loro posto dietro al bancone.

Iscriviti al nostro canale youtube: MadRog Cinema

Continue Reading
Advertisement

Iscriviti al canale Youtube MADROG CINEMA

Facebook

Recensioni

Popolari